VhfOriginariamente Scritto da pezz8tto
Up e perché non ricevo tutti i canali locali e mi vanno oltre l'800?Originariamente Scritto da Tv:My Passion
VhfOriginariamente Scritto da pezz8tto
Qualcuno sa dirmi su quale frequenza si trova il mux con rai test hd da Faito ?
Grazie
@Tv my passionOriginariamente Scritto da VIANELLO_85
Stanno ancora lavorando... dategli tempo...
Poi tireremo le somme.
Ciao a tutti. Qualcuno che può vedere i canali in HD mi potete dire come si vedono?
UP ancora una volta:
MI RIVOLGO A TUTTI!Originariamente Scritto da AG-BRASC
Oltre ad invitarvi ancora una volta a leggere CON ATTENZIONE la parte quotata, vi devo pregare di SMETTERE di postare thread OT (off topic). Inoltre EVITIAMO anche qualunque tono acceso nei confronti di chicchessia.![]()
In questo thread si deve cercare di dare ESCLUSIVAMENTE qualche apporto costruttivo alla situazione dello switch della Campania.
Se rilevate qualche inconvniente tecnico, oltre a ripetere per l'ennesima volta che è necessario aspettare un ragionevole periodo di assestamento e messa a punto dei segnali, è opportuno tenere presente che nelle zone confinanti (ad es. da M. Vergine, Camposauro e simili) i segnali analogioci sono ancora accesi e potrebbero in certi casi provocare lievi interferenze anche nei bacini di Napoli e di Caserta.
Se poi in seguito sarete sicuri di avere un problema di ricezione dipendente da cause da accertare, potete tranquillamente utilizzare l'Area Tecnica DTT dove io e gli altri amici e collaboratori saremo felici di darvi una mano.
Non costringete me o altri moderatori/amministratori a cestinare post "fuori tema" o ammonire qualcuno perché sarebbero tra l'altro atti non proprio nelle mie corde.![]()
In più, se proprio avete necessità di quotare qualche post altrui, vi prego di farlo solo per parti essenziali, così da NON APPESANTIRE questo thread ciclopico con repliche inutili ed evitabili.
Stesso discorso per le foto: se avete necesità di inserire immagini, fatelo in formato anteprima (thumbnail), così che cliccando la foto si apra in un altra finestra del browser.
Infine, altra raccomandazione:
NON USATE il thread per scambi di battute tipo BOTTA E RISPOSTA.
Oltre ad andare "fuori tema" si appesantisce il thread, già ENORME, con discorsi non utili all'argomento.
Per parlare tra voi esistono gli MP. O al limite Facebook.![]()
Grazie, so di poter contare sulla collaborazione di voi tutti.![]()
Ultima modifica di AG-BRASC; 01-12-09 alle 16:14
DTT a Orvinio (RI)
Postazioni TV e ch.:
Oricola, AQ: 26, 37, 40, 44, 47, 48 (H)
Pereto, AQ: 24, 25, 29, 36, 38, 46 (H)
Arsoli, RM: 27, 33 (H)
Terminillo, RI: 26, 34, 39, 40, 45 (H)
M. Cavo, RM: 23, 27, 30, 32, 33, 36, 38, 41, 42, 46, 47 (H)
Salve a tutti, mi sono appena iscritto per festeggiare lo switch-off quì in campania e complimenti per il forum in generale che seguo da tempo.
Quì a Melito di Napoli (stazione di monte faito) prendo bene tutti i mux inclusi i canali hd. Italia7 gold invece ancora no.
Anche a me "resiste" rai1 in analogico (canali 5/16) e con qualità anche elevata.
Resistono anche TLA (can 3/13) buona qualità; TLC (15); Telecapri sul 32 ma pessima; Canale Italia sul 17.
Gli altri canali analogici desolatamente spenti!
Saluti a tutti.
Quali sono le frequenze dei canali mediaset hd da faito?Originariamente Scritto da Maury89
L'impostazione dei ricevitori (TV, decoder, ecc.) di un altro paese Europeo, ad es. Germania, influisce solo sulla canalizzazione della gamma VHF. Per la UHF è indifferente.Originariamente Scritto da pezz8tto
![]()
DTT a Orvinio (RI)
Postazioni TV e ch.:
Oricola, AQ: 26, 37, 40, 44, 47, 48 (H)
Pereto, AQ: 24, 25, 29, 36, 38, 46 (H)
Arsoli, RM: 27, 33 (H)
Terminillo, RI: 26, 34, 39, 40, 45 (H)
M. Cavo, RM: 23, 27, 30, 32, 33, 36, 38, 41, 42, 46, 47 (H)
Ch. 40!Originariamente Scritto da tols
![]()