• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scambio LCN per Italiamia e +N News: la prima occupa ora il canale 90, il secondo il 17.
Da Salerno Colle Bellara risintonizzando il tv mi sono accorto della modifica, ma per chi riceve da colle bellara +N News sostituisce Italia 2 e non italia mia e poi sul 90 c'è + Nsport e non italiamia che non si riceve!:laughing7:
 
Avvicendamento nel 43: al posto di Tele Radio San Pietro (TRSP), da tempo a schermo nero, ora c'è uno slot chiamato Campi Flegrei, che al momento è solo un'animazione ma che suppongo sia la solita pezza messa da TLA in attesa di nuove richieste d'affitto.
Peccato per TRSP, che definire emittente religiosa è riduttivo, avendo un telegiornale in diverse edizioni quotidiane, oltre a diversi programmi legati al proprio territorio. Spero in un ritorno a breve in qualche altro mux di questa finestra sull'Abruzzo.
 
Aggiornamenti :

ABchanell sul mux di Canale 9 è una schermata blù da qualche giorno . :icon_redface:

Nei mux Lunaset persiste la mancanza di TeleNostra ( il mux sul 21 è diventato il ricettacolo dei neomelò :icon_twisted:) .:eusa_wall:

Il mux di TivùItalia continua l'off , anche se a volte arriva qualcosa da Faito , ma è inguardabile ed il più delle volte è inagganciabile .:5eek::icon_twisted:
 
E a proposito del 21, sono stati eliminati: un doppione di Campania TV, Napoli International (ennesimo canale tamarro, per fortuna morto appena nato), e uno dei soli due canali non tamarri del mux, vale a dire la catanese Videoregione, a conferma del carattere sempre più spiccatamente tamarro assunto via via dal mux sul 21.
Ciò che mi sono sempre chiesto è che senso abbia, da parte di taluni mux locali (sempre i peggiori), mettere emittenti venete, piemontesi, calabresi e siciliane, che non durano mai più di sei mesi.
 
nello stesso mux un canale è stato rinominato TLC Cinema ma non è altro che NapoliMia ..

Napoli International se lo vuoi sta nel mux di Videonola
 
E a proposito del 21, sono stati eliminati: un doppione di Campania TV, Napoli International (ennesimo canale tamarro, per fortuna morto appena nato), e uno dei soli due canali non tamarri del mux, vale a dire la catanese Videoregione, a conferma del carattere sempre più spiccatamente tamarro assunto via via dal mux sul 21.
Ciò che mi sono sempre chiesto è che senso abbia, da parte di taluni mux locali (sempre i peggiori), mettere emittenti venete, piemontesi, calabresi e siciliane, che non durano mai più di sei mesi.

NapoliInternational esiste da svariati anni. Prima era disponibile anche su satellite e in analogico con la dicitura: TVA - NapoliInternational

nello stesso mux un canale è stato rinominato TLC Cinema ma non è altro che NapoliMia ..

Napoli International se lo vuoi sta nel mux di Videonola

Sto fatto di TLC Cinema può significare TLC è rientrato in possesso del mux
 
Sto fatto di TLC Cinema può significare TLC è rientrato in possesso del mux

Uhmm....non credo proprio, al massimo avranno avuto lo spazio per un secondo canale. Poi al momento questo TLC Cinema non è nient'altro che una scritta fatta con una titolatrice anni 80, probabilmente rinvenuta in qualche scantinato o comprata di terza mano alla Lidl, posta a coprire in parte il simbolo di Napoli International. Ma poi una domanda: conoscendo la qualità (parola molto grossa, mi rendo conto :D) infima del canale in questione, cosa pensano di mandare in onda? Esisitono film neomelodici?? :D :D
 
Uhmm....non credo proprio, al massimo avranno avuto lo spazio per un secondo canale. Poi al momento questo TLC Cinema non è nient'altro che una scritta fatta con una titolatrice anni 80, probabilmente rinvenuta in qualche scantinato o comprata di terza mano alla Lidl, posta a coprire in parte il simbolo di Napoli International. Ma poi una domanda: conoscendo la qualità (parola molto grossa, mi rendo conto :D) infima del canale in questione, cosa pensano di mandare in onda? Esisitono film neomelodici?? :D :D

invece ti dico che qualcosa si sta muovendo
 
Sullo stesso mux è riapparso VideoSicilia , per ora si vede , ma neanche l'ombra di TeleNostra ... :mad::icon_twisted:
 
NapoliInternational esiste da svariati anni. Prima era disponibile anche su satellite e in analogico con la dicitura: TVA - NapoliInternational
Sto fatto di TLC Cinema può significare TLC è rientrato in possesso del mux
Intendevo nato sul DTT come Napoli International, perché quando era sul DTT si chiamava TVA senza Napoli International, e non mandava solo sta robaccia. Da quando ha aggiunto invece quel nome e ha ridotto la sua programmazione solo a quello, la comparsa sul DTT è una novità. Che peraltro, ribadisco, non colma certo un vuoto :D
Quanto a una possibile TLC Cinema, provo a immaginare, se mai nascerà davvero, che altra bella roba trasmetterà. Infinite repliche di cose tipo "Un camorrista per bene". :laughing7:
 
Ultima modifica:
invece ti dico che qualcosa si sta muovendo

Non me ne volere, Benny, ma cosa mai vuoi che si muova... la previsione prospettata in merito a film di neomelodici Totò e Nino d'Angelo trasmessi a nastro, per poi essere rinominato o cancellato dopo pochi mesi, credo sia la più realista, come per il 99% dei canali locali (e gran parte dei canali nazionali al di fuori dei soliti 15/20). Acquistare diritti di film e serie TV non sarebbe una cosa da poco, in questi anni di crisi in cui non gira un euro, con una platea che in gran parte neanche saprà che avrai inaugurato un nuovo canale... :)
 
Non me ne volere, Benny, ma cosa mai vuoi che si muova... la previsione prospettata in merito a film di neomelodici Totò e Nino d'Angelo trasmessi a nastro, per poi essere rinominato o cancellato dopo pochi mesi, credo sia la più realista, come per il 99% dei canali locali (e gran parte dei canali nazionali al di fuori dei soliti 15/20). Acquistare diritti di film e serie TV non sarebbe una cosa da poco, in questi anni di crisi in cui non gira un euro, con una platea che in gran parte neanche saprà che avrai inaugurato un nuovo canale... :)
Quoto al 100%. E da emittenti del genere, già aspettarsi Totò e Nino D'Angelo è troppo...
 
Nel mux TLA sul 43 nel napoletano è comparso uno slot TRSP e trasmette TRSP , strano vero ? Le altre volte si trasmetteva TRSP ma lo slot aveva altro nome .:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso