Pagina 2941 di 2942 PrimaPrima ... 194124412841289129312939294029412942 UltimaUltima
Risultati da 29,401 a 29,410 di 29416

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

sfn = isofrequenza; in questo modo si puo adoperare lo stesso canale (per esempio il UHF23 del mux uno della rai) su piu trasmettitori senza che si interferiscano.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Dovrebbero aver riacceso lo 06 da Faito col mux Cn Media
    Non mi arriva per nulla, mentre l'11 di Antenna 3 lo ricevo perfettamente. Probabilmente è bassissimo come potenza (io ho sempre la solita VHF per il vecchio canale E puntata sui Camaldoli, ma grazie alla particolarità della zona, arriva tutto insieme appassionatamente )

Predefinito

Sono riuscito a sintonizzare il 6 di CN Media: il segnale è basso (potenza 46%, qualità 12%) però i canali si vedono senza squadrettamenti. A me li mette su LCN 850, 851 etc ed è inoltre presente Kiss Kiss Tv con schermo nero (oltre naturalmente a Kiss Kiss Napoli, Kiss Kiss Itali ed Ibiza che sono anche sul 43 del mux TLA)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Però è incomprensibile la cosa . Un paio d'anni fa il gruppo KK ha acquisito dal ministero il Vhf 06 , ma raramente ha trasmesso , io non l'ho mai visto sto mux . I canali hanno continuato a trasmettere su mux altrui , quindi ci si chiede perchè comprare la frequenza dallo stato ( pagando ) senza usarla ... mi sa che questo sarà il primo mux a rottamare .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Predefinito

Comunque un mio plauso al gruppo Capri, che da una ventina di giorni trasmette bellamente autointerferendosi. Sarà una strategia, visto che la cosa vale sia per il 41 che per il 57. Il gps del Cubot è andato in avaria? Forse, vista la qualità del palinsesto, preferiscono farlo vedere a meno persone possibile?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Casal Velino, Santa Tecla, Sessa Aurunca, Conca della Campania, Ascea e Fontegreca

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

A Sessa Aurunca non sono ancora attivi. Lo segnalo anche qui
    Ultima modifica di massera; 07-12-19 alle 08:56

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    Non mi arriva per nulla, mentre l'11 di Antenna 3 lo ricevo perfettamente. Probabilmente è bassissimo come potenza (io ho sempre la solita VHF per il vecchio canale E puntata sui Camaldoli, ma grazie alla particolarità della zona, arriva tutto insieme appassionatamente )
    Almeno con l'isofrequenza del digitale li hai risolti 😁

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Almeno con l'isofrequenza del digitale li hai risolti ��
    Ah, quello sicuro: in analogico a casa mia si vedevano "puliti" non più di 10-12 canali, il resto era solo un ammasso di righe ed interferenze. Col digitale possono trasmettere solo da Faito, solo dai Camaldoli, da entrambi, mi arriva comunque tutto perfettamante. L'unica condizione è che siano sincronizzati bene, infatti se salta la SFN (tipo gruppo Capri) semplicemente le tv mi danno qualità 0 e potenza 0 (anche potenza, non solo qualità, mai capito perchè: parlo di tv LG). Ad esempio il mio impianto di antenna (inizi anni 2000) è costituito da una UHF puntata al Faito e da una VHF monocanale per il canale E puntata ai Camaldoli, ma ricevo perfettamente (qualità 100%) Antenna 3 sull'11 che trasmette solo dal Faito, Primativvù sul 32 che trasmette solo dai Camaldoli, Napolitivù sul 53 e cosi via. Cosa ancora più bella, ho una sorta di backup naturale: se ad esempio sul Timb 3 salta l'impianto del Faito a me si continua a vedere perfettamente e non mi accorgo di nulla, idem se salta quello dei Camaldoli. Unica fondamentale condizione è la SFN: se salta quella va tutto a 0 e non si vede più nulla! E' una condizione abbastanza assurda, lo so, ma tant'è; è dovuta al fatto che, indipendentemente da come oriento l'antenna, arrivano sia Faito che Camaldoli a potenza pressochè equivalente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    se salta la SFN (tipo gruppo Capri) semplicemente le tv mi danno qualità 0 e potenza 0 (anche potenza, non solo qualità, mai capito perchè
    é un difetto di alcuni ricevitori che in assenza della qualita non riesco piu a misurare la potenza o intensita insomma la presenza della portante; infatti avrai visto che molti utenti qui sul forum per colpa di queste indicazioni farlocche vengono tratti in inganno e segnalano come spenti canali cui invece é soltanto saltata l'sfn; senz'altro avrai invece notato che nei ricevitori dalla diagnostica piu affidabile sia tv che decoder, quando salta l'sfn fra due canali che pero continuano a trasmettere, i parametri indicano giustamente potenza 100% qualita 0%.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Pagina 2941 di 2942 PrimaPrima ... 194124412841289129312939294029412942 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato