• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e impianto condominiale

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Ciao a tutti,

qualcuno sa se si è sbloccata la situazione MySky per chi non ha la possibilità di predisporre una seconda calata dalla parabola??

Grazie

Andrea
 
Anche tu impianto IF-IF ?
Non sapevo questa particolarità circa il mysky...
 
non è IF-IF, ho tutti i TP (non so come si chiama "multiswitch", può essere? LNB con uscite LOW Horiz. LOW Vert. HIGH Horiz HIGH Vert.)

solo non c'è spazio per la seconda calata.
 
Ho chiesto all'installatore di Sky che lunedì mi ha attivato il Mysky e mi ha confermato che non dovrebbe mancare ancora molto al sat-router, ma ancora non lo utilizzano !!!
 
Dovranno comunque ricevere un aggiornamento sw per funzionare con il sat-router
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovranno comunque ricevere un aggiornamento sw per funzionare con il sat-router
Forse è per questo che ancora non si è visto l'aggiornamento per il mysky ormai previsto da un pò
 
Spero che poi diano degli schemi per questo satrouter .. l'unico schema che io avevo visto era per un impianto singolo ....
 
ok bene. forse oggi mi hanno cercato per questo da Sky? visto che avevo chiesto appunto tempo fa questa cosa. in definitiva ed in poche parola come si
integra nell'impianto attuale? lato pianerottolo sostituisce il multiswitch? io
ce l'ho a 4 uscite però.. perchè serve il vicino più i due del piano di sopra
in pratica in una scala da 10 piani e 20 appartamente ce ne sono 5.
 
Approfitto della presenza di Bluecrush per qualche domanda :D

I 4 appartamenti del mio pianerottolo sono serviti con un distributore a piano Telewire 2203 con 4 uscite ovviamente tutte occupate; visto che è possibile aggiungere un cavo in entrata nel mio appartamento, se si sostituisce il derivatore con uno a 6 uscite è possibile utilizzarne 2 per il MySky?
Inoltre, questa sostituzione potrebbe farla direttamente il tecnico Sky?
E se si, sai per caso quanto verrebbe a costare in più oltre ai 99 euro?

Ciao :icon_wink:
 
Ultima modifica:
allora .. viene aggiunto un derivatore aggiuntivo con 4 uscite in cascata a quello esistente e tu non devi pagare nulla in piu' perche' sky lo aggiunga (l'unica cosa e' che sarebbe meglio che l'amministratore o l'antennista che ha eseguito l'impianto sappia di questo derivatore aggiuntivo) ;)
 
Indietro
Alto Basso