• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro 32 dovrebbe stare Sul Castello di Avella , se è in funzione .... io comunque li vedo .

Un attimo che vado a controllare una cosa

Con discesa Avella non c'è niente sul 32 , però con quella Camaldoli si vede tranquillamente . Non so che dire ....
 
Non ricevibili tutti i mux persidera.

Napoli quartiere Vomero. Ricezione mista Faito - Camaldoli (antenna puntata su Faito ma con segnali Camaldoli che entrano senza problemi data la vicinanza al sito).

Non dovrebbe trattarsi di problema di SFN. Ho provato con un'antenna interna che di solito è in grado di ricevere solo da Camaldoli (Faito è leggermente coperto dalla collina di San Martino) e si riesce a ricevere, seppure con molta difficoltà, solo il MUX sul 48 (quello con K2 e Frisbee).

Qualcuno rileva lo stesso problema?
 
Se è quello con tv8, nove e altri pure io da pianura da qualche ora non li ricevo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono problemi di SFN anche sul 24: potenza buona ma qualità bassa e oscillante; i canali però si vedono...

Sono passati un bel po di giorni, e questo mux continua ad avere problemi. In alcuni momenti della giornata, almeno dalle mie parti, non si riceve per niente. Il più delle volte ha un segnale instabile.
Segnalo anche che, da più di un mese, ci sono problemi anche per il 07 di Telefutura da Somma. Ha un segnale decisamente debole, tanto che, ho pensato, in realtà Somma sia totalmente spento e quello che ricevo arriverà da altra postazione (Avella?!?).
 
Su Avella il mux che dovrebbe avere al suo interno i canali Telefutura è attivo ma si vede solo Tv3 Baiano ( sul 58 ) . Il mux con Telefutura è sul 7 ma , non so se perchè io ho la Vhf verso Avella per il mux 1 Rai o perchè hanno qualche problema , fatto sta che non lo ricevo neanche su Vhf 7 .
 
Salve!in provincia di Napoli, precisamente da Licola, è più di un'ora che tv8 e supertennis vanno a scatti! Anche a voi risulta?
 
Sono passati un bel po di giorni, e questo mux continua ad avere problemi. In alcuni momenti della giornata, almeno dalle mie parti, non si riceve per niente. Il più delle volte ha un segnale instabile.
Segnalo anche che, da più di un mese, ci sono problemi anche per il 07 di Telefutura da Somma. Ha un segnale decisamente debole, tanto che, ho pensato, in realtà Somma sia totalmente spento e quello che ricevo arriverà da altra postazione (Avella?!?).

Ci sono problemi di SFN ormai da oltre due settimane per entrambi i mux Julie (34 e 51): da me non si aggancia nessuno dei due...
 
Ok, in zona Licola (giugliano in campania) non sono solo tv8 e supertennis ad avere problemi ma tutti i canali del MUX TIMB 3 Ch 48 (Freq 690 Mhz) (In Sardegna Ch 26 - 514 Mhz; in Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 42 - 642 Mhz) - QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4 -- (Disponibili 22,39 Mbps), ossia,TV8,K2,frisbee,POP,Spike,SUPERTENNIS,VH1,RadioItaliaTV,TV8,VH1,TV8,R Italia SMI,R Italia SMI,TV8 On Demand,VH1 On Demand,TV8 News On Demand,VH1 on demand

Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie
 
Ok, in zona Licola (giugliano in campania) non sono solo tv8 e supertennis ad avere problemi ma tutti i canali del MUX TIMB 3 Ch 48 (Freq 690 Mhz) (In Sardegna Ch 26 - 514 Mhz; in Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 42 - 642 Mhz) - QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4 -- (Disponibili 22,39 Mbps), ossia,TV8,K2,frisbee,POP,Spike,SUPERTENNIS,VH1,RadioItaliaTV,TV8,VH1,TV8,R Italia SMI,R Italia SMI,TV8 On Demand,VH1 On Demand,TV8 News On Demand,VH1 on demand

Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie

Quindi? nessuno legge il forum? non è possibile sapere se ci sono guasti oppure è un mio problema?
 
Mi azzardo io a risponderti , premettendo che non sono un tecnico .

Quando si hanno i problemi che hai descritto tu prima cosa chiedere ai vicini se anche a loro è così la situazione , se ti dicono che loro va tutto ok allora controlla l'impianto ponendo attenzione a tutti i serraggi che ci sono sulla linea e controllare se le antenne sono ben fisse o si sono indebolite , inoltre controlla i fili che partono dall'antenna e vanno dentro casa , perchè questi sono più soggetti ad usura mentre la parte che è in casa dura di più . Se la situazione non migliora dopo aver fatto ciò contatta l'emittente in questione Tv8 .

Quà contatta 3750...
 
Mi azzardo io a risponderti , premettendo che non sono un tecnico .

Quando si hanno i problemi che hai descritto tu prima cosa chiedere ai vicini se anche a loro è così la situazione , se ti dicono che loro va tutto ok allora controlla l'impianto ponendo attenzione a tutti i serraggi che ci sono sulla linea e controllare se le antenne sono ben fisse o si sono indebolite , inoltre controlla i fili che partono dall'antenna e vanno dentro casa , perchè questi sono più soggetti ad usura mentre la parte che è in casa dura di più . Se la situazione non migliora dopo aver fatto ciò contatta l'emittente in questione Tv8 .

Quà contatta 3750...

Grazie per la risposta stefio, in effetti ora che ci penso tra giovedì e venerdi ci sono state forti raffiche di vento, quindi può darsi che l'antenna abbia subito qualche spostamento! devo dargli un'occhiata.
 
Ragazzi, anche a voi dal faito è saltata la frequenza 47 (dmax, real time, ecc)?
 
Segnalo una novità su Primativvù la tv Irpina che , dalle mie parti sta sul 32 Uhf . Ho notato che sotto al nome , vicino alla U , c'è ora un 2 . Ma nel mux non vi è traccia di una Primativvù 1 .
:laughing7:
 
Segnalo una novità su Primativvù la tv Irpina che , dalle mie parti sta sul 32 Uhf . Ho notato che sotto al nome , vicino alla U , c'è ora un 2 . Ma nel mux non vi è traccia di una Primativvù 1 .
:laughing7:

Esisterebbe anche un Primativvù 3 se è per quello (anche se non nel logo a video e nella lista canali o banner del tv/decoder)... ;)
Nel logo c'è da circa un mese, nel service name da circa due...
 
Ultima modifica:
qualcuno in particolare dalla valle telesina può confermare l'attivazione del mux dfree sul canale 50 da Castel Campagnano? Non sono in zona e non posso verificare, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso