• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Somma non esiste più....ci sono però dei piccoli gap filler all'Ipercoop Afragola, di cui mi è sempre sfuggito il senso, ma non credo arrivino a Pomigliano. Io propenderei per Casertavecchia o Montevergine...

Edit: io in questo momento sono nell'avellinese ed i mux Persidera si vedono perfettamente....il fatto è che pure se Montevergine è fuori sincrono qui non me ne accorgo perchè mi arriva solo quello e "a bomba"

Non escluderei neanche il Chiunzi a questo punto, considerato che, in anni passati, complice il caldo, mi è capitato di ricevere da li il mux Quarto canale sul 53 che per qualche minuto, prevaleva sul segnale, sicuramente già non buono nella mia direttiva, di Napolitivù.
Speriamo che 3750 legga e magari chieda di fare un controllo, svelandoci così, tanto per curiosità, "l'arcano" :)
 
Il canale TVA Acerra è in risoluzione HD adesso.
Aggiunto nel mux Canale 9(fr42)il canale kiss kiss Napoli in hd
 
Ma nel mux Canale 9 /7 Gold non c'è anche radioItaliatv in HD ?

Comunque TVA Acerra è in SD

Il cartello di Margherita è HD AAC .

il canale KK Napoli è la radio
 
Ma nel Napoletano il mux Persidera ( Uhf 48 ) con Tv8 si vede ? Da me è stato prima squadrettante e poi a schermo nero , dopo un temporale di un paio di giorni fa .Però visto che anche da Avella sto mux non si vede penserei ad una SFN ko
 
Ieri tornato il mux di Persidera con Tv8 .

Sono stati battuti però dal mux Televolla/Media tv sul Uhf 24 che stranamente è tornato domenica sera . Saltato in contemporanea col Persidera . :5eek:

... e poi hanno pure lavorato di domenica .... :laughing7:
 
Ieri tornato il mux di Persidera con Tv8 .

Sono stati battuti però dal mux Televolla/Media tv sul Uhf 24 che stranamente è tornato domenica sera . Saltato in contemporanea col Persidera . :5eek:

... e poi hanno pure lavorato di domenica .... :laughing7:

Da me si sono sempre visti senza problemi entrambi, quindi sarà stato un problema di SFN locale tipo con Avella. Solo sabato e domenica ero nell'avellinese, quindi non ci ho fatto caso, ma finchè sono stato a Napoli e da domenica sera quando sono tornato mai avuto problemi ne sul 48 ne sul 24
 
Ma nel mux Canale 9 /7 Gold non c'è anche radioItaliatv in HD ?

Comunque TVA Acerra è in SD

Il cartello di Margherita è HD AAC .

il canale KK Napoli è la radio

Ho visto poco fa TVA la mia LG mi ha dato AAC HD come il cartello di Radio Margherita .

Ho letto qualcosa su questo AAC è una codifica che riguarda file audio , ciò dovrebbe riguardare un HD musicale . Cioè canale trasmesso in SD con audio trasmesso in HD . così dovrebbe essere .

Se c'è qualcuno che ne sa di più è pregato di farci capire ...
 
Vero: tornata TV7 Benevento nel mux Canale 21. Certo che TV7 ha un logo allucinante che occupa mezzo schermo e pure una qualità video degna delle migliori emittenti neomelodiche :D :D
In compenso ho notato che è saltato il 32 di Primativvù....SFN andata anche qui?
 
Antonio deve essere andata ko la sfn . Dico ciò perchè ho guardato un po Primativvù poco fa e spesso è andato a nero per qualche secondo .
 
Salve segnalo che da un paio di giorni risultano attivi i mux Rai 2-3-4 nel comune di Forio d’Ischia(NA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso