• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la chiusura sul 574 di Capri Vera Plus (sono terminate le elezioni), Telecapri si sdoppia. Sul 76 si presenta in video con il logo TeleCapri 2, proponendo la programmazione ufficiale di TeleCapri, mentre sul 176 con il logo TeleCapri propone una programmazione diversa. Ad esempio alle ore 14:00 su TeleCapri 2, il film “l’onorevole Angelina”, su TeleCapri il film:”Totò, Fabrizi e i giovani d’oggi”
6c1301c547c1d2348e7f46e0f90134b5.jpg
36e69fc5737011175aff0b75b5f139e2.jpg
 
Quà niente . Ma non ho più l'antenna Vhf su faito . Ho quella verso Camaldoli .
 
sul lcn n.10 CANALE9 il rogo di rete è scomparso lasciando solo ormai logo di 7 gold ( vecchia versione)
 
debbono indicare chiaramente quali sono i momenti di trasmissione della Syndacation da quelli locali . I primi vedranno i due loghi o solo 7 gold , i secondi solo quello di Canale 9
 
Ho visto che i Televomero sono 3 nel napoletano . Il primo sull'Uhf 29 ( mux di proprietà ) , il secondo come detto da altri sopra sull'Uhf 42 ( Mux Canale 9 / 7Gold ) , il terzo , con logo Televomero 2 - trasmette la stessa programmazione dell'originale , nel mux PrimaTivvù ( sull'Uhf 32 ) .

Nel mux Televolla sull'Uhf 24 lo slot nominato PanoramaTv ospita Nuvola Tv su cui ho visto un tg con notizie nazionali .
 
Aggiungo che il Telecapri 2 non c'è più . ieri sera ho trovato in lista solo il primo il , 2 , che avevo messo subito dopo nella mia LCN personalizzata , non c'è più
 
salve ragazzi da giorni sul mux Televolla ch 24 si riceve solo il canale Panoramatv / Nuvola tv
 
Da ieri sera risultano spenti tutti i mux timb e rete a confermate?

Si, spenti tutti i Persidera dai Camaldoli. La cosa bella è che il mio antennino Amazon non amplificato da 7 euro che riceve quasi solo Camaldoli (però tutti i mux bene, compreso quelli più scrausi), riesce a ricevere i Timb dal Faito con potenza 7% e qualità 8%....ma i canali si vedono e nemmeno squadrettano!!! Ci sono anche problemi di SFN per il mux Telecapri in T2 sul 54: la potenza è sempre tipo 95, ma la qualità passa da 0 a 100 ed i canali un po' si vedono ed un po' no...
 
Si, spenti tutti i Persidera dai Camaldoli. La cosa bella è che il mio antennino Amazon non amplificato da 7 euro che riceve quasi solo Camaldoli (però tutti i mux bene, compreso quelli più scrausi), riesce a ricevere i Timb dal Faito con potenza 7% e qualità 8%....ma i canali si vedono e nemmeno squadrettano!!! Ci sono anche problemi di SFN per il mux Telecapri in T2 sul 54: la potenza è sempre tipo 95, ma la qualità passa da 0 a 100 ed i canali un po' si vedono ed un po' no...
Ok pensavo che era un problema del mio impianto
Edit ritornati in questo momento
 
da ieri sera che il mux di Telecapri Uhf 41 è ko . Confermate ?

Per chi ha detto che sul mux Televolla/Mediatv sul 24 si vedeva solo NuvolaTv , qua è tutto ok .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso