• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso TLA sul 46 ma mi arriva basso: potenza 46, qualità 74; il 34 mi arriva potenza 98 qualità 100. Con antennino da interni zero assoluto, quindi mi da l'idea di essere acceso solo dal Faito ma bassissimo, a meno che non sia una postazione diversa da Faito e Camaldoli
Chi c era sul 46?
 
Mi sembra di aver capito che Tla ha spento il 46 di Faito e acceso un 51... Da Camaldoli è ancora sul 34
 
Segnalo che, fino alle 13 circa, è stato acceso, credo da questa mattina, il 43 Antenna3 dai Camaldoli. Segnale ottimo.

Update 17.50 : Mux nuovamente onair!
 
Ultima modifica:
Io da quando hanno acceso Camaldoli non ricevo più Antenna 3 perchè 'sti geni stanno trasmettendo senza SFN...

Edit: altro mux che non ricevo più da mesi, non so se perchè trasmette autointerferendosi o l'hanno semplicemente spento, è il 54 di Telecapri in DVB-T2
 
Io da quando hanno acceso Camaldoli non ricevo più Antenna 3 perchè 'sti geni stanno trasmettendo senza SFN...

Edit: altro mux che non ricevo più da mesi, non so se perchè trasmette autointerferendosi o l'hanno semplicemente spento, è il 54 di Telecapri in DVB-T2
Già, In effetti anche da me il mux Antenna3 non si riceve ai camaldoli lo stesso per il 54(stavo seguendo i vari test in dvb-t2) poi nulla più
 
A proposito qualcuno sa perché le emittenti kisskiss Italia e ibiza TV non si ricevono più sul mux tla? Mancato rinnovo o hanno cessato le trasmissioni? Nemmeno più sul sito é disponibile lo streaming
 
Mi sembra di aver capito che Telefutura e Antenna Tre Campania hanno creato un mux unico, che dovrà ancora essere leggermente riempito. Noto anche che ci sono parecchi contenuti che provengono dalla rete ex Televolla
 
A proposito qualcuno sa perché le emittenti kisskiss Italia e ibiza TV non si ricevono più sul mux tla? Mancato rinnovo o hanno cessato le trasmissioni? Nemmeno più sul sito é disponibile lo streaming

ho notato anche che radionorba non è piu' presente nel mux di canale21 lo stesso pero' è ancora presente in puglia nel mux del gruppo norba...mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso