• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora novità dal mondo Tv Luna :D :D. Ora il 28 di Montevergine ha la stessa esatta composizione di quello di Napoli e non più la composizione differenziata che ha sempre avuto...
 
Ancora novità dal mondo Tv Luna :D :D. Ora il 28 di Montevergine ha la stessa esatta composizione di quello di Napoli e non più la composizione differenziata che ha sempre avuto...

Questo è un altro che mi arriva bene con l'antenna da interni (postazione Sessa Aurunca, pianterreno) mentre con quella da esterni orientata anche meglio non entra o è fluttuante. Mah. Di certo non è una gran perdita.
 
Segnalo salti di segnale da 3 giorni sulla frequenza di RAI 1 HD dai Camaldoli (Napoli)
 
Sarà saltata la solita sfn credo da montevergine, già la settimana avevo segnalato il mux rai3 fr 26 cmq si adesso ha di nuovo problemi anche ai camaldoli

Non è quella col Faito e nemmeno quella "intra Camaldoli", perchè da me si vede senza problemi. Non dimenticate mai che la Rai trasmette dai Camaldoli in doppia copia a 2 km di distanza un impianto dall'altro, con un bacino d'utenza che (indipendentemente da quello che dicono loro) è sovrapponibile al 99%. Non so redpower da dove scrive, ma nel caso tuo direi Montevergine o, al limite, Casertavecchia.
 
A proposito di Montevergine: sono off Telespazio sul 24 e Retesei sul 34, quest'ultimo da tempo immemore...

Ancora movimenti sul mux Tv Luna da Monte Vergine ch 28 :D, ritorna la vecchia composizione con Telenuova e Tv Oggi,eliminati tg Norba 24 e Tele Urania, confermo Retesei off sul 34 e problemi anche con Media Tv sul 45 qualità bassa e immagini a scatti.
 
Segnalo salti di segnale da 3 giorni sulla frequenza di RAI 1 HD dai Camaldoli (Napoli)
Segnalo anche io da circa una settimana se questo può essere utile, che in certi periodi della giornata (random) su Mux 23 della RAI (ricezione. però da Faito) ci sono oscillazioni molto frequenti dell'intensità segnale e qualità, es. 93% a 98% in potenza e 90% a 100% in qualità nel lasso di pochi secondi. Ma comunque nessun disservizio. Sicuramente mai capitate in tanti anni di stabilità direi "esemplare" della Rai
 
Rai Uhf 30 Camaldoli Napoli

Segnalo che è saltata la Sfn tra Camaldoli e Castello di Avella del mux Rai presente sulla Uhf 30 , quello con Rai Storia e Rai Scuola per intenderci . Il segnale dal castello va bene dai Camaldoli è a schermo nero .
 
Segnalo problemi di ricezione dal Faito sul mux RAI frequenza 490.000 oscillazione della qualità del segnale e squadrettamento continuo.
Scrivo dal Corso Secondigliano e solo qui ho questo problema, a casa si vede bene, qua in ufficio no.
 
Buongiorno, segnale di Montevergine alcuni mux non si vedono, tra cui la frequenza 44. Come posso fare per sapere se ci sono problemi dal segnale o riguarda solo il mio condominio? Grazie
 
Buongiorno, segnale di Montevergine alcuni mux non si vedono, tra cui la frequenza 44. Come posso fare per sapere se ci sono problemi dal segnale o riguarda solo il mio condominio? Grazie
Confermo da stamattina molti mux da Monte Vergine sono spenti forse ci sono problemi di energia elettrica.
 
Segnalo problemi di ricezione dal Faito sul mux RAI frequenza 490.000 oscillazione della qualità del segnale e squadrettamento continuo.
Scrivo dal Corso Secondigliano e solo qui ho questo problema, a casa si vede bene, qua in ufficio no.
Da qualche settimana c'è una oscillazione della qualità del ch.23 Rai, almeno per me che ricevo da Faito e la segnalai sull'altra discussione concernente i disservizi RAI. Nonostante un ottimo segnale in potenza, ci sono sbalzi di continui di qualità, di lieve entità, ma che possono essere determinanti se qualcuno aveva un segnale debole in partenza
 
Da qualche settimana c'è una oscillazione della qualità del ch.23 Rai, almeno per me che ricevo da Faito e la segnalai sull'altra discussione concernente i disservizi RAI. Nonostante un ottimo segnale in potenza, ci sono sbalzi di continui di qualità, di lieve entità, ma che possono essere determinanti se qualcuno aveva un segnale debole in partenza

salve sapete dirmi se il mux timb2 persidera e' attivo dal faito ossia il canale 55 io da napoli centro con antenna puntata al faito non lo aggancio piu' sarebbero i seguenti canali tv rds, tv 2000,ecc.
 
salve sapete dirmi se il mux timb2 persidera e' attivo dal faito ossia il canale 55 io da napoli centro con antenna puntata al faito non lo aggancio piu' sarebbero i seguenti canali tv rds, tv 2000,ecc.

Nel Golfo di Gaeta, nel punto dove si riceve benissimo Faito, il mux arriva bene anche in questi giorni tuttavia tende ad essere fluttuante in alcuni momenti della giornata.
 
Segnalo nuovi problemi di squadrettamento sulla frequenza ch 26 (quella di RAI 1 HD per intenderci); ricezione dai Camaldoli (Napoli)
 
Novità nell etere campano? Nuove tv? Oggi ascoltavo Luca sepe che erano in onda anche sul canale 111? Che canale è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso