• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiedo lumi su rateo di 1 nuovo abbonamento

fox55

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
328
salve, vi chiedo una cosa gia chiesta a me da un amico appena abbonato, io ho risposto cosi', ditemi pero' se è corretto:
l'abbonato si è abbonato il 15 gennaio . gli hanno offerto 3 mesi full a 15 euro.
poi paga tutto quello che tiene..

la domanda che mi ha fatto è:
FINO A QUALE GIORNO VEDRO' IL FULL ?

risposta: fino al giorno 30 aprile vedrai il full(il mese di gennaio è considerato rateo,gli verra' fatturato in base ai giorni restanti del mese e non verra' considerato come primo mese dei 3, quindi i mesi completi dello sconto sono febbraio marzo e aprile) il 1 maggio comincera' a vedere solo il pacchetto che decide di tenere e da li comincera a pagare prezzo pieno.

HO DETTO BENE?
 
Di solito , Sky fattura dal primo giorno di ogni mese, quindi nel caso del tuo amico, i tre mesi dovrebbero iniziare il primo di febbraio.
Per quanto riguarda i 15 giorni di gennaio, essendo nuovo abbonato, penso che Sky chiuderà un occhio. Mandare una Email al contatta Sky, oppure una telefonata , ti darà risposte più precise.
Al sottoscritto non fecero pagare il rateo di soli 2 giorni, per 15 :eusa_think: :eusa_think: ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso