• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse dall'ultima tua ricerca di canali nuovi parziale o totale il mux ha variato la sua composizione facendo qualche spostamento all'interno del mux . Prova a fare una ricerca manuale sul 24 e se non esce niente fanne una totale , una risintonizzazione

Il mux Telecapri è tornato
l'Uhf 41
 
Strano io continuo a ricevere il solo Nuvola Tv sarà stata fatta una modifica al mux televolla per ricevere solo quel canale.

Ti riferisci alle versione del mux irradiata nel comune di Forio (Isola d'Ischia). Ho notato anch'io la stessa cosa. Ma solo a Forio. Probabile che abbiano deciso di diffondere in zona solo il canale ischitano nuvola tv
 
Da ieri mattina tutti i mux Mediaset compresi i mux la 7 e Dfree non si ricevono nella Valle dell'Irno prov. Salerno nelle zone dove il segnale arriva da Fisciano e da Monte Vergine forse è out la sincronizzazione.
 
Sapete qualcosa in piu' sul fatto che la tv musicale Kiss Kiss Tv tra qualche settimana farà il debutto nazionale sulla Lcn 68?
 
Annunciato l'arrivo su LCN 673 (regionali) di RADIO MUSICA TELEVISION (emittente lombarda). Il messaggio è stato diramato dalla stazione due giorni fa. :happy3:
 
Si trasmettono la stessa cosa .
Telecapri e Telecapri 2 trasmettono due film diversi .

Telecapri 2 è presente nello slot Telecapri super station
 
Mux telecapri

Devo sconfessare quello detto sopra sul mux Telecapri Uhf 41 . I deu canali ieri sera stavano trasmettendo lo stesso film .

Sempre sullo stesso mux si vede nu filmato a loop su un canale che sta nel mux Dvb t2 ( uhf 54 ) che pubblicizza il digitale della seconda generazione . TRY Telecapri

Nella schermata di questo canale si vede H264 forse quà sperimentano il sistema H264 e sull'altro mux il vero Dvb t2 . Può essere ?
 
Risultano accesi ieri i mux Rai 2, 3 e 4 a Capezzano e Campagna. Stamattina tocca a Sapri e nei prossimi giorni a Quindici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso