• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora senza SFN il 34 di Julie, mentre è stata ripristinata sul 51. Spento invece da oltre 15 giorni il 53 di Napolitivù dal Faito, unico impianto rimasto attivo. Di conseguenza NTV non è più visibile da nessuna parte...
 
Mux TLA ( UHF 43 ) è apparso Tv Capital . Quello che stava con TeleA , anzi quello che nel mux intestato a loro ospitava TeleA . Che poi detto tra noi sono la stessa famiglia .

:D
 
Qualche può confermarmi che siano stati accesi i tre bouquet TIMB da Taburno? Grazie
 
Credo ci abbia definitivamente lasciato Napolitivù: l'impianto del Faito, l'unico rimasto operativo da ormai molto tempo, è spento da circa 20 giorni.
 
Credo ci abbia definitivamente lasciato Napolitivù: l'impianto del Faito, l'unico rimasto operativo da ormai molto tempo, è spento da circa 20 giorni.

ampiamente prevedibile, ma mi pare che napolitivù fosse presente nel mux di canale 21. Alcuni mesi fa ricordo di aver visto "welcome back cotter", il telefilm degli anni 70 con John Travolta, andato in onda su questa emittente.
 
Dai camaldoli il mux 5 di mediaset lo vedete? Giusto per capire se è un mio problema. Da ieri mi da assenza segnale
 
Riaccesa Napolitivù sul 53 dal solo Faito dopo mesi. Non ne capisco il senso...forse hanno fatto una colletta per pagare l'Enel :D :D

Altro mux che misteriosamente resiste è Antenna 3 sull'11....tra l'altro da capire chi lo riesce a sintonizzare visto che antenne VHF ce ne sono sempre meno...
 
Riaccesa Napolitivù sul 53 dal solo Faito dopo mesi. Non ne capisco il senso...forse hanno fatto una colletta per pagare l'Enel :D :D

Altro mux che misteriosamente resiste è Antenna 3 sull'11....tra l'altro da capire chi lo riesce a sintonizzare visto che antenne VHF ce ne sono sempre meno...
Quando sono sceso a inizio ottobre l'11 era spento almeno da faito e simili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso