• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Campania il numero 11 della lcn è occupato da Televomero ma ad Avellino c'è sempre stato Irpinia tv. Che vuol dire questo spostamento' Quale canale vedremoi ad Avellino alla posizione 11?

In Campania la LCN 11 (e relativa autorizzazione FSMA) è Televomero (per le province di Napoli e Caserta) ed Irpinia TV (per le province di Avellino, Benevento e Salerno)...
 
Come dicevo l'uso della LCN 11 è condiviso con Televomero (oltre che la LCN, Irpinia TV e Televomero hanno in "comune" anche il 29 UHF)... ;)
 
Dalle mie parti (castellammare di stabia) la ricezione è perfetta, senza problemi.... Da quando hanno acceso gli altri Ch-23 mettendoli in isofrequenza, di tanto in tanto si presentano problemi di SFN in varie zone..
 
Confermo problemi anche nel Lazio Sud per il ch 23 sia da Faito che da Sessa Aurunca.

In molti ovviano con il mux 1 in VHF (come il sottoscritto).
 
Esattamente, io sono tra Formia e Scauri, e qualche giorno ho problemi, cosi come si stanno lamentando parecchi cittadini della zona. Come si può aprire una segnalazione alla Rai?
 
Non è vero, tempo fa feci io una segnalazione dal sito alla sede di Napoli e non solo si interessarono, ma mi richiamarono anche per farsi spiegare bene il problema e dopo un paio di giorni sistemarono il tutto.
 
Segnalo anche per gli utenti campani e del Lazio Sud che sul mux di canale 21 è apparso Napoli tivù, anche se è a schermo nero. LCN sempre 80.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso