Pagina 1983 di 2989 PrimaPrima ... 98314831883193319731981198219831984198519932033208324832983 ... UltimaUltima
Risultati da 19,821 a 19,830 di 29886

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paskrivetti
    L'accensione del d-free da Taburno per ora la vedo un pò lontana, dati i precedendi di Camposauro e via discorrendo..
    Che Aristotele ci assista!! eheheh
    no, vabbè, alla fine si tratta solo di considerazioni personali, quelle di otg, che vedendo l'elenco delle postazioni da cui verrà attivato il mux la3 e confrontandole con quelle in cui è attivo dfree, ha dedotto che la copertura dei due mux sarà molto simile, e quelle mie personali, che valgono meno di zero. comunque dfree attualmente è presente da 13 postazioni in campania (faito,camaldolilli,quarto,m. montone,m. vergine,pacevecchia,camposauro,m. chiunzi, cava de tirreni,iaconti,salerno,perdifumo,m.stella), mentre il mux la3, quando era in dvb-h, era acceso da 10 postazioni (faito,camaldoli,monteruscello,m. montone,m. vergine,pacevecchia,camposauro,taburno,salerno,per difumo) più vari gap-filler che sono stati disattivati. l'accensione al chiunzi, che è una postazione in cui in dvb-h la3 non era presente. c'era solo un gap-filler a nocera inferiore che ripeteva il segnale di m.vergine, mentre invece dfree c'è sempre stato, anche prima dello switch-off, secondo me è un indizio in tal senso,o almeno spero che lo sia, perchè non vorrei essere tagliato fuori dalla copertura di questo mux!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di flapane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP
    Confermo accensione del mux La3 sul 37 sia da Faito che dai Camaldoli, SFN ok e segnale perfetto
    Yep!
    Peccato per l'aspect ratio...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

c'è solo la3 nel mux?

metteranno altri canali??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alvaruccio
    c'è solo la3 nel mux?

metteranno altri canali??
    Per ora c'è solo quello... a me tra l'altro non sembra un gran mux.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di max1584

Predefinito

Confermo anch'io l'attivazione del mux la3 dai Camaldoli, anche se stranamente a me si riceve con il 95% di potenza e solo il 15% di qualità, ma l'unico canale appunto La3 presente nel mux si vede benissimo e non squadretta.

Detto ciò vorrei fare un'altra considerazione, se non sbaglio ho letto nel thread dedicato alla discussione del mux La3 nella sezione "discussioni generiche", che il gruppo della telefonia mobile H3G o più semplicemente "3", per convertire il mux da DVB-H a DVB-T , ha dovuto ri-chiedere ex novo le autorizzazioni per accendere questo mux.

Bene allora mi sorge spontanea una domanda, qui l'ARPAC non si è fatta nessun problema a rilasciare l'autorizzazione ? Come mai tutti questi problemi sorgono quando si tratta del mux 4 della RAI ? Allora l'ARPAC fa come si dice a Napoli, cioè a ddò ver e a ddò cieca ?

Mi piacerebbe capirne di più, perchè altrimenti non si spiega com'è che il gruppo della 3 può accendere in pochi mesi un mux, mentre la RAI deve aspettare 2 anni e forse anche più visto che il mux 4 dai Camaldoli manca dal 2009, e che chissà quanto ancora dovremo attendere per poterlo ricevere.
    SW-OFF CAMPANIA COMPLETATO Mux da NA Camaldoli : RAI Mux 1 ch 23, Mux 2 ch 30, Mux 3 ch 26, Mux 4 ch 40, MDS 1 ch 52, MDS 2 ch36, MuxLA3 ch37, MDS 3 ch 38, MDS 4 ch 49, MDS 5 ch 56, Dfree ch 50, TIMB1 ch 47, TIMB3 ch 48, TIMB2 ch 60

Digital-Forum Senior L'avatar di watafenk

Predefinito

@max, io non credo che l'arpac c'entri nulla, i mux rai non li vogliono accendere !!! non gliene frega niente...le autorizazioni per la rai non dovrebbero neanche esserci, nella mia zona la rai era già autorizzata ad accendere 3 mux, ma ne ha acceso solo uno, tranne il primo giorno, poi niente, devono risparmiare corrente?? non trovo altra spiegazione, timb aveva solo la7 in analogico, dal masterplan era previsto solo il mux3 invece accesero 3 mux e dopo un pò arrivò pure il 4° sperimentale (poi spento dappertutto) e mediaset ha acceso da subito 4 mux...io non lo riesco proprio a spiegare, ma di sicuro le autorizazioni sono solo delle scuse che ci propinano....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

E' innegabile che ci siano problemi di natura economica. La3 non andrà in zone minori, come credo, ma la Rai ha molte postazioni da coprire... quindi molte più spese.
    Se anche accendesse a Camaldoli le altre postazioni chissà quando verranno coperte.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da watafenk
    @max, io non credo che l'arpac c'entri nulla, i mux rai non li vogliono accendere !!! non gliene frega niente...
    La penso anche io così. Non è questione di autorizzazioni ma semplice disinteresse nell'accendere i mux qui in Campania.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi visualizzazione mediaset premium extra

Con molta probabilita' forse si tratta di un problema mio , comunque da giorni ho problemi ha ricevere Mediaset extra , presente due volte ma con schermo nero o squadrettamento.In compenso confermo la ricezione del canale la 3.Napoli centro ..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di max1584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera
    Se anche accendesse a Camaldoli le altre postazioni chissà quando verranno coperte.
    Per premere semplicemente un pulsante ai Camaldoli si ritarderebbe l'attivazione del mux 4 alle altre postazioni ? Ma davvero credi che sia così ?

Io sinceramente penso proprio di no, cioè se si tratta di premere semplicemente un pulsante come dicono i tecnici Rai Way di Napoli, allora è la sede RAI di Roma che vuole penalizzarci e che semplicemente se ne frega di noi, oppure a questo punto c'è solo un'altra spiegazione plausibile, che i tecnici Rai Way di Napoli non dicano la verità in merito alla situazione degli apparati e per tenere a freno le persone che chiamano si inventano la scusa delle autorizzazioni ARPAC dicendo la bugia che gli apparati sono già stati installati e che devono solo premere (chissà quando, forse mai) questo benedetto pulsante per avviare le trasmissioni del mux 4.

Tra le due ipotesi sinceramente non saprei quale potrebbe essere quella più rispondente alla realtà.
    SW-OFF CAMPANIA COMPLETATO Mux da NA Camaldoli : RAI Mux 1 ch 23, Mux 2 ch 30, Mux 3 ch 26, Mux 4 ch 40, MDS 1 ch 52, MDS 2 ch36, MuxLA3 ch37, MDS 3 ch 38, MDS 4 ch 49, MDS 5 ch 56, Dfree ch 50, TIMB1 ch 47, TIMB3 ch 48, TIMB2 ch 60

Pagina 1983 di 2989 PrimaPrima ... 98314831883193319731981198219831984198519932033208324832983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato