• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa quand'è che Mediaset ha avuto il divieto di trasmettere via satellite? Semmai era Sky che non poteva trasmettere sul digitale terrestre.
Quando Murdoch comprò Telepiù Digitale e Stream, ormai sull'orlo della bancarotta, per fonderle in Sky Italia, ottenne dall'allora governo Berlusconi la clausola decennale di monopolio satellitare per ripianare i costi dell'operazione e salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti delle due pay tv. Di converso, a Sky fu vietato di entrare con la sua pay tv sul mercato terrestre per altrettanto tempo. Ecco perché Sky non vende (ancora) abbonamenti sulla tv terrestre e Mediaset non ha (ancora) un'offerta satellitare con i canali Premium.

Almeno, questo è quanto ho appreso in giro. Se ho detto una scemenza, felice di essere smentito.
 
Non hai detto una stron.zata ,era così . Però il termine è scaduto ora Sky è presente sul Dtt con Cielo e si era presentata al Beauty Contest per acquisire un mux di quelli da assegnare per trasmettere però in chiaro per 3 o 5 anni ( non ricordo bene ) poi il BC saltò ed è rimasto solo Cielo .

Mediaset pay sul sat mi pare che ci sia ancora il divieto .:eusa_think:
 
Aggiunto Tv7 di Benevento nel mux di Canale 21. A questo punto, non vorrei sbagliare, ma sul 34 sono rimaste solo le emittenti Julie...Vuoi vedere che hanno intenzione di cedere (o DEVONO)tale mux ?!?! :eusa_think:

Ancora off il 22 TivùItalia dai Camaldoli :doubt:
 
Confermo tutto ! Sul 22 però sta succedendo qualcosa , sta incominciando a vedersi qualcosa anche se con un fortissimo squadrettamento . ;)
 
Aggiunto Tv7 di Benevento nel mux di Canale 21. A questo punto, non vorrei sbagliare, ma sul 34 sono rimaste solo le emittenti Julie...Vuoi vedere che hanno intenzione di cedere (o DEVONO)tale mux ?!?! :eusa_think:

Ancora off il 22 TivùItalia dai Camaldoli :doubt:
... e TeleAkery, che credo ormai appartenga pienamente a Julie Italia.
 
Quando Murdoch comprò Telepiù Digitale e Stream, ormai sull'orlo della bancarotta, per fonderle in Sky Italia, ottenne dall'allora governo Berlusconi la clausola decennale di monopolio satellitare per ripianare i costi dell'operazione e salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti delle due pay tv. Di converso, a Sky fu vietato di entrare con la sua pay tv sul mercato terrestre per altrettanto tempo. Ecco perché Sky non vende (ancora) abbonamenti sulla tv terrestre e Mediaset non ha (ancora) un'offerta satellitare con i canali Premium.

Almeno, questo è quanto ho appreso in giro. Se ho detto una scemenza, felice di essere smentito.

Non hai detto una stron.zata ,era così . Però il termine è scaduto ora Sky è presente sul Dtt con Cielo e si era presentata al Beauty Contest per acquisire un mux di quelli da assegnare per trasmettere però in chiaro per 3 o 5 anni ( non ricordo bene ) poi il BC saltò ed è rimasto solo Cielo .

Mediaset pay sul sat mi pare che ci sia ancora il divieto .:eusa_think:

Sì, la sapevo questa cosa, infatti l'ho anche scritto, ma credevo che il divieto fosse solo per Sky a trasmettere sul DTT e non anche per Mediaset a trasmettere sul satellite.
OK, grazie e chiuso OT. ;)
 
Aggiunto Tv7 di Benevento nel mux di Canale 21. A questo punto, non vorrei sbagliare, ma sul 34 sono rimaste solo le emittenti Julie...Vuoi vedere che hanno intenzione di cedere (o DEVONO)tale mux ?!?! :eusa_think:
Ipotesi interessante, considerate che in provincia di Salerno, da quando c'è stata la riorganizzazione delle frequenze, non hanno più riacceso i loro mux sulla frequenza 29 che gli è stata assegnata (da noi il mux Julie era sul 63 perchè frutto dell'acquisizione dell'emittente locale TeleSalerno1). Per non considerare il fatto che di tutti e 15 impianti autorizzati alla ex-TeleSalerno1, sul 63 ne avevano accesi solo 5, che funzionavano pure a singhiozzo. Poi per il periodo in cui 7Gold non poteva trasmettere, hanno dato in "prestito" la nuova frequenza che gli era stata assegnata, la 29, a 7Gold, che aveva convertito su quella frequenza tutti gli ex-impianti prima esercìti sul 32. Poi 7Gold ha avuto il 59 e la frequenza 29 da allora è rimasta vuota. Addirittura si sono venduti il ripetitore di Monte Sant'Angelo, che è passato a 7Gold e riposizionato sul 59 alcuni mesi fa....
Mi sa tanto che stanno navigando in cattive acque. Io penso che avevano fatto dei conti in previsione dei bandi di riassegnazione che si sono rivelati penalizzanti. In pochi mesi si sono comprati la concessione di TeleAkery e di Tv7 Benevento pensando così di poter ottenere una concessione regionale ed una seconda pluriprovinciale su Napoli e Caserta, ma sono stati penalizzati dalle regole del bando, e forse adesso si sono accorti di aver fatto il passo più grande della gamba
 
Per quanto riguarda i blocchi del mux la3 dei canali mediaset in HD in provincia di Caserta (Impianto di Casertavecchia) ho fatto già due segnalazioni ma ancora niente, se ricevete da Casertavecchia chiamate anche voi mediaset al seguente numero 081/2505111 grazie.
 
Per quanto riguarda i blocchi del mux la3 dei canali mediaset in HD in provincia di Caserta (Impianto di Casertavecchia) ho fatto già due segnalazioni ma ancora niente, se ricevete da Casertavecchia chiamate anche voi mediaset al seguente numero 081/2505111 grazie.
Il problema avviene anche orientando l'antenna verso Faito. Qualunque sia la causa, signori tecnici di Mediaset datevi una mossa perché Maria De Filippi in bassa definizione nun se po vedè!:laughing7:
 
Primativvu'

Nel mux di Primativvù sul 32 sono attualmente attivi solo 1^tivvù e TRBC gli altri 2 sono a schermo nero .
 
Ricevo da stamattina un ottimo segnale sul 24 con all'interno Canale 11 (a schermo nero) e Televolla (bloccato su un fermo immagine). Da notare che uno dei miei televisori non lo memorizza forse per un problema di pid audio/video (non memorizza nemmeno i canali "test" di Tivùitalia). Ad occhio e croce sembrerebbe Camaldoli in quanto Vesuvio non mi arriverebbe mai con questa potenza e Faito lo escluderei perchè, per l'appunto, dovrebbe essere acceso un impianto Vesuvio...
 
Anche quì si vede bene da ieri sul 24 che in teoria doveva restare libero per evitare interferenze con la Francia ( Corsica ) . forse possono utilizzare tale frequenza su ripetitori che irradiano verso sud, est e nord ma non verso Ovest .e così si spiega anche la non accensione dal Faito .
 
Media Tv aveva acquistato la licenza da operatore di rete di Televolla. Su che base sia accesa non è propriamente affare mio... :D
 
Media Tv aveva acquistato la licenza da operatore di rete di Televolla. Su che base sia accesa non è propriamente affare mio... :D

Ok, grazie! Se le accensioni le fa Media Tv la cosa non mi meraviglia: in analogico ha sempre avuto la "tendenza" ad accendere impianti non propriamente autorizzati :D
 
Anche quì si vede bene da ieri sul 24 ... .

Rettifico ora sul 24 quì c'è il mux con Tv3 Baiano quello che prima era sul 10 . Questa cosa mi fa pensare che quello che ho ipotizzato stamane è giusto e che il Ministero stia usando la 24 per i piccoli bacini . Prima si vedeva anche con la discesa dei Camaldoli ora solo con quella di Avella ciò mi dice che prima Televolla era spenta .:eusa_think:
 
Da queste parti (Pomigliano) al momento sul 24 non aggancio nulla.. Non escludo che ci siano problemi di sfn con il Vesuvio :)

..In ogni caso, considerato che si tratta di TeleVolla, è facile che cmq, anche ricevendone il segnale, non ne aggancerei i canali...come i vecchi tempi ;)
 
Da queste parti (Pomigliano) al momento sul 24 non aggancio nulla.. Non escludo che ci siano problemi di sfn con il Vesuvio :)

..In ogni caso, considerato che si tratta di TeleVolla, è facile che cmq, anche ricevendone il segnale, non ne aggancerei i canali...come i vecchi tempi ;)

Non agganci nulla perchè è stato spento :D A me ora sul 24 c'è un segnale debolissimo che aggancia e sgancia, probabilmente Vesuvio...

Tivùitalia ancora niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso