• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comedy Central

E

EnricoVII

Ho mandato un e-mail al contatta Comedy Central, e devo dire con molto stupore mi hanno risposto. Da quì deduco, che oltre ad apprezzare il canale talune volte (altre no!), chi gestisce sono solo ottimi professionisti/e:

La mia e-mail:

Carissimi di Comedy Central devo dire che il mio decoder è sempre sintonizzato sul canale 117, ovviamente nelle ore in cui sto a casa. Avete proposto tante belle produzioni innovative, prima fra tutte lo ZOO 105, semplicemente fantastici!
Volevo chiedervi ma ci sarà qualche novità per il prossimo 1° Maggio, 2° anno, o comunque qualche novità già da Aprile riguardante la programmazione di questo fantastico canale?
Ad esempio c'è la possibilità di vedere qualche serie nuova, o che so il Saturday Night Live USA???
Attendo una vostra risposta, sono curioso di sapere. Nonostante tutto fate un ottimo lavoro e Comedy Central rimane il mio favorite channel!
A presto.

La loro risposta, cordialissimi :D (che bello quando si ha a che fare con dei professionisti!):

Caro spettatore,
Qualche volta il mio lavoro è difficile, ma quando arrivano mail come queste recupero il senso di quello che faccio.
La ringrazio di cuore per le belle parole.
Sullo Zoo stiamo lavorando per proseguire (ma non so ancora dirle i tempi... credo in autunno però).
Da mercoledì 18 parte la nuova stagione di Made in Sud, avremo poi molte altre novità, almeno un paio al mese.
Le piace Saturday night di Italiauno? Su quello USA mi sembra impossibile doppiarlo e purtroppo i nostri spettatori rifiutano le versioni sottotitolate....
Grazie amcora per la mail

Che bello! Anche se ormai il canale offre quel che può :icon_rolleyes:
almeno chi gestisce i contatti sono dei professionisti assoluti!
 
purtroppo lo zoo ha fatto quello "scivolone" sugli animali...e quindi si sono incrinati molti rapporti

a che se molt dicono che il SNL fa schifo...io non la penso così...anche xkè molti comici ce li ritroviamo a zelig(apprezzato) colorado (idem) e buona la prima (idem2)

concordo che il SNL americano ridoppiato o anche solo sottotitolato nn sarebbe apprezzato xkè è troppo american...fa molto leva sulla america e cosa succede...come far vedere zelig agli americani e sperare che facciano un sorriso. lo stesso david letterman nn fa ridere a volte(tipo quella classifica che fanno all'inizio) e anche quello che va in onda su comedy...ridoppiato...perde molto nel doppiaggio...

insomma invece di far male...meglio non farlo. magari in futuro se venderanno mai i diritti del SNL americano a prezzi umani potrebbero anche sottotitolarlo. ma anche qui ha poco senso avere puntate dello scorso anno che fanno battute sul nuovo candidato obama...roba vecchia

cmq confermo la serietà...anche io li contattai in merito a errori di programmazione di frasier e cheers e anche south park ed hanno sempre dove possibile risolto o spiegato il motivo
 
va be diciamo che purtroppo nonostante Viacom non viaggiano in buone acque, ahimè i vari Comedy Central rimangono un sogno...Mi dispiace essendo l'unico canale comedy della piattaforma, vedremo!
 
Il "Saturday Night Live from Milano" non è semplicemente brutto, è atroce.

Non so dove stia il problema, se negli attori, negli autori, o in chi comanda, ma semplicemente non funziona, sono più alla Sturday Night gli sketch della serie Mai Dire.

Non basta comprare il format, ricopiare (male) lo stage, la sigla, e guardarsi qualche cassetta. Se non l'hanno fatto, farebbero bene ad andare negli studi NBC di New York per qualche settimana, e vedere come viene fatta la versione originale.

Concordo che una versine doppiata sarebbe completamente inutile, non concordo invece sull'inutilità di quella sottotitolata.
Purtroppo Comedy Central non mi pare sia un canale da lingua originale con sottotitoli, lo è (era?) Jimmy che infatti ha trasmesso fino alla stagione 2006-2007 (e solo con qualche mese di ritardo, quindi la maggior parte delle battute rimanevano "fresche").
 
ma purtroppo come ci hanno detto...anche jon stewart era sottotitolato...e non piaceva (pubblico?...dirigenza?...) quindi l'hanno ridoppiato.con ovvi osceni risultati.

a me SNL prima edizione era piaciuto...nn posso dire che nn vivo se nn lo guardo ma nn era neanche così orrido, potevano chiamarlo in altro modo...ma come ci sono dei comici...e un ospite conosciuto non comico...ecco che scatta il format e quello devi seguire...cioè nn è un caso se solo in italia il SATURDAY night live...non va in onda di SATURADY(ad es nn sopporto colorado forse anche perchè poi italia1 ci fa 5000 puntate speciali che sono solo copia incolla di vecchie puntate....fino alla nausea)
 
Ma che dire risposi al contatta di Comedy Central e puntualissimi mi hanno ri-risposto:

La loro risposta:

direi: ce ne fossero di spettatori come lei!!
SNL: che opinione ha sulla versione di italiauno?
King of the Hill: Lo ha fatto FOX un po' di tempo fa ma lo ha chiuso per i bassi ascolti. Sono incerto. Me lo riguarderò nel weekend. In genere le animazioni (a oarte South Park e Drawn Toghether) hanno sempra faticato, con mio grande disappunto. Comunque ci facciamo un pensiero.
Le anticipo che il nostro programma dallo ZOO è in nomination per gli Sky tv aeard nella categopria di miglior adattamento da un format originale. Incorciamo le dita.
Posso chiederle quanti anni ha e da dove ci scrive? Mi piacerebbe avere un profilo più dettagliato dei nostri spettatori
Grazie

La mia risposta:

Ho 20 anni e scrivo da Napoli. Dia un'occhiata anche nei vari forum sul web perchè King Of The Hill l'attendono molte persone posso assicurarglielo, ci faccia un pensierino.
No, io contro ribatto: c'è ne fossero figure professionali come lei, generalmente quando si contatta chi lavora dietro a questi grandi progetti, perchè canali come FOX, Comedy Central sono davvero dei progetti che fanno felici milioni di utenti! la risposta o non arriva con la tempestività e la disponibilità con cui mi ha contattato lei, o comunque nella maggiore dei casi la risposta non arriva mai, cosa che ripeto non ho assolutamente riscontrato con lei, e in un'Italia che è fatta per la maggior parte da scansafatiche, sapere che in un canale come il vostro, lavorano delle figure di tale professionalità mi rincuora tantissimo. Comunque ribadisco i suoi complimenti e la sua professionalità mi lusingano, finalmente persone che rispettano i propri utenti, per questo la ringrazio a nome mio e di tante altre persone. Spero che non pensi che io sono troppo presuntuoso però davvero su "King of the hill" ci faccia un pensiero , le assicuro che con Drawn Togheter e South Park formerebbero un bel trio per tutti gli appassionati del genere animazioni, e le assicuro che ne sono tanti.
Guardi non so come ringraziarla, lei è davvero una persona gentilissima, spero che con i miei consigli si possa, anche se in piccolissima parte, migliorare l'ottimo lavoro che fate su Comedy Central. Grazie ancora per la sua disponibilità, a presto. Buon lavoro.

P. S. Dimenticavo non è che impazzisca per il Saturday Night Live di italiauno, molto meglio se riadattato nelle vostre corde, perchè vedendo programmi come Central Station, è molto più originale ciò, che un format acquistato dall'America e a mio modesto parere riproposto senza quella verve degli STATES; ripeto meglio una delle vostre autoproduzioni, che sono davvero fatte bene. Alla presto.

Che dire nonostante tutto Comedy Central ora lo guarderò con ancora più attenzione sapendo che ci sono persone che ci ascoltano.
W i professionisti, voi delle FOX imparate dai professionisti di Comedy Central!!!!!!!!!!!!
 
e io aggiungo fox ha trattato malissimo king of the hill e inoltre quando ha iniziato a trasmetterlo c'era la metà degli abbonati odierni
 
Ma speriamo può darsi che c'è lo ritroviamo su Comedy...Visto che sono così disponibili professionali ed umani e rispettosi verso noi abbonati avete dei consigli da dare magari ci ascoltano davvero.
????
 
Allora: Comedy Central lo contattano 10 persone a settimana, Fox 2000 persone.... Quindi la differenza non è solo di cordialità, ma proprio prima di dare sentenze, bisognerebbe sapere qualcosa di più.
Professionali... Un sacco di errori ci sono in quel messaggio (sempre che non sia una corrispondenza inventata, come l'articolo su SkyUno), quindi....
Poi non è ammissibile che si faccia la programmazione in base a quello che gli dicono 10-20 o anche 30 persone... Questa per voi è questa la professionalità??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Non ho parole...
 
no guarda fox non ha nemmeno una mail ma una specie di contattask(sempre che sia attivo)

nn credo che molta gente contatti fox o comedy o axn
 
Stefa91 ha scritto:
Allora: Comedy Central lo contattano 10 persone a settimana, Fox 2000 persone.... Quindi la differenza non è solo di cordialità, ma proprio prima di dare sentenze, bisognerebbe sapere qualcosa di più.
Professionali... Un sacco di errori ci sono in quel messaggio (sempre che non sia una corrispondenza inventata, come l'articolo su SkyUno), quindi....
Poi non è ammissibile che si faccia la programmazione in base a quello che gli dicono 10-20 o anche 30 persone... Questa per voi è questa la professionalità??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Non ho parole...

Azz e tu saresti quello che non mi attacchi, per correttezza non do il nome di chi mi ha inviato la e-mail...Non siamo 10-20 persone in questo forum...inizia a calmarti cmq...
 
Indietro
Alto Basso