• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Telecapri hanno fatto un mezzo macello: il canale con LCN 19 si chiama ora solo Telecapri (non più Telecapri 19), quello con LCN 76 si chiama ora Mediacapri 76 (e non più Telecapri 76), quello con LCN 11 per le prov. di AV, BN ed SA si chiama Mediacapri 11 ed è ricevibile anche a Napoli su una LCN altissima che non ricordo.... Mah...
ma come mai da un pò di tempo mi ritrovo sempre Canale9/7gold ad una posizione lcn diversa, spesso tra 800 e 900?
 
Tutti i canali presenti nei mux ex Luna sono ora nel mux TLA. Sul 28 tutti i canali sono a schermo nero mentre RTC Targato Napoli sul 21 trasmette solo barre colorate...
 
In realtà non tutti i canali dei mux ex Luna sono su TLA: TLC è (già da un po' di tempo) sul 24 di Televolla, mentre RTG Telegolfo non è presente in altri mux. Gli altri canali sono su TLA. Confermo lo schermo nero per tutti i canali del 28 e barre colorate per RTC Targato Napoli sul 21
 
Ma il mux Media Tv sul 45 da Montevergine da quanti secoli è spento? Io sono tre settimane che non ho segnale (non so se sempre perchè ovviamente non ci sono tutti i giorni). Credo sia tornato per mezza giornata e poi è andato di nuovo off....
 
da qualche tempo in Campania non si vede più tgnorba24 se non sbaglio presente nel mux canale 21. È passato in altro mux oppure ha abbandonato del tutto?
 
da qualche tempo in Campania non si vede più tgnorba24 se non sbaglio presente nel mux canale 21. È passato in altro mux oppure ha abbandonato del tutto?

Tg Norba 24 era nel mux 1 di Tv Luna sul 28 UHF, ed è sparito insieme all'abbandono della stessa Tv Luna del suo mux. Su Canale 21 c'era Radionorba Tv, andato anche quello credo per fine della reciprocità di ritrasmissione (Telenorba ospitava Canale 21 in un suo mux in Puglia).
 
Tg Norba 24 era nel mux 1 di Tv Luna sul 28 UHF, ed è sparito insieme all'abbandono della stessa Tv Luna del suo mux. Su Canale 21 c'era Radionorba Tv, andato anche quello credo per fine della reciprocità di ritrasmissione (Telenorba ospitava Canale 21 in un suo mux in Puglia).
Esatto fine reciprocita
I due canali Norba erAno nel mux Telepuglia italia rottamato
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che da ieri sera sono spenti tutti i mux timb/retea ricezione Camaldoli

Edit:ritornati ma vedo blocchi e microscatti, ora non so se é un problema mio.
 
Ultima modifica:
Mi dicono 21 24 28 32 spenti su napoli

Non da adesso..è un po' di tempo. Il 24 credo per i problemi dovuti alle apparecchiature abusive sequestrate sul Vesuvio. Tutti i canali del defunto 24 sono stati trasferiti sul mux Antenna 3 sul 43, ad eccezione di Media Tv e Telenuova 2 che non risultano più ricevibili. 21, 28 e 32 ormai sono "morti" da mesi. Fino a poco tempo fa sporadicamente si riaccendeva il 28 ma con i canali a nero. In ogni caso RTC Targato Napoli, Enjoy tv e Tv Campane 1 sono da tempo sul mux TLA

P.S. A meno che non l'abbiano riacceso negli ultimi 10 giorni, Media Tv è spento da mesi anche sul 45 di Montevergine...
 
Tra le altre novità, nel mux Videonola UHF 45 è stato aggiunto "Canale 92" con (ovviamente) LCN 92 che, in realtà, trasmette Videonola...
 
Altra cosa, una curiosità più che altro: Montevergine si scrive così (tutto attaccato), non Monte Vergine, come invece scrivono molti. Fonte me stesso e tutti quelli che bazzicano l'Irpinia :D :D. Potete vedere anche su Wikipedia e simili se non vi fidate... :D
 
Spento Media tv da Montevergine (ho ascoltato il suggerimento di Antonio ora è scritto giusto).Media tv lo ricevo nel mux Telenuova ch 32 da Fisciano, sempre da Fisciano è stato attivato da poco tempo il mux Videonola sul ch 45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso