• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto a mondragone in prov.di caserta e prendo solo faito e quando il ch 21 di tv luna e acceso lo prendo sempre. per questo non e possibile che non trasmette dal faito
 
io sto a mondragone in prov.di caserta e prendo solo faito e quando il ch 21 di tv luna e acceso lo prendo sempre. per questo non e possibile che non trasmette dal faito
Il ch 21 di tv luna trasmette dal Vesuvio, non da Faito.

Da Mondragone, con antenna puntata sul Faito, ti entrano automaticamente anche i mux trasmessi dal Vesuvio, visto che Faito e Vesuvio sono quasi nella stessa direzione (massimo 5-10 gradi di differenza).

Comunque da circa 2 giorni il mux è spento.
 
In analogico, però, occorre dire che chi dal Golfo di Gaeta puntava Faito e lo riceveva bene, non aveva i canali che erano sul Vesuvio. Infatti c'era il ch 32 di 7 gold Campania che non si riceveva, finché poi col dtt non è passato sul Faito.
 
In analogico, però, occorre dire che chi dal Golfo di Gaeta puntava Faito e lo riceveva bene, non aveva i canali che erano sul Vesuvio. Infatti c'era il ch 32 di 7 gold Campania che non si riceveva, finché poi col dtt non è passato sul Faito.
Però sul 32 c'era rai 2 da Formia, quindi dipendeva molto dalle zone; io a Gaeta ricevevo bene telestudio rtv / 7 gold Campania e ancora prima video italia.

Ritornando in topic il 21 di tv luna dal Vesuvio mi risulta ancora spento; infatti mi arriva debole ma senza squadrettamenti il mux TGS (Media tv) da Sessa Aurunca, nonostante sia completamente fuori puntamento.
 
Però sul 32 c'era rai 2 da Formia, quindi dipendeva molto dalle zone; io a Gaeta ricevevo bene telestudio rtv / 7 gold Campania e ancora prima video italia.

Ritornando in topic il 21 di tv luna dal Vesuvio mi risulta ancora spento; infatti mi arriva debole ma senza squadrettamenti il mux TGS (Media tv) da Sessa Aurunca, nonostante sia completamente fuori puntamento.

Il ch 32 telestudio rtv nn era da Faito? si riceveva benissimo anche da me, che sono più interno e non poteva essere da Vesuvio.
 
Il ch 32 telestudio rtv nn era da Faito? si riceveva benissimo anche da me, che sono più interno e non poteva essere da Vesuvio.

Il 32 di Telestudio rtv era Vesuvio, infatti in mezza Napoli si riceveva uno schifo perchè il Vesuvio non risultava in asse col Faito. In più sulla stessa frequenza dai Camaldoli trasmise per un periodo la fantomatica Tele Napoli Nostra (TNN per gli amici :D)....quindi immaginate il marasma assoluto...
 
il 32 dal faito era libero. a pagani si riceveva sul 32, dal valico di chiunzi, il mux di all music e, prima ancora italiamia e quarto canale.
 
Problemi sulla frequenza 706 banda 8mhz , praticamente i canali cinema Premium in HD, risultano disservizi Oppure e un mio problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso