Pagina 2449 di 2953 PrimaPrima ... 14491949234923992439244724482449245024512459249925492949 ... UltimaUltima
Risultati da 24,481 a 24,490 di 29529

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale83_webmaster Visualizza Messaggio
    Scusa quand'è che Mediaset ha avuto il divieto di trasmettere via satellite? Semmai era Sky che non poteva trasmettere sul digitale terrestre.
    Quando Murdoch comprò Telepiù Digitale e Stream, ormai sull'orlo della bancarotta, per fonderle in Sky Italia, ottenne dall'allora governo Berlusconi la clausola decennale di monopolio satellitare per ripianare i costi dell'operazione e salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti delle due pay tv. Di converso, a Sky fu vietato di entrare con la sua pay tv sul mercato terrestre per altrettanto tempo. Ecco perché Sky non vende (ancora) abbonamenti sulla tv terrestre e Mediaset non ha (ancora) un'offerta satellitare con i canali Premium.

Almeno, questo è quanto ho appreso in giro. Se ho detto una scemenza, felice di essere smentito.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Non hai detto una stron.zata ,era così . Però il termine è scaduto ora Sky è presente sul Dtt con Cielo e si era presentata al Beauty Contest per acquisire un mux di quelli da assegnare per trasmettere però in chiaro per 3 o 5 anni ( non ricordo bene ) poi il BC saltò ed è rimasto solo Cielo .

Mediaset pay sul sat mi pare che ci sia ancora il divieto .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Master L'avatar di mistermad

Predefinito

Aggiunto Tv7 di Benevento nel mux di Canale 21. A questo punto, non vorrei sbagliare, ma sul 34 sono rimaste solo le emittenti Julie...Vuoi vedere che hanno intenzione di cedere (o DEVONO)tale mux ?!?!

Ancora off il 22 TivùItalia dai Camaldoli
    Pomigliano:05 - 06 - 07 - 11 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57
    M.Vergine Camaldoli SommaV.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Confermo tutto ! Sul 22 però sta succedendo qualcosa , sta incominciando a vedersi qualcosa anche se con un fortissimo squadrettamento .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Master L'avatar di aerial25

Predefinito

Riacceso il mux Tv Italia sul 22 da Monte Vergine, i canali si vedono bene senza squadrettamenti.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Joaquito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermad Visualizza Messaggio
    Aggiunto Tv7 di Benevento nel mux di Canale 21. A questo punto, non vorrei sbagliare, ma sul 34 sono rimaste solo le emittenti Julie...Vuoi vedere che hanno intenzione di cedere (o DEVONO)tale mux ?!?!

Ancora off il 22 TivùItalia dai Camaldoli
    ... e TeleAkery, che credo ormai appartenga pienamente a Julie Italia.
    Ricezione DTT da Faito e Vesuvio.
    Ricezione Sat da Hotbird 13°E (Tivùsat e FTA) e Astra 19,2°E (FTA)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ale83_webmaster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Supremo Visualizza Messaggio
    Quando Murdoch comprò Telepiù Digitale e Stream, ormai sull'orlo della bancarotta, per fonderle in Sky Italia, ottenne dall'allora governo Berlusconi la clausola decennale di monopolio satellitare per ripianare i costi dell'operazione e salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti delle due pay tv. Di converso, a Sky fu vietato di entrare con la sua pay tv sul mercato terrestre per altrettanto tempo. Ecco perché Sky non vende (ancora) abbonamenti sulla tv terrestre e Mediaset non ha (ancora) un'offerta satellitare con i canali Premium.

Almeno, questo è quanto ho appreso in giro. Se ho detto una scemenza, felice di essere smentito.
    Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    Non hai detto una stron.zata ,era così . Però il termine è scaduto ora Sky è presente sul Dtt con Cielo e si era presentata al Beauty Contest per acquisire un mux di quelli da assegnare per trasmettere però in chiaro per 3 o 5 anni ( non ricordo bene ) poi il BC saltò ed è rimasto solo Cielo .

Mediaset pay sul sat mi pare che ci sia ancora il divieto .
    Sì, la sapevo questa cosa, infatti l'ho anche scritto, ma credevo che il divieto fosse solo per Sky a trasmettere sul DTT e non anche per Mediaset a trasmettere sul satellite.
    OK, grazie e chiuso OT.
    TORNA L'ISPETTORE COLIANDRO! || Eurovision Song Contest
    01/12/2009 - 12/08/2014: ben 1715 giorni dallo switch off e a Caserta finalmente è arrivato il mux 4 della Rai...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermad Visualizza Messaggio
    Ipotesi interessante, considerate che in provincia di Salerno, da quando c'è stata la riorganizzazione delle frequenze, non hanno più riacceso i loro mux sulla frequenza 29 che gli è stata assegnata (da noi il mux Julie era sul 63 perchè frutto dell'acquisizione dell'emittente locale TeleSalerno1). Per non considerare il fatto che di tutti e 15 impianti autorizzati alla ex-TeleSalerno1, sul 63 ne avevano accesi solo 5, che funzionavano pure a singhiozzo. Poi per il periodo in cui 7Gold non poteva trasmettere, hanno dato in "prestito" la nuova frequenza che gli era stata assegnata, la 29, a 7Gold, che aveva convertito su quella frequenza tutti gli ex-impianti prima esercìti sul 32. Poi 7Gold ha avuto il 59 e la frequenza 29 da allora è rimasta vuota. Addirittura si sono venduti il ripetitore di Monte Sant'Angelo, che è passato a 7Gold e riposizionato sul 59 alcuni mesi fa....
    Mi sa tanto che stanno navigando in cattive acque. Io penso che avevano fatto dei conti in previsione dei bandi di riassegnazione che si sono rivelati penalizzanti. In pochi mesi si sono comprati la concessione di TeleAkery e di Tv7 Benevento pensando così di poter ottenere una concessione regionale ed una seconda pluriprovinciale su Napoli e Caserta, ma sono stati penalizzati dalle regole del bando, e forse adesso si sono accorti di aver fatto il passo più grande della gamba

Digital-Forum Senior Master L'avatar di car1981

Predefinito

Per quanto riguarda i blocchi del mux la3 dei canali mediaset in HD in provincia di Caserta (Impianto di Casertavecchia) ho fatto già due segnalazioni ma ancora niente, se ricevete da Casertavecchia chiamate anche voi mediaset al seguente numero 081/2505111 grazie.
    Ticket Sport Now TV
    Infinity e Netflix

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da car1981 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i blocchi del mux la3 dei canali mediaset in HD in provincia di Caserta (Impianto di Casertavecchia) ho fatto già due segnalazioni ma ancora niente, se ricevete da Casertavecchia chiamate anche voi mediaset al seguente numero 081/2505111 grazie.
    Il problema avviene anche orientando l'antenna verso Faito. Qualunque sia la causa, signori tecnici di Mediaset datevi una mossa perché Maria De Filippi in bassa definizione nun se po vedè!

Pagina 2449 di 2953 PrimaPrima ... 14491949234923992439244724482449245024512459249925492949 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato