• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery realtime nuova veste?

giag ha scritto:
Si però, dai...
Non puoi aprire 2500 discussioni al mese su ogni pisciatina...

Mamma mia! Relax! Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di ciò e magari sapeva se veniva fatto questo mese o il next.
Relax
 
skyline ha scritto:
è ovvio che sia snake!!!

Anche la volta scorsa mi chiamaste Snake, ma ki è?
Mi potete dare spiegazioni gentilmente...:doubt:
E' qualche parola in gergo che ha qualche significato, per favore che significa????? :eusa_wall:
 
MartyTeslow ha scritto:
Sarò io ma sento come se snakeee fosse tornato... :eusa_whistle:
:mad: :mad: mi hai anticipato di 1 minuto.... Colpa del maledetto palmare che in quel tratto di strada non prende mai (tornavo da scuola col pullman, quando ero per mettere invia alla domanda non prendeva) :D .
Ma non mi ricordo che snakeee però dasse anche anteprime.... :eusa_think: :eusa_think:
 
EnricoVII ha scritto:
Anche la volta scorsa mi chiamaste Snake, ma ki è?
Mi potete dare spiegazioni gentilmente...:doubt:
E' qualche parola in gergo che ha qualche significato, per favore che significa????? :eusa_wall:
Ti avevo scritto un post lungo una quaresima per spiegartelo, quindi ogni volta non venire a chiederlo (nella remota possibilità che non sapessi veramente chi sia)
 
Bah non capisco questo attacco che ogni volta mi fai, perchè non stai calmo...io nn ti ho fatto niente quindi abbassa la cresta! :crybaby2:
 
EnricoVII ha scritto:
Bah non capisco questo attacco che ogni volta mi fai, perchè non stai calmo...io nn ti ho fatto niente quindi abbassa la cresta! :crybaby2:
Io non ti sto attaccando affatto, a me snakeee stava un botto simpatico e il più delle volte aveva ragione, non a caso ci scambiavamo anche qualche PM ;)
 
snakee veccho utente bannato che però agiva molto diversamente da enrico...

proponeva ogni 2 secondi delle grafiche nuove appesantendo nn poco il caricamentodelle pagine e ogni grafica nuova aveva una discussione apposita...

poi proponeva dei palinsesti fatti spostando i diritti tv come le figurine, chilometriche liste dei canali sognati

poi anche altro...ma ho rimosso :D
 
A ok, ho capito...Si ma è paradossale io devo dirvi che non sono snake :lol: :lol: :lol:
Scusate ma non so che dirvi, crediate o meno, non sono la serpe :lol: :lol: :lol:
 
Che peccato :crybaby2: :crybaby2:
Snakeee riscriviti presto...
I miss U .... See ya
Mmm ipotizzo che la vita di questo thread si sta esaurendo.... :D
 
Ma mi ricordo di questo utente e non capisco perché sia stato bannato. Personalmente la grafica che proponeva non era male nella maggior parte delle situazioni.

Comunque credo che questo post avrà vita breve.
 
Indietro
Alto Basso