Pagina 2948 di 2954 PrimaPrima ... 1948244828482898293829462947294829492950 ... UltimaUltima
Risultati da 29,471 a 29,480 di 29532

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    Confermo Telecapri 19 sul 19, con programmazione diversa da quello con LCN 76, tuttavia il 19 mi sembra il Telecapri "originale", ovvero quello con le solite trasmissioni. Per quanto riguarda Julie: il canale presente sul mux TLA, denominato Julie Italia_519, ovvero quello che si piazzava abitualmente sul numero 19 della LCN semplicemente non trasmette pi¨. Il mux Julie di proprietÓ sul 51 Ŕ totalmente spento, mentre quello sul 34 Ŕ acceso senza SFN (a casa mia per sintonizzarlo Ŕ un'impresa!) con la solita composizione e col canale Julie che si piazza sul 897 (non so se perchŔ Ŕ il primo che trova vuoto o se perchŔ ha effettivamente LCN 897). Mi da l'idea come se Julie stesse dismettendo tutto....
    Sicuro programmazione differente ? Su fb parlano di palinsesto nuovo ma nn di differenziare i due canali

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Freedom Visualizza Messaggio
    A me in una tv Ŕ sparito italia1, canale5 e rete4 , sapete se ci sono problemi ?
    In una tv.... e nell'altra?
    Si ci sono problemi di impianto

Digital-Forum Master L'avatar di Mr.Freedom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    In una tv.... e nell'altra?
    Si ci sono problemi di impianto
    Ho provato anche a fare una ricerca sulla singola frequenza ma nulla
    ╚ un problema di antenna ? Orientamento? O potrebbe essere anche lo splitter (si chiama cosý?)
    Nell'altra stanza i canali vanno perfettamente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

verifica i collegamenti (intestazione dei cavi, spinotti, ecc.)
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermad Visualizza Messaggio
    Aggiungo che TelecapriSport Ŕ stato spostato sulla LCN 74, ex TeleCaprinewa che ora occupa la Lcn 185 a sua volta precedentemente occupata da Rag¨ (questo presente sul mux in t2 sul 54) che "torna" sulla Lcn 599.

Infine, sulla Lcn 87 (ex TeleCapriSport) Ŕ stato aggiunta 87Tv (che fantasia )
    Telecaprinews, nata all'indomani della guerra del golfo su ispirazione della celebre CNN, Ŕ da tempo una tv clinicamente morta...

Su telecaprisport, invece, pare che il gruppo Capri stia ancora investendo qualcosina, anche se comunque non credo torneranno mai ai fasti dei secondi anni 90 e 2000.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da afc8 Visualizza Messaggio
    Sintonia fatta adesso (Ricezione da Faito): Telecapri sul 19. Cmq il loro comunicato lascia capire che il ministero gli abbia ridato il nuovo LCN...io credo che lo abbiano semplicemente comprato.... E julie che fine fa??
    Rottameranno. Avevate dubbi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera
    LocalitÓ
    Lazio Meridionale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happyhippo Visualizza Messaggio
    Telecaprinews, nata all'indomani della guerra del golfo su ispirazione della celebre CNN, Ŕ da tempo una tv clinicamente morta...

Su telecaprisport, invece, pare che il gruppo Capri stia ancora investendo qualcosina, anche se comunque non credo torneranno mai ai fasti dei secondi anni 90 e 2000.
    Da Faito erano rispettivamente ch 53 e 43, ricevibili anche nel Lazio sud. Infatti nel '90 non c'erano, apparvero nel 91. Sul 43 ricordo "Mgm tv rete azzurra".

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio
    LocalitÓ
    Baiano AV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happyhippo Visualizza Messaggio
    Infatti Ŕ il loro canale HD Vero
    " La libertÓ Ŕ solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera
    LocalitÓ
    Lazio Meridionale

Predefinito

Telecapri non lo ricevo pi¨ con l'antenna esterna ma solo con quella interna, dal momento che era in orizzontale da Roccamonfina e ora io ho solo un'antenna verticale all'esterno (oltre al VHF) ma giÓ l'avevo piazzato sul 19, quando lo ricevevo. Sul 19 infatti a me non appariva nulla, con la ricerca automatica.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Add˛ s'arriva se mette glio' pezz¨co

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Da Faito erano rispettivamente ch 53 e 43, ricevibili anche nel Lazio sud. Infatti nel '90 non c'erano, apparvero nel 91. Sul 43 ricordo "Mgm tv rete azzurra".
    MGM non stava per Metro Goldwyn Mayer ma per Magna Grecia Media

Pagina 2948 di 2954 PrimaPrima ... 1948244828482898293829462947294829492950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato