• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ricevete ora sul 54 UHF (mux Telecapri 2, credo in Dvb-T2)??? ho due misure che danno dati incoerenti. In una arriva solo Ragu su LCN 185, l'altra mi dà i soliti contenuti (148: CAPRI EVENT, 175: PARADISE TV NAPOLI, 618: CAPRI EVENT2, 634: PARADISE TV NAPOLI, 819: SeiTv. Più le due radio)

Ti confermo la composizione canali "completa" che hai scritto con Ragù sulla LCN 185. ;)
 
Cosa ricevete ora sul 54 UHF (mux Telecapri 2, credo in Dvb-T2)???

Fatta sintonizzazione da zero e ti posso dire che da Faito è in T2 e la composizione è la seguente:

76: TELECAPRI
148: CAPRI EVENT
175: Paradise Tv Napoli
185: RAGU
618: CAPRI EVENT2
634: PARADISE TV NAPOLI
766: RADIO CAPRI
819: SeiTV
866: RADIO CAPRI
 
questo mux lo ricevo anche con un tv del 2014, sullo stesso tv non ricevo il canale test hevc, ovviamente il mux di telecapri non trasmette in hevc
 
Per gli amici della Campania

Ufficio Stampa

TeleCapri c’è. L’emittente campana da sempre leader nel panorama televisivo locale sbarca sul canale N. 19 del telecomando sul digitale terrestre in tutta la regione Campania. Dopo anni di battaglia per l’illegittimo posizionamento voluto dalla Delibera AGCom N. 366/10/CONS (annullata prima dal Tar e poi dal Consiglio di Stato), TeleCapri riconquista la giusta visibilità tra le prime dieci Tv campane.
 
Per gli amici della Campania

Ufficio Stampa

TeleCapri c’è. L’emittente campana da sempre leader nel panorama televisivo locale sbarca sul canale N. 19 del telecomando sul digitale terrestre in tutta la regione Campania. Dopo anni di battaglia per l’illegittimo posizionamento voluto dalla Delibera AGCom N. 366/10/CONS (annullata prima dal Tar e poi dal Consiglio di Stato), TeleCapri riconquista la giusta visibilità tra le prime dieci Tv campane.

Sullo 019 andrà Telecapri 19. Sullo 011 nelle province di Av Bn e Sa c'è Telecapri "normale" da tempo, che è sullo 076 altrove
 
Sintonia fatta adesso (Ricezione da Faito): Telecapri sul 19. Cmq il loro comunicato lascia capire che il ministero gli abbia ridato il nuovo LCN...io credo che lo abbiano semplicemente comprato.... E julie che fine fa??
 
Confermo Telecapri 19 sul 19, con programmazione diversa da quello con LCN 76, tuttavia il 19 mi sembra il Telecapri "originale", ovvero quello con le solite trasmissioni. Per quanto riguarda Julie: il canale presente sul mux TLA, denominato Julie Italia_519, ovvero quello che si piazzava abitualmente sul numero 19 della LCN semplicemente non trasmette più. Il mux Julie di proprietà sul 51 è totalmente spento, mentre quello sul 34 è acceso senza SFN (a casa mia per sintonizzarlo è un'impresa!) con la solita composizione e col canale Julie che si piazza sul 897 (non so se perchè è il primo che trova vuoto o se perchè ha effettivamente LCN 897). Mi da l'idea come se Julie stesse dismettendo tutto....
 
Confermo Telecapri 19 sul 19, con programmazione diversa da quello con LCN 76, tuttavia il 19 mi sembra il Telecapri "originale", ovvero quello con le solite trasmissioni. Per quanto riguarda Julie: il canale presente sul mux TLA, denominato Julie Italia_519, ovvero quello che si piazzava abitualmente sul numero 19 della LCN semplicemente non trasmette più. Il mux Julie di proprietà sul 51 è totalmente spento, mentre quello sul 34 è acceso senza SFN (a casa mia per sintonizzarlo è un'impresa!) con la solita composizione e col canale Julie che si piazza sul 897 (non so se perchè è il primo che trova vuoto o se perchè ha effettivamente LCN 897). Mi da l'idea come se Julie stesse dismettendo tutto....

Aggiungo che TelecapriSport è stato spostato sulla LCN 74, ex TeleCaprinewa che ora occupa la Lcn 185 a sua volta precedentemente occupata da Ragù (questo presente sul mux in t2 sul 54) che "torna" sulla Lcn 599.

Infine, sulla Lcn 87 (ex TeleCapriSport) è stato aggiunta 87Tv (che fantasia :D)
 
Confermo Telecapri 19 sul 19, con programmazione diversa da quello con LCN 76, tuttavia il 19 mi sembra il Telecapri "originale", ovvero quello con le solite trasmissioni. Per quanto riguarda Julie: il canale presente sul mux TLA, denominato Julie Italia_519, ovvero quello che si piazzava abitualmente sul numero 19 della LCN semplicemente non trasmette più. Il mux Julie di proprietà sul 51 è totalmente spento, mentre quello sul 34 è acceso senza SFN (a casa mia per sintonizzarlo è un'impresa!) con la solita composizione e col canale Julie che si piazza sul 897 (non so se perchè è il primo che trova vuoto o se perchè ha effettivamente LCN 897). Mi da l'idea come se Julie stesse dismettendo tutto....

Sicuro programmazione differente ? Su fb parlano di palinsesto nuovo ma nn di differenziare i due canali
 
In una tv.... e nell'altra?
Si ci sono problemi di impianto
Ho provato anche a fare una ricerca sulla singola frequenza ma nulla
È un problema di antenna ? Orientamento? O potrebbe essere anche lo splitter (si chiama così?)
Nell'altra stanza i canali vanno perfettamente
 
Aggiungo che TelecapriSport è stato spostato sulla LCN 74, ex TeleCaprinewa che ora occupa la Lcn 185 a sua volta precedentemente occupata da Ragù (questo presente sul mux in t2 sul 54) che "torna" sulla Lcn 599.

Infine, sulla Lcn 87 (ex TeleCapriSport) è stato aggiunta 87Tv (che fantasia :D)

Telecaprinews, nata all'indomani della guerra del golfo su ispirazione della celebre CNN, è da tempo una tv clinicamente morta...

Su telecaprisport, invece, pare che il gruppo Capri stia ancora investendo qualcosina, anche se comunque non credo torneranno mai ai fasti dei secondi anni 90 e 2000.
 
Telecaprinews, nata all'indomani della guerra del golfo su ispirazione della celebre CNN, è da tempo una tv clinicamente morta...

Su telecaprisport, invece, pare che il gruppo Capri stia ancora investendo qualcosina, anche se comunque non credo torneranno mai ai fasti dei secondi anni 90 e 2000.
Da Faito erano rispettivamente ch 53 e 43, ricevibili anche nel Lazio sud. Infatti nel '90 non c'erano, apparvero nel 91. Sul 43 ricordo "Mgm tv rete azzurra".
 
Telecapri non lo ricevo più con l'antenna esterna ma solo con quella interna, dal momento che era in orizzontale da Roccamonfina e ora io ho solo un'antenna verticale all'esterno (oltre al VHF) ma già l'avevo piazzato sul 19, quando lo ricevevo. Sul 19 infatti a me non appariva nulla, con la ricerca automatica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso