• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche minuto fa, risintonizzando le tv di casa, con grosso stupore ho scoperto che mi entra il mux 1 rai sul 23. escludendo il faito, per caso hanno acceso sul chiunzi o a s.egidio per fare delle prove?
 
Crisi a TeleDiocesi Salerno UHF 51.

Qui sotto il comunicato diffuso qualche giorno fa da diverse testate.

Salerno- Licenziamenti a "La Città" e "Telediocesi": la solidarietà del Comune di Salerno
„Il Comune di Salerno ribadisce la sua solidarietà ai giornalisti e collaboratori del quotidiano La Città raggiunti in queste ore dalle lettere di licenziamento e ai giornalisti e operatori dell'emittente TeleDiocesiSalerno ai quali sono state annunciate ipotesi di licenziamento. Gli atti delle due società editrici destano profonda preoccupazione per il futuro di due testate che rappresentano voci importanti nella nostra comunità. Nel corso degli anni giornalisti, tecnici e personale amministrativo hanno profuso grandi sacrifici con ammirevole dedizione professionale ottenendo anche significativi risultati diffusionali e d'ascolto. Il Comune di Salerno esorta gli editori a rivedere le loro decisioni ed è pronto per quanto possibile e di competenza a fare la propria parte per una soluzione positiva della vicenda“
 
E' saltata la SFN a Napoli da ormai un paio di settimane per il mux 2 di Tv Luna sul 21 e per il Julie sul 34. Mux del tutto superflui, ma la cosa non sembra interessare nemmeno loro :D
 
E' saltata la SFN a Napoli da ormai un paio di settimane per il mux 2 di Tv Luna sul 21 e per il Julie sul 34. Mux del tutto superflui, ma la cosa non sembra interessare nemmeno loro :D

Su questi due mux, dalle mie parti, non noto alcuna differenza. Ad avere problemi invece, da almeno un paio di giorni, sono il 51, sempre Julie (il mux si vede regolarmente ma con un segnale decisamente più basso del solito) ed il 50 DFREE che,invece, è piuttosto ballerino.
 
Ragazzi solo a me dal faito è saltato il mux rai 3 (quello con rai premium per capirci)?
Ricevo da Sorrento...
 
Ho appena verificato e da faito ora è tutto ok (da sorrento).
Segnale 97% qualità 100%
 
Ci sono problemi di SFN Faito/Camaldoli sul mux Timb 2 UHF 55 dal fine settimana: magari se si danno una mossa non è un fatto negativo...
 
Telecapri ha iniziato le prove del t2, canale 598, denominazione “TRY T2 CAPRI”
9dcce2538ec26f26c6f7f4219f3e58c2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso