• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nella mia zona ora c'è il mux con Nove . ma visto che spesso è capitato che era tutto ok e poi è tornato a saltare il mux corrispondente , ci andrei piano .

Diciamo "per ora" va bene .

Vediamo quando dura .
 
Sono appena tornato a Napoli ed effettivamente il 44 è nuovamente attivo dai Camaldoli, ma non noto differenze di ricezione nei mux Persidera....vedremo.
Vi segnalo invece che è nuovamente spento Media Tv sul 45 da Montevergine...però a sto giro è rimasto acceso quasi due settimane filate...un record :D. Vediamo se e quando lo riaccenderanno
 
Io invece non lo ricevo proprio. Spero sia solo un problema locale (anche se poi verrà spento definitivamente, da quanto ho capito).
 
Il 21 di TLA dal Faito è spento....è stato acceso forse una settimana al massimo. TLA si riceve ora solo sul 28....
Hanno capito che non dovevano rompere le p...a Tvoggi dal Chiunzi, li avevo "esortati" a prendere provvedimenti attraverso il loro profilo fb e mi avevano detto che avrebbero provveduto a risolvere...:)
 
Ieri sera no ma c'erano i temporali e sarà saltato . Oggi ho visto che il mux c'era ed ho visto anche il promo di Natale .
 
Canale 9 sul 42 spento da settimane da Camposauro

Strano, tendenzialmente Canale 9 non lascia gli impianti spenti per molto tempo, forse sarà qualche guasto importante. Io ora sono nell'avellinese e qui si vede senza problemi come sempre, però da Montevergine. A casa mia sono schermato da Camposauro, ma anche se vado nelle zone alte del paese dove è a vista e si riesce a ricevere è impossibile capirci qualcosa perchè Montevergine arriva con potenza molto superiore e, ovviamente, nessuno ha antenne su Camposauro qui...Una curiosità: ma la Rai da dove la ricevi?

Edit: segnalo che è stato nuovamente riacceso Media Tv sul 45 da Montevergine....ormai va a tipo albero di Natale (siamo in periodo) :D
 
Strano, tendenzialmente Canale 9 non lascia gli impianti spenti per molto tempo, forse sarà qualche guasto importante. Io ora sono nell'avellinese e qui si vede senza problemi come sempre, però da Montevergine. A casa mia sono schermato da Camposauro, ma anche se vado nelle zone alte del paese dove è a vista e si riesce a ricevere è impossibile capirci qualcosa perchè Montevergine arriva con potenza molto superiore e, ovviamente, nessuno ha antenne su Camposauro qui...Una curiosità: ma la Rai da dove la ricevi?

Edit: segnalo che è stato nuovamente riacceso Media Tv sul 45 da Montevergine....ormai va a tipo albero di Natale (siamo in periodo) :D

Io ricevo tutto da Camposauro tranne il mux 1 rai da Faeto (FG) , mux A e B da Cercemaggiore (CB).
 
Io ricevo tutto da Camposauro tranne il mux 1 rai da Faeto (FG) , mux A e B da Cercemaggiore (CB).

Quindi hai la VHF su Faeto e poi ce la fai con una sola UHF a ricevere Camposauro e Cercemaggiore oppure ne hai due? Tra l'altro quando il mux 1 passerà in UHF anche a Faeto sarai costretto a montare un'ulteriore UHF....purtroppo Camposauro è una delle poche postazioni abbastanza grandi in Campania che non ha la Rai...
 
Quindi hai la VHF su Faeto e poi ce la fai con una sola UHF a ricevere Camposauro e Cercemaggiore oppure ne hai due? Tra l'altro quando il mux 1 passerà in UHF anche a Faeto sarai costretto a montare un'ulteriore UHF....purtroppo Camposauro è una delle poche postazioni abbastanza grandi in Campania che non ha la Rai...

Ho due UHF anche perchè il segnale da Cercemaggiore è in verticale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso