• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che i napoletani e campani in generale di un certo livello e cultura neanche le guardino quelle tv dove ci sono cantanti neomelodici o comunque tv spazzatura in generale.
Le tv locali ottime erano (e forse sono ancora) Telecapri, Canale 21 (quello campano, perché c'è anche la versione laziale) e poi le scomparse Canale 34 e Napolitivù
 
Televomero , Rtv3 Baiano ( aveva una bella programmazione ) VideoNola , TeleA Teleoggi/Canale 9 ... Queste erano le migliori tra quelle che vedevo io .

Napolitivù è nel mux di Canale 21 napoletano , Canale 34 purtroppo non c'è più .
 
Televomero , Rtv3 Baiano ( aveva una bella programmazione ) VideoNola , TeleA Teleoggi/Canale 9 ... Queste erano le migliori tra quelle che vedevo io .

Napolitivù è nel mux di Canale 21 napoletano , Canale 34 purtroppo non c'è più .

Si il mux di canale 21 napoletano lo ricevo e in effetti napolitivù è presente. Tempo fa ho visto che stava mandando un episodio di "I ragazzi del sabato sera" telefilm con John Travolta (cioè Welcome back cotter)

Il canale 21 laziale è nel mux di Gold tv.
 
Sul 32 Uhf è tornato il mux Primativvù .

Visto che di solito salta nei fine settimane , non ci scommetterei neanche un centesimo che domani sarà ancora in onda .
:laughing7::laughing7::laughing7::5eek::5eek:
 
Nel marasma assoluto dell'emittenza locale e pseudo-locale ci sono delle emittenti che ancora probabilmente hanno qualcosa da dire (come appunto quelle segnalate da massera e da stefio). Il problema è che con il passaggio al digitale e la moltiplicazione delle emittenti spazzatura tipo pani e pesci, le locali "serie" hanno perso appeal e pubblico, anche perchè spesso non ci si passa con il telecomando neppure per sbaglio. Una volta Telecapri, Canale 34, Napolitivù, Canale 21, Teleoggi (ora Canale 9) etc avevano un posto di privilegio in quasi tutte le tv dei campani. A casa mia se andava bene si ricevevano 15-16 canali in tutto, non 3000 tipo ora. Inoltre le tv spazzatura con neomelodici erano poche e spesso si ricevevano con difficoltà (per fortuna :D) perchè trasmettevano quasi sempre fuori banda e da postazioni di fortuna (tipicamente Vesuvio) essendo quasi tutte abusive. In generale devo dire che l'emittenza locale campana non è pessima, potendo contare su un 10-15 emittenti di buon livello, alcune storiche, altre o nate col digitale o con diffusione aumentata con passaggio al dvb-t. Alle storiche Canale 8, Canale 21, Televomero, Telecapri, Canale 9, Tele A (migliorata molto ultimamente) e simili si sono aggiunte native digitali tipo PiùEnne (che ha un palinsesto discreto) oppure tv rappresentative di determinati territori che ora sono più o meno visibili in tutta la regione tipo Videonola, Primativvù, Tv7 BN, Lira Tv etc...
 
Nel marasma assoluto dell'emittenza locale e pseudo-locale ci sono delle emittenti che ancora probabilmente hanno qualcosa da dire (come appunto quelle segnalate da massera e da stefio). Il problema è che con il passaggio al digitale e la moltiplicazione delle emittenti spazzatura tipo pani e pesci, le locali "serie" hanno perso appeal e pubblico, anche perchè spesso non ci si passa con il telecomando neppure per sbaglio. Una volta Telecapri, Canale 34, Napolitivù, Canale 21, Teleoggi (ora Canale 9) etc avevano un posto di privilegio in quasi tutte le tv.
Dalle mie parti si aveva una buona scelta perché queste tv si mischiavano con le "nostre" laziali, a volte c'era anche qualche romana.
 
La sera io guardo cosa fanno le locali prima che inizino i programmi delle nazionali ( queste ultime la prima serata la iniziano alle 21.30 ) Verso le 20.50 passo su alcune locali , non quelle che fanno musica , televendite e simili . Consiglio di farlo pure a voi dopo la capatina sulle storiche ,passate su Teleprima , Videonola ,Canaleuno, Jonetv , AbcDigital , Canale 58 , GtChannel , +enne , Tvmille, Tv3 Baiano , LabTv , TVA , Capri Event , Quarto Canale Flegreo , Iride, Nora Tv . Tlc , Teleblù , Italiamia ,Telefutura .

A volte trovo qualche film decente .
 
La sera io guardo cosa fanno le locali prima che inizino i programmi delle nazionali ( queste ultime la prima serata la iniziano alle 21.30 ) Verso le 20.50 passo su alcune locali , non quelle che fanno musica , televendite e simili . Consiglio di farlo pure a voi dopo la capatina sulle storiche ,passate su Teleprima , Videonola ,Canaleuno, Jonetv , AbcDigital , Canale 58 , GtChannel , +enne , Tvmille, Tv3 Baiano , LabTv , TVA , Capri Event , Quarto Canale Flegreo , Iride, Nora Tv . Tlc , Teleblù , Italiamia ,Telefutura .

A volte trovo qualche film decente .
Qualcuna trasmette abusivamente però diciamo
 
Volevo segnalare il mux videonola(fr45) da circa una settimana é KO ai camaldoli, ritornato il mux primativvú invece
 
Sul 32 Uhf è tornato il mux Primativvù .

Visto che di solito salta nei fine settimane , non ci scommetterei neanche un centesimo che domani sarà ancora in onda .
:laughing7::laughing7::laughing7::5eek::5eek:

Come non volevasi dimostrare , anche questo weekend il mux in questione è andato ko .

Aggiungo che continua anche il problema del mux di Nove
 
Non ricevo Tv7 Benevento nel mux Canale 21, qualcuno sa in quale mux trasmette? Sulla pagina Facebook dell'emittente dicono di risintonizzare.
 
A Telecapri hanno fatto un mezzo macello: il canale con LCN 19 si chiama ora solo Telecapri (non più Telecapri 19), quello con LCN 76 si chiama ora Mediacapri 76 (e non più Telecapri 76), quello con LCN 11 per le prov. di AV, BN ed SA si chiama Mediacapri 11 ed è ricevibile anche a Napoli su una LCN altissima che non ricordo.... Mah...
 
A Telecapri hanno fatto un mezzo macello: il canale con LCN 19 si chiama ora solo Telecapri (non più Telecapri 19), quello con LCN 76 si chiama ora Mediacapri 76 (e non più Telecapri 76), quello con LCN 11 per le prov. di AV, BN ed SA si chiama Mediacapri 11 ed è ricevibile anche a Napoli su una LCN altissima che non ricordo.... Mah...

Mediacapri e Telecapri hanno una programmazione diversa
 
Penso che la mossa sia fatta in previsione del dvbt2
Puntano a fare diventare principale il 76, che essendo interregionale lo possono sfruttare nelle regioni vicine
 
A Telecapri hanno fatto un mezzo macello: il canale con LCN 19 si chiama ora solo Telecapri (non più Telecapri 19), quello con LCN 76 si chiama ora Mediacapri 76 (e non più Telecapri 76), quello con LCN 11 per le prov. di AV, BN ed SA si chiama Mediacapri 11 ed è ricevibile anche a Napoli su una LCN altissima che non ricordo.... Mah...

9fc59094ec4355428d883691e6fd2407.jpg

91eb7baf1049237ff7788ab9fe436121.jpg
 
A Telecapri hanno fatto un mezzo macello: il canale con LCN 19 si chiama ora solo Telecapri (non più Telecapri 19), quello con LCN 76 si chiama ora Mediacapri 76 (e non più Telecapri 76), quello con LCN 11 per le prov. di AV, BN ed SA si chiama Mediacapri 11 ed è ricevibile anche a Napoli su una LCN altissima che non ricordo.... Mah...

Lcn 837


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso