• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno vinto al lotto
Ora hanno i soldi per pagare il fitto a Canale 21 che e un mux ben diffuso???
 
Ma se ricordo bene NTV già è stato sul mux di Canale 21 poco prima di affidarsi solo al loro ripetitore del Faito .
 
A parte il discorso affitto, ricordo che un paio d'anni fa ntv era nel mux di canale 21 e trasmetteva anche dei telefilm interessanti.
 
I Ragazzi Del Sabato Sera / WelKome Back Mr Kotter / Gli Imbranati . Telefilm col giovanissimo John Travolta a quei tempi impegnato nel film La Febbre Del Sabato Sera , per questo il titolo italiano , che prima era Gli Imbranati , venne cambiato in I Ragazzi Del Sabato Sera
 
Pubblicato un oretta fa sulla loro pagina facebook
0c87a2a80a5ee182c834a961fdc4ffe2.jpg


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
mux TV Capital (UHF 31): LCN=198 c'è Lira TV (prima era Telereporter News) e LCN=626 c'è Enti e Istituzioni TV (prima era TVlandia)
 
I Ragazzi Del Sabato Sera / WelKome Back Mr Kotter / Gli Imbranati . Telefilm col giovanissimo John Travolta a quei tempi impegnato nel film La Febbre Del Sabato Sera , per questo il titolo italiano , che prima era Gli Imbranati , venne cambiato in I Ragazzi Del Sabato Sera

Beccato ieri alle 18.30
 
mux TV Capital (UHF 31): LCN=198 c'è Lira TV (prima era Telereporter News) e LCN=626 c'è Enti e Istituzioni TV (prima era TVlandia)

TvLandia è sempre stato Enti ed Istituzioni tv , non è mai esistita come tv .... o almeno io non l'ho mai vista a trasmettere altro che non E ed I TV
 
Col definitivo spegnimento anche del secondo mux Julie sul 34, la salernitana TV OGGI si è ora spostata sul mux 2 di TV Luna UHF 21....
 
Definitivo?
Hai certezza?

Al 100% non ancora, ma tieni conto che gli impianti sono spenti da parecchio tempo, tutti i canali prima dello spegnimento, come detto da Colours93, erano a nero, Tv Oggi ha cambiato mux....mi sembrano buoni indizi. Poi mi posso aspettare qualsiasi cosa...d'altronde hanno trasmesso per mesi sul 34 autointerferendosi bellamente....
 
Da ieri ci sono problemi, credo di Sfn, sui Mux Persidera. A parte il 33 di ReteA2, non ricevo gli altri mux (nonostante il segnale al massimo, non aggancio nulla, tranne, sporadicamente,il 48). Ricevo dai Camaldoli.
 
Da ieri ci sono problemi, credo di Sfn, sui Mux Persidera. A parte il 33 di ReteA2, non ricevo gli altri mux (nonostante il segnale al massimo, non aggancio nulla, tranne, sporadicamente,il 48). Ricevo dai Camaldoli.

Non è un problema di SFN Camaldoli/Faito, perchè da me si vede tutto perfettamente. Potrebbe essere Montevergine, Casertavecchia o addirittura un fenomeno di propagazione dato il caldo e l'umidità di questi giorni....
 
A questo punto mi chiedo non possa essere il mini impianto di Somma, ammesso che esista ancora, a fare casini,perchè il segnale è fortissimo, ma la qualità è a 0, tranne il 48, il quale, nonostante molti errori, si riesce a ricevere. Ovviamente la verifica è stata fatta su impianti di ricezione diversi ;)
 
A questo punto mi chiedo non possa essere il mini impianto di Somma, ammesso che esista ancora, a fare casini,perchè il segnale è fortissimo, ma la qualità è a 0, tranne il 48, il quale, nonostante molti errori, si riesce a ricevere. Ovviamente la verifica è stata fatta su impianti di ricezione diversi ;)

Somma non esiste più....ci sono però dei piccoli gap filler all'Ipercoop Afragola, di cui mi è sempre sfuggito il senso, ma non credo arrivino a Pomigliano. Io propenderei per Casertavecchia o Montevergine...

Edit: io in questo momento sono nell'avellinese ed i mux Persidera si vedono perfettamente....il fatto è che pure se Montevergine è fuori sincrono qui non me ne accorgo perchè mi arriva solo quello e "a bomba"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso