• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a voi il Mux 3 in zona Caserta dà problemi? Da qualche settimana ho segnale instabile su rai1 HD (l'ho notato da sky q e pensavo fosse un problema del decoder, ma lo fa anche sulle altre TV) e controllando tra le info segnale, noto che ci sono degli errori FEC su quella frequenza. Sul mux 4 nessun problema, infatti rai2 e rai3 hd si vedono senza problemi!

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
 
Se stai facendo un censimento sul funzionamento dalle varie postazioni dove è attivo il mux di canale 8 (Ch27) allora ti posso comunicare che a Pontecagnano Faiano (SA) ricevo perfettamente il segnale che proviene dalla postazione di Perdifumo (SA).
Finora raramente ci sono stati problemi in ricezione... quindi dal ripetitore di Perdifumo tutto OK!!!!
 
Il mux è quello di C8, dimmi tu da dove ricevi e se va ok.
Grazie

Dove sono io è da Sessa Aurunca e va ok, ma trasmette con una potenza inferiore rispetto ad altri mux, tanto è vero che se uno orienta a Faito è uno di quei mux che scompare immediatamente, a differenza di altri che invece rimangono stabili perdendo poca qualità.
 
Qua nel Mandamento Baianese , almeno nella parte nord non ci sono mai stati problemi .

Non capisco se è presente anche ad Avella o no . Con l'analogico c'era ...
 
A breve sul canale 272 dovrebbe arrivare Bella TV. In caso di ricezione riuscite a farmi il report e da dove la ricevete. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso