• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Mise ha inserito una rilevazione fatta venerdì a Salerno con ricezione da Masso della Signora

Tra le principali curiosità, risultavano attivi, stando ai loro dati, i mux Telereporter (UHF 28) con Telereporter (LCN 185) e LiraTV HD (LCN 515), Telesalerno 1 (UHF 29) con Italia 2 (LCN 277) e Videonola B sull'UHF 46
 
TeleCapri trasmette questo spot quasi sempre sottosopra
214bd9d8ceffedd4248eff337deb9ec5.jpg
 
Accesa sul 28 l'ennesima copia del mux TLA....non ho controllato bene se solo Faito, solo Camaldoli o entrambi (da me non si distingue se non fai prove più di nicchia :D). Il mux è la fotocopia esatta del 34 e del 51 e l'unico risultato che mi crea è che mi ingolfa la lista canali di copie inutili
 
Vai di sintonia manuale, riordino canali, e metti aggiornamenti automatici e lcn su off; é l'unico modo per non impazzire con questa inutile quanto incasinata lcn italiana piena di spazzatura.
 
Ultima modifica:
Accesa sul 28 l'ennesima copia del mux TLA....non ho controllato bene se solo Faito, solo Camaldoli o entrambi (da me non si distingue se non fai prove più di nicchia :D). Il mux è la fotocopia esatta del 34 e del 51 e l'unico risultato che mi crea è che mi ingolfa la lista canali di copie inutili
Ok ai camaldoli ancora nulla dovrebbe essere acceso faito
 
Ultima modifica:
Vai di sintonia manuale, riordino canali, e metti aggiornamenti automatici e lcn su off; é l'unico modo per non impazzire con questa inutile quanto incasinata lcn italiana piena di spazzatura.
Già, cosa che ho dovuto fare sul un tv sony datato 2008 non avendo un firmware aggiornato e con alcune frequenze non ricevibili. Fortunatamente tra poco gli installerò un nuovo decoder
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato dei salti sulla qualità dei canali dei mux Persidera (canali 44-47-48), con squadrettamento. Ricevo il segnale dai Camaldoli (NA). Notate anche voi questi salti di segnale?
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato dei salti sulla qualità dei canali dei mux Persidera (canali 44-47-48), con squadrettamento. Ricevo il segnale dai Camaldoli (NA). Notate anche voi questi salti di segnale?

Si anche a me stessa cosa soprattutto per quanto riguarda il canale Supertennis in HD
 
Noto da ieri ci sono problemi per quando riguarda il mux retea1(fr44) risulta assente postazione Camaldoli, confermate?
 
Il problema era Acerra perché dalla postazione di Persidera non si riusciva a fare tutta la città. Stanno trafficando da un po'
 
Persidera tra i segnali Camaldoli è quella che arriva più debole anche a me, insieme a Rai traliccio Camaldoli (Eremo arriva molto meglio). Invece EIT arrivano bene sia Camaldoli che Camaldolilli. La cosa interessante sarà capire il 20 ottobre, con il passaggio della Rai a 3 mux, se il 30 Eremo sarà riconvertito in 40 (visto che dal traliccio Eremo il mux 4 non c'è mai stato) oppure verrà spento e basta ed il 40 rimarrà solo sul traliccio Camaldoli. Comunque la collina dei Camaldoli è una tragedia: ci sono impianti radio/tv/telefonia/ponti vari disseminati ovunque, compreso Enel, VVFF, Forze dell'Ordine, Radio Taxi, traliccio Rai Onde Medie e chi più ne ha più ne metta :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso