Pagina 12 di 2944 PrimaPrima ... 2101112131422621125121012 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 29440

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di max1584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio
    abbiamo ragione entrambi !
    Infatti.
    SW-OFF CAMPANIA COMPLETATO Mux da NA Camaldoli : RAI Mux 1 ch 23, Mux 2 ch 30, Mux 3 ch 26, Mux 4 ch 40, MDS 1 ch 52, MDS 2 ch36, MuxLA3 ch37, MDS 3 ch 38, MDS 4 ch 49, MDS 5 ch 56, Dfree ch 50, TIMB1 ch 47, TIMB3 ch 48, TIMB2 ch 60

Digital-Forum Gold Master L'avatar di max1584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wesley
    si sa qualcosa su questo?
    Stamattina UnoMattina ha detto che ci sono incentivi per redditi bassi e epr chi ha piu' di 65 anni se non erro
    Non ne sono sicuro, ma credo che l'incentivo per chi acquista una tv con DTT integrato sia ancora in vigore, anche perchè la stessa legge che lo ha introdotto prevede che dal 3 aprile scorso possono essere venduti solo apparecchi televisivi con DTT integrato.
    SW-OFF CAMPANIA COMPLETATO Mux da NA Camaldoli : RAI Mux 1 ch 23, Mux 2 ch 30, Mux 3 ch 26, Mux 4 ch 40, MDS 1 ch 52, MDS 2 ch36, MuxLA3 ch37, MDS 3 ch 38, MDS 4 ch 49, MDS 5 ch 56, Dfree ch 50, TIMB1 ch 47, TIMB3 ch 48, TIMB2 ch 60

Digital-Forum Junior L'avatar di massimo_73

Predefinito

Mi sapete dire il mux di RETE A da dove trasmette?
    In cucina lo aggancio mentre nella camera da letto no, e questo mi capita anche con il mux DFREE (c. 56 caserta) in cucina si e nella camera da letto no. Non vorrei che sono collegato a due discese diverse!!!! è da un po che ci penso. Visto che abito in questo appartamento da 3 anni e non sono mai andato sul terrazzo oltretutto mi hanno sempre detto che l'impianto è centralizzato.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Oggi su Rai 2 ho visto uno spot in cui si facevano vedere tutte le date dello switch over per quest'anno. Ebbene arrivata alla Campania la data è stata confermata ma solamente per Napoli e parte della provincia di Salerno. Cosa significa tutto questo? Che per le altre province ci sarà direttamente lo switch off entro il 16 dicembre 2009?
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio
    Oggi su Rai 2 ho visto uno spot in cui si facevano vedere tutte le date dello switch over per quest'anno. Ebbene arrivata alla Campania la data è stata confermata ma solamente per Napoli e parte della provincia di Salerno. Cosa significa tutto questo? Che per le altre province ci sarà direttamente lo switch off entro il 16 dicembre 2009?
    Si devono attenere per forza a questo guarda qua http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...b_sul_DTT.html parla di Campania se il Decreto e valido......speriamo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo_73
    Si devono attenere per forza a questo guarda qua http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...b_sul_DTT.html parla di Campania se il Decreto e valido......speriamo
    Dovrebbe essere così, ma io lo spot l'ho visto questa mattina su Raidue, una delle due reti interessate allo switch over.
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

Digital-Forum Senior Master L'avatar di anmo83

Predefinito

Come letto in qualche post nel forum poco tempo fa lo switch over dovrebbe riguardare solo le postazioni Monte Faito e Masso della Signora.
    DTT: TeleSystem 7800HD - ADB iCan 1800T - LG CAM HD
    SAT: Clarke-Tech 2100Plus - Technisat Skystar USB 2 HD CI
    Mux M.Stella: MDS1,2,4,5-Dfree-ReteA1,2-TIMB1,2,3,4-TeleCapri-Canale21-LiraTV-TvOggi-Canale8-105TV-Julie-Canale9-VideoNola-La3-Canale8
    Mux Catona: Rai1

Digital-Forum Senior Master L'avatar di snac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio
    Esatto. Lo Switch Over sarà limitato solo a queste due postazioni ossia Monte Faito e Masso della Signora.

Dal 1^ Dicembre inizierà lo switch off totale per la campania il primo sito interessato ( alle risultanze odierne ) sarà quello di MonteVergine (AV).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anmo83
    Come letto in qualche post nel forum poco tempo fa lo switch over dovrebbe riguardare solo le postazioni Monte Faito e Masso della Signora.
    Quindi come dici tu io che abito a Caserta centro continuerò a non vedera la Rai in dtt pure se effettuano lo switch over?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snac
    Esatto. Lo Switch Over sarà limitato solo a queste due postazioni ossia Monte Faito e Masso della Signora.

Dal 1^ Dicembre inizierà lo switch off totale per la campania il primo sito interessato ( alle risultanze odierne ) sarà quello di MonteVergine (AV).
    Da settembre ,quindi, ai piccoli ripetitori ancora non saranno attivati segnali digitali rai? Se ne riparlerà a dicembre?...Ma ce la faranno dal 1 al 16 di dicembre? mah...ho l'impressione ke lo switch off in campania ci sarà pure ma nn interesserà tutte le zone, proseguiranno lavori fino al 2012 sicuramente...non è possibile ke in 15 giorni si avvisino le famiglie e si comprano decoder...non c'è kiarezza...tanto x dirne una nella mia zona rai2 in anaologico nn si vedeva da natale, ci è voluto l'intervento del sindaco cn una lettera e dopo un mese con una denuncia alla rai x il riparo di rai2...ora so 2 giorni ke si rivede...xcio' ditemi voi...

Pagina 12 di 2944 PrimaPrima ... 2101112131422621125121012 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato