• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da qualche giorno che sembrano esserci piccoli problemi, sembra di SFN, sul 44 ReteA1 dai Camaldoli. In pratica, ad intervallo di qualche secondo, la qualità si riduce per un momento, poi ritorna regolare e su alcuni decoder o Tv non ho visione, come se ci fossero un innumerevole numero di errori che tali decoder non riescono a digerire, mentre su altri la visione è perfetta, tranne sporadici "squadrettamenti" spesso impercettibili!! :eusa_think:
 
Sera ma dai camaldoli vi risultano che sono out i mux canale 43 tla e campi flegrei a schermo nero
 
E' da qualche giorno che sembrano esserci piccoli problemi, sembra di SFN, sul 44 ReteA1 dai Camaldoli. In pratica, ad intervallo di qualche secondo, la qualità si riduce per un momento, poi ritorna regolare e su alcuni decoder o Tv non ho visione, come se ci fossero un innumerevole numero di errori che tali decoder non riescono a digerire, mentre su altri la visione è perfetta, tranne sporadici "squadrettamenti" spesso impercettibili!! :eusa_think:

Il problema sembra essere stato risolto :D Ora il mux è tornato a riceversi con il "solito" ottimo segnale ;)
 
Sera ma a tutti voi risultano spenti i canali 45 mux videonola e il canale uhf 54 dai camaldoli
 
Sera ma a tutti voi risultano spenti i canali 45 mux videonola e il canale uhf 54 dai camaldoli

No, sia il 45 che il 54 si ricevono perfettamente sia dai Camaldoli che dal Faito; sempre spento Napolitivù sul 53 che, a questo punto, credo sia morto definitivamente. Altra cosa: qualcuno ha notizie di Radionorba Tv? Sul mux Canale 21 è a schermo nero da settimane...vabbè che prima trasmetteva comunque con banda inesistente tipo Youtube 240p, audio a 2Kbps (si sentiva malissimo) e colori artefatti
 
Ragazzi ma allo stato attuale quanti impianti di Primativvù sono accesi? Sicuro Montevergine e Camaldoli....ma Camposauro/Perdifumo/Bellara etc?
 
Ragazzi ma allo stato attuale quanti impianti di Primativvù sono accesi? Sicuro Montevergine e Camaldoli....ma Camposauro/Perdifumo/Bellara etc?

Avella, Camaldoli, Caposele (ch. 28 UHF), Masso Della Signora, Montevergine, Nusco.
 
Mi meraviglio che sia spento Camposauro che pure dovrebbe fare copertura su zone di loro primario interesse...

La volontà di aumentare la visibilità ci sarebbe... oltre alla riattivazione di quanto è attualmente spento (principalmente per motivi tecnici), anche Monte Faito.
Questo nelle intenzioni... e senza tenere in conto il nuovo PNAF per il refarming dello spettro...


A Perdifumo sono rimasti accesi per un certo periodo ma a potenza ridotta, adesso non si riceve più e credo che sia spenta....

Per la rete del ch. 45 UHF salernitana, ci sono problemi tecnici (collegamento)...
 
Io sinceramente sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane.

I canali Rai HD e altri canali come il 9, il 50, e altri vanno e vengono...
 
Su Avella ho notato degli abbassamenti di segnali per vari mux . Premetto che stamane ho serrato meglio tutti i fili nei loro alloggiamenti dall'antenna a dietro la tv . Dopo ho controllato e la situazione dei segnali provenienti dal Castello di Avella che avevo visto anche prima di iniziare il lavoro , non erano migliorati .

I mux in questione sono Gli ex timb ( tutti e tre ) Il 36 ed il 52 di Mediaset ( il 37 continua a non essere presente in loco ) inoltre il 32 di Primativvù segnale basso ed i canali non si agganciano .
 
buonasera ragazzi segnalo problema da monte faito anche del canale 49 di mediaset il mio paese che si trova a 60 chilometri di distanza dal ripetitore in una zona precisa del mio paese il segnale non arriva sempre perfetto. tutti gli altri canali ok e stabile di segnale e qualita tranne quello di mediaset che avolte scende il segnale e poi ritorna al massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso