• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Canale 8

Oltre al fatto che stanno trasmettendo il segnale di Teleakery su Metropolis tv e per di più in qualità penosa, io di Televomero ricevo solo l'audio ma è a schermo nero.. Succede anche a voi? Ma PQ Channel si chiamera sempre Canale 8 Sat ora? Comunque speriamo che non sostituiscano Metropolistv con Teleakery
 
jiennense81 ha scritto:
Maury i canali in chiaro in HD li troverai dal 16 dicembre prossimo in poi, ossia a switch off completato per la Campania..E' chiaro che tu debba comunque essere munito di ricevitore digitale terrestre (interno o estero) adatto alla ricezione di tali canali..

OK, Grazie. Si lo so che ci vuole il decoder in HD (integrato o esterno). Un'altra domanda: qualcuno mi sa dire (naturalmente riferendosi alle regioni che hanno già "superato" lo SWITCH-OFF) quali saranno i canali in chiaro in HD? Ma poi trasmettono sempre o solo per eventi particolari (tipo partite della nazionale, programmi in prima serata, ecc...) sui canali in HD?
Grazie & Ciao.
 
jiennense81 ha scritto:
Oltre al fatto che stanno trasmettendo il segnale di Teleakery su Metropolis tv e per di più in qualità penosa, io di Televomero ricevo solo l'audio ma è a schermo nero.. Succede anche a voi? Ma PQ Channel si chiamera sempre Canale 8 Sat ora? Comunque speriamo che non sostituiscano Metropolistv con Teleakery
Si anche io ricevo solo l'audio di Televomero.
A me poi entrambi i Canale8 li memorizza con lo stesso nome, appunto Canale8:happy3:
 
Vasco. ha scritto:
A me poi entrambi i Canale8 li memorizza con lo stesso nome, appunto Canale8:happy3:

Si vabbé, anche a me i tre decoder che ho li memorizza entrambi come Canale 8, ma io ho modificato il nome di quello sat...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
chiedo a chi riceve il mux campani tv sulla frequenza 212 che attualmente non ricevo più segnale zero da un giorno a l'altro. chiedo se avete notato il canale test1 sarebbe il canale tele villaricca che poi e denominato tvr mi date conferma se e giusto oppure no.
 
Come già ebbi a dire un paio di giorni fa, secondo me non vale la pena memorizzare i canali prima del 14 ottobre, in particolare quelli del mux di Canale 8, in quanto stanno facendo test a morire, buon per loro, ma a memorizzare e starci appresso si va solo al manicomio. Televomero, è vero, la ricevevo anch'io un'ora fa a schermo nero e solo audio, e invece in questo momento trasmette normalmente. E televomero stessa, insieme a New Media, se ci fate caso, ogni notte scompare per ricomparire poi la mattina.
Quello che davvero non mi va giù è che ci siano emittenti che hanno la faccia tosta di ritrasmettere un segnale analogico di scarsa qualità, facendo sì che i vantaggi del digitale vengano meno, pur di essere presenti. Sto parlando, per quanto io ricevo, di Denaro TV e Tele Akery che si è piazzata al posto di Metropolis TV. Ribadisco la domanda: se certe emittenti non hanno i mezzi per avere un segnale decente e un palinsesto altrettanto decente, perché non levano baracche e baracchelle?
 
Joaquito ha scritto:
Come già ebbi a dire un paio di giorni fa, secondo me non vale la pena memorizzare i canali prima del 14 ottobre, in particolare quelli del mux di Canale 8, in quanto stanno facendo test a morire, buon per loro, ma a memorizzare e starci appresso si va solo al manicomio. Televomero, è vero, la ricevevo anch'io un'ora fa a schermo nero e solo audio, e invece in questo momento trasmette normalmente. E televomero stessa, insieme a New Media, se ci fate caso, ogni notte scompare per ricomparire poi la mattina.
Quello che davvero non mi va giù è che ci siano emittenti che hanno la faccia tosta di ritrasmettere un segnale analogico di scarsa qualità, facendo sì che i vantaggi del digitale vengano meno, pur di essere presenti. Sto parlando, per quanto io ricevo, di Denaro TV e Tele Akery che si è piazzata al posto di Metropolis TV. Ribadisco la domanda: se certe emittenti non hanno i mezzi per avere un segnale decente e un palinsesto altrettanto decente, perché non levano baracche e baracchelle?
E vero la qualità di denaro tv e davvero da far vomitare scusate per la parola come si dice quand cè vò cè vò. Io lo dico da tempo le nostre tv locali non soo ingrado di trasmettere non hanno i mezzi di poterlo fare guardiamo in faccia alla realtà
 
snac ha scritto:
:eusa_naughty:

dai un occhiata qui per fart un idea di cosa succederà
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

già avevo dato un'occhiata al quel 3d ma non riuscivo a capire(e non ho capito ancora) la differenza tra quel RAI HD1 che sta nel mux rai b e quello nel mux 4 rai..

mi sembra di capire che quello che sta nel mux rai b sia schermo nero...mentre quello nel mux 4 rai trasmetta in hd..
 
Luchett ha scritto:
ho capito ma cmq non hai risposto alla mia domanda...

Scusa Luchett se m'intrometto, ma cosa c'è da capire? Il canale rai HD sarà attivo in Campania a partire dal prossimo 16 Dicembre...
 
Rai Mux 4

* Rai HD 1 (Trasmissione di una rete RAI in 16:9 e con qualità migliorata)
* Rai HD Test 2 (Trasmissioni di test in Alta Definizione)
* Rai HD Test 3 (Schermo nero)

-------------------------------------------------------------------------------------

Dal 3d in evidenza che riassume la composizione dei Mux nelle aree di switch over c'è scritto che in queste aree sarà attivato il mux su indicato , non il mux B allora ....:eusa_naughty:

ahiaaaaaaa il B allora a dicembre ? :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Joaquito ha scritto:
Stamane su Metropolis TV è comparso, insieme al suo logo, un incubo per me: il logo di Tele Akery, e in questo momento stanno mandando la pubblicità preannunciata da una schermata di Tele Akery. Ahi ahi ahi... Che vuol dire tutto ciò? Il decoder la memorizza come Metropolis TV, e c'è anche il suo logo, ma il palinsesto mi sembra quello di Tele Akery :eusa_wall: Sarebbe davvero un peccato se fosse così, perché la programmazione di Metropolis TV mi sembrava decente, mentre quella di Tele Akery la conosco da anni: è semplicemente penosa, tant'è che la tengo a uno degli ultimi posti nelle memorie analogiche.
Alkune volte si trasmettono a vicenda...
 
Ma con lo SWITCH OFF tutte le frequenze verranno potenziate e, forse, io che non vedo i Gallery perchè non prendo il D-FREE, con lo spostamente sul ch50 potrei vederlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso