• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande "improprie" agli amici di Napoli e dintorni...
Mi dicono che i mux di Julie Italia (UHF 34) e Telelibera 63 (UHF 51) sono identici ora...
Inoltre che sul 53 UHF di Napoli Tivù è stato tolto lo slot 4°CANALE FLEGREO che aveva LCN=648...
Tutto vero? Grazie!
 
Due domande "improprie" agli amici di Napoli e dintorni...
Mi dicono che i mux di Julie Italia (UHF 34) e Telelibera 63 (UHF 51) sono identici ora...
Inoltre che sul 53 UHF di Napoli Tivù è stato tolto lo slot 4°CANALE FLEGREO che aveva LCN=648...
Tutto vero? Grazie!

Per quanto riguarda il Mux Julie/Telelibera, ti confermo che sono identici, già da un mesetto grossomodo.
Riguardo NapoliTivù, non posso aiutarti nella risposta, perchè a Pomigliano ormai è molto raro riceverne il segnale. :)
 
Due domande "improprie" agli amici di Napoli e dintorni...
Mi dicono che i mux di Julie Italia (UHF 34) e Telelibera 63 (UHF 51) sono identici ora...
Inoltre che sul 53 UHF di Napoli Tivù è stato tolto lo slot 4°CANALE FLEGREO che aveva LCN=648...
Tutto vero? Grazie!

Confermo, vicino casa mia chi riesce a ricevere Faito ha i due mux uguali.
A me il ch 34 appare solo d'estate per propagazione.
 
Due domande "improprie" agli amici di Napoli e dintorni...
Mi dicono che i mux di Julie Italia (UHF 34) e Telelibera 63 (UHF 51) sono identici ora...
Inoltre che sul 53 UHF di Napoli Tivù è stato tolto lo slot 4°CANALE FLEGREO che aveva LCN=648...
Tutto vero? Grazie!

Confermo entrambe le cose. Ho avuto difficoltà a controllare il 34 perchè è senza SFN ormai da mesi ed a casa mia è una tragedia riceverlo. Ah, sono rientrati da ormai oltre due settimane i problemi di SFN dei mux Capri (41 e 57): ora tutto tornato alla normalità.
Altra cosa: dopo una fugace accensione, da parecchi giorni è di nuovo off il 6 del Faito di Kiss Kiss
 
Attivati i tre bouquet Rai (2, 3 e 4) mancanti a Padula, Montesano sulla Marcellana, Aquara e Riardo Vetrine
 
Confermo anch'io la ugusglianza dei due mux Juli/Telelibera .

Segnalo che sul mux di Canale 9 ci sono due Canali HD veri . Uno c'è da anni ed è RadioItalia tv l'altro è Partenope tv .
 
UN'emittente di ***** va in conflitto con la LCN 200 del canale Test Mediaset. Come risultato non si pul testare il TV per il canale RTA Live
 
Ma no! Se andasse semplicemente in conflitto te la ritroveresti in fondo alla lista oltre l'850.
Se invece proprio non c'è significa che purtroppo il tuo TV non è compatibile
 
su un decoder edision proton led t265 sono riuscito a sintonizzare il canale sul 200 ma ho solo uno schermo nero e non la classica schermata. è un decoder già da rottamare nonostante abbia il sintonizzare dvb-t2 e il codec h.265?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso