• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux Tla anche Reporter tv che trasmette Morgan Tv pure pessima qualità :eusa_wall:
Nel mux 7Gold/Canale 9 è stato aggiunto Genius 240 Televendite e lotto :5eek:
 
Ciao a tutti mi servirebbero, gentilmente, composizione e LCN del mux Telecittà Vallo (UHF 22, credo accesa solo a Teggiano).
Grazie
 
NTV si capisce poco cosa stia facendo....
È per il semplice fatto che napoli tv usa le triplespine per collegare gli apparati alla rete elettrica, solo che non si sono resi conto che usano le spine ad intermittenza (quella che si usavano p fa' o appicce e stut de lampandine do' presepie e alber e natal) la spina ad intermittenza di Perdifumo se bruciat e nun funzion cchiu'. :lol:
Mai un uso più appropriato di una frase di Totò: "Ma mi faccia il piacere...."
 
Da qualche giorno si è ritornata a vedere Canale 34, sul Mux Tele A Ch-31.... mentre è andata a schermo nero Lira TV (come se avessero cambiata slot con Canale 34) ed anche TeleReporter News è a schermo nero sempre sullo stesso Mux..
 
Rai 2 HD e Rai 3 HD voi li ricevete ?

Dal Faito si ricevono regolarmente....

Da qualche giorno si è ritornata a vedere Canale 34, sul Mux Tele A Ch-31.... mentre è andata a schermo nero Lira TV (come se avessero cambiata slot con Canale 34) ed anche TeleReporter News è a schermo nero sempre sullo stesso Mux..

Come non detto, è ritornato a vedersi Lira TV e Canale 34 è a schermo nero.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso