Pagina 1949 di 2954 PrimaPrima ... 94914491849189919391947194819491950195119591999204924492949 ... UltimaUltima
Risultati da 19,481 a 19,490 di 29534

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sdp80
    se non vado errato, le frequenze di rtc quartarete e telenapoli34 che mi ha elencato, rispettivamente 21 e 47, erano irradiate dal masso della signora. 7 gold irradiava, in analogico s'intende, sempre da quella postazione sul 52.
    Beh, non avrei mai detto che il bellara propagasse così tanto, alla fine è un impianto piccolino, al centro di salerno e chiuso verso l'interno da tutti i lati... questi sì che sono i misteri della rifrazione! comunque in digitale non è mai arrivato nulla che non fosse da iaconti o dalla pietrasanta (a parte il mux1 Rai da M.Vergine sul 5), giusto ogni tanto qualche sbalzo della barra intensità sui canali trasmessi da Perdifumo (come il 40) o M.S. Angelo (che è un mistero che da me non si riceva, in quanto sono praticamente sotto l'antennone militare che c'è sulla vetta, probabilmente se orientassero i pannelli anche in direzione cava riusciremmo a prendere qualcosa, anche se ormai come postazione s.angelo è in declino), ma sempre con qualità 0%.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito x anassimenes

da m.s.angelo non ti perdi praticamente niente, perchè lì sono presenti alcuni mux che già ricevi tranquillamente con la doppietta iaconti-pietrasanta come napoli canale 21, il gruppo la7, tele a e qualcun'altro che mi sfugge al momento. poi credo che m.s.angelo abbia già i pannelli rivolti verso sud\sud-est, quindi in direzione di cava, dato che dovrebbero arrivare fino all'alto cilento i segnali irradiati da tale sito.
    DTT: 09-11-21-25-26-27-30-31-32-33-35-36-38-40-41-42-43-44-45-47-48-49-50-52-53-55-56 (Chiunzi-S.Angelo)
    SAT: SkyTv (MySkyHd Pace5002) - Tivusat SD (Irradio DSR2011)
    DAB: 10A-10B-10C-10D-12A-12B-12C (Panasonic SC-PM250B e Dual Dab2A)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sdp80
    da m.s.angelo non ti perdi praticamente niente, perchè lì sono presenti alcuni mux che già ricevi tranquillamente con la doppietta iaconti-pietrasanta come napoli canale 21, il gruppo la7, tele a e qualcun'altro che mi sfugge al momento. poi credo che m.s.angelo abbia già i pannelli rivolti verso sud\sud-est, quindi in direzione di cava, dato che dovrebbero arrivare fino all'alto cilento i segnali irradiati da tale sito.
    non vorrei dire scioccheze ma mi sembra che sia la7 che retea, da quando hanno acceso a villa pizzolano non trasmettono più da s.angelo ma solo da chiunzi. probabilmente non riesco a ricevere da lì perchè sono in pieno cono d'ombra(in ogni caso l'antenna è puntata in direzione opposta), o perchè il ripetitore non è propriamente in cetta ma più sul versante nocera,in analogico prendevo (molto male) la mitologica rta sul10, il 36 prima di teleoggi poi di ts1, il 46 di telecolore e il 52 di canale 21. in digitale invece nulla, anche se l'unico mux che non ricevo e che prenderei se ricevessi s.angelo è quello di julie, il cui mux, tra l'altro, è autorizzato anche alla pietrasanta ma mai acceso,nemmeno ai tempi di telesalerno1. sono anni che cerco di contattarli per avre spiegazioni in merito, ma credo che abbiano bloccato il mio indirizzo per non essere più infastiditi. comunque sì, nell'ultimo anno,anche grazie alla mia continua opera di scassamento di maroni alle emittenti, i mux presenti a cava sono decisamente aumentati. soprattutto la postazione di iaconti è stata giustamente rivalutata. ci sarebbe da riflettere sull'utilità di avere più postazioni che fanno servizio sulla medesima area, sarebbe stato meglio riorganizzare completamente col digitale, per esempio eliminare chiunzi e pietrasanta e lasciare accese solo s.angelo e iaconti.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di flapane

Predefinito

Da quando è piovuto l'altro ieri, qui non si vede più Sportitalia.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flapane
    Da quando è piovuto l'altro ieri, qui non si vede più Sportitalia.
    Confermo che, al momento, Sportitalia funziona solo dal Faito

Digital-Forum Senior

Predefinito

giusto per saperlo, ma quando scompariranno i "357" CANALE21 dal suo mux???? XD XD XD XD XD

Predefinito

Tornato Sportitalia dai Camaldoli, in compenso ora mi sembra completamente spento il 61 di Julie sia da Faito che dai Camaldoli

Digital-Forum Master L'avatar di mistermad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP
    Tornato Sportitalia dai Camaldoli, in compenso ora mi sembra completamente spento il 61 di Julie sia da Faito che dai Camaldoli
    Ovviamente riacceso Sportitalia dai Camaldoli,ma come prima,cioè ricevibile solo nella zona del Vomero,Soccavo e dintorni ...Arriverà un giorno anche nel Vesuviano?!?!?
    Per quel che riguarda Julie, da ieri è ricevibile un segnale buono sul 61, sul quale non è pero sintonizzabile nessun canale...Chissà i simpaticoni del "trasmettitore itinerante" cosa staranno combinando . In piu' da qualche giorno è tornato sufficientemente ricevibile il 69 da Marano di TeleClub che,quando non trasmette, lascia ricevibile il mux di GariTv (non so' come si chiama ),pertanto immagino che (per ora) Julie abbia spento il suo segnale da questa fx..
    In più, e qui concludo..., è tornato visibile,seppur in modo pessimo, il segnale sul 65 di TLC e,dopo un paio di giorni o poco piu' di presenza, è nuovamente spento il 66 di TeleUrania. Passo e chiudo

UPDATE 16.15: Acceso il 61 di Julie con un segnale decisamente forte!!! Che tristezza scoprire che doppioni dei loro canali occupano LCN tra il 40 e il 100 teoricamente vuote.... Spenti i 3 Mux Capri (29-41-53) ed ho scoperto che è stato notevolmente potenziato il 21 TeleA+!!
    Ultima modifica di mistermad; 22-09-11 alle 16:17
    Pomigliano:05 - 06 - 07 - 11 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57
    M.Vergine Camaldoli SommaV.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermad
    Ovviamente riacceso Sportitalia dai Camaldoli,ma come prima,cioè ricevibile solo nella zona del Vomero,Soccavo e dintorni ...Arriverà un giorno anche nel Vesuviano?!?!?
    Per quel che riguarda Julie, da ieri è ricevibile un segnale buono sul 61, sul quale non è pero sintonizzabile nessun canale...Chissà i simpaticoni del "trasmettitore itinerante" cosa staranno combinando . In piu' da qualche giorno è tornato sufficientemente ricevibile il 69 da Marano di TeleClub che,quando non trasmette, lascia ricevibile il mux di GariTv (non so' come si chiama ),pertanto immagino che (per ora) Julie abbia spento il suo segnale da questa fx..
    In più, e qui concludo..., è tornato visibile,seppur in modo pessimo, il segnale sul 65 di TLC e,dopo un paio di giorni o poco piu' di presenza, è nuovamente spento il 66 di TeleUrania. Passo e chiudo

UPDATE 16.15: Acceso il 61 di Julie con un segnale decisamente forte!!! Che tristezza scoprire che doppioni dei loro canali occupano LCN tra il 40 e il 100 teoricamente vuote.... Spenti i 3 Mux Capri (29-41-53) ed ho scoperto che è stato notevolmente potenziato il 21 TeleA+!!
    Ti confermo che anche da me Julie è notevolmente salito come potenza, sarà la volta buona che hanno deciso di utilizzare un trasmettitore serio e non l'abituale trasmettitore di quarta mano trafugato alla meno peggio a qualche altra emittente?
    I mux Capri a me si vedono come al solito cioè ottimamente e pure il 21 di Tele A
    Il 65 di TLC è invece simile alla platea di pubblico a cui si rivolge, ovvero è latitante

Predefinito

Problemi al mux 4 mediaset UHF 49: sembra saltata la SFN Faito/Camaldoli col risultato che a me non si vede e mi da qualità 1% . La cosa strana però è che non lo riesco a ricevere nemmeno con l'antennino, boh...

Pagina 1949 di 2954 PrimaPrima ... 94914491849189919391947194819491950195119591999204924492949 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato