• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skytg24 premiato

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
4.937
Skytg24,è stato premiato come miglior TG 2008...
Premio Tv Regia televisiva Rai "008/2009...

Complimenti!
 
è il secondo anno?...nn ricordo l'altro premio chi lo dette per per cosa
 
nel 2007 vinse il primo oscar tv, lo scrissero pure nella sigla.
ovviamente premio meritatissimo.
 
skytg24 è decisamente il tg più equilibrato della TV italiana, è probabilmente anche il più presente quando c'è un qualsiasi fatto di cronaca o attualità.
OTTIMO TG
 
Un tg perfetto. Il premio è meritatissimo senza alcun dubbio
 
Grande Sky....
Ma c'è anche un corrispettivo in denaro nella vincita?
 
Progressive ha scritto:
Skytg24 insieme a la7 son gli unici tg imparaziali o cmq più neutrali in italia...
È il mio preferito!!
sopratutto con la faccenda dell'iva erano di un imparziale....:eusa_whistle:
 
Premio strameritato,ma ricordo quando nel 2007 il tg di SKy fu premiato,cm su Mediaset facevano ironia,puntando sul fatto ke il miglior tg italiano era visto solo da 11.000 telespettatori,mentre il Tg5...insomma la solita propaganda pro-Biscione....
 
Mai visto, come tutti i telegiornali delle altre tv.

E francamente non capisco tutto questo entusiasmo per un telegiornale...
Sarà il centesimo topic che viene aperto su skytg24 per un nonnulla..
 
in effetti...gasarsi per un tg...che di imparziale poi (come ho già detto sulla faccenda dell'iva era imparziale con il cavolo).poi ognuno si eccita come vuole:D
 
se non l'hai mai visto, è ovvio che non sai come mai sky tg24 abbia tutti questi complimenti!
 
pietro89 ha scritto:
se non l'hai mai visto, è ovvio che non sai come mai sky tg24 abbia tutti questi complimenti!
io l'ho visto (hai saltato il mio commento....)e a me non sembra così imparziale.ripeto sulla faccenda dell'iva ad esempio fecero una figura molto poco imparziale.secondo me il miglior tg è il tg2,ma è ovvio che è una questione di gusti...ma che si venga a magnificare skytg24 per l'imparzialità....è un giudizio poco ....imparziale:D .poi i premi lo sapete anche voi lasciano il tempo che trovano e non sanciscono nulla...
 
dopo 6 anni si è trovato il pretesto dell'iva per attaccarlo, vabbè sono gusti, anche se in quell'occasione hanno dato spazio alla destra, alla sinistra e ai comunicati di mockridge, gli spot sono stati un obbligo "dall'alto".
 
cioè è sky che era di parte sulla faccenda iva...:D

cmq UN SERVIZIO di parte (dell'azienda non politica dx o sx) in tutto questo tempo è cmq una conquista...

cmq la cosa che deve far riflettere è che prima di skytg nessuno considerava in canali all news...eppure c'èera rainews24
 
Burchio ha scritto:
cioè è sky che era di parte sulla faccenda iva...:D
secondo me caro burchio c'è poco da ironizzare...comunque convinto tu...si parla di punti di vista differenti ...cerchiamo di rispettarli.ho solo espresso un mio pemnsiero riguardo a considerare sky tg24 un signor telegiornale.per me non lo è...per te e per altri sì...ok .mi sembra logico ognuno abbia una sua idea
 
lucio56 ha scritto:
sopratutto con la faccenda dell'iva erano di un imparziale....:eusa_whistle:

In quell'occasione hanno quasi eguagliato Emilio Fede con il cartello di protesta in diretta (diapositiva).


Tuttavia il premio è senz'altro meritato, perché l'IVA è stata l'eccezione che conferma la regola.
Personalmente la vicenda mi ha insegnato a essere più diffidente nei confronti dell'imparzialità, perché questa può sparire in un attimo con uno schiocco delle dita della dirigenza di NewsCorp.

Nessuno da quel giorno potrà più credere incondizionatamente alla sua imparzialità. Se la dovranno sudare come prima, come se qualcuno all'improvviso avesse premuto il tasto "reset" o, per dirla a modo loro, avesse staccato la spina al decoder.
 
lucio56 ha scritto:
sopratutto con la faccenda dell'iva erano di un imparziale....:eusa_whistle:
Se adesso il forum mettesse una tassa mirata a Lucio56 tu te ne staresti zitto? saresti uno stupido, a fatto bene come ha fatto
 
Ottimo Tg: da quando è criptato mi hanno dato un colpo basso :sad:
 
Indietro
Alto Basso