Pagina 2981 di 2989 PrimaPrima ... 1981248128812931297129792980298129822983 ... UltimaUltima
Risultati da 29,801 a 29,810 di 29886

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpibe Visualizza Messaggio
    Vi risultano accesi i mux 34 e 43 dal faito? Sono giorni che non ho segnale
    Fai conto che il 43 è in orizzontale per ordine del mise

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Fai conto che il 43 è in orizzontale per ordine del mise
    Sai che non ci giurerei su questa cosa? A me, SFN permettendo, arriva con potenza 94-96 %, nella media con gli altri mux. Se fosse in orizzontale non mi dovrebbe arrivare molto più basso in potenza?
    Tra l'altro ultimamente la SFN è anche migliorata, quindi riesco a vederlo stabilmente con buoni parametri...

Predefinito

Sono solo 18 dB di differenza

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

ieri sera si vedeva meglio il mux sul 43 di Antenna 3 , ma .... era a nero il mux di ReteA/Persidera sull'uhf 44 ... mi sa che quelli di Antenna 3 stanno facendo danni . Teniamoli d'occhio .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    ieri sera si vedeva meglio il mux sul 43 di Antenna 3 , ma .... era a nero il mux di ReteA/Persidera sull'uhf 44 ... mi sa che quelli di Antenna 3 stanno facendo danni . Teniamoli d'occhio .
    A me un paio di giorni fa dava problemi il 33 del Rete A 2, ovvero la qualità oscillava pesantemente, sintomo di SFN fatta con i piedi. Non ho più ricontrollato, tanto è un mux che non vedo mai vista la qualità dei canali che ci trasmettono. Sono nuovamente spenti invece i due mux ex Luna dai Camaldoli, ok dal Faito. Per il 28 normalmente fila tutto liscio, mentre il 21 è spettacolare: con accesi sia Camaldoli che Faito mi arriva potenza 96%, qualità 15% ma i canali (anzi, il canale ) si vedono normalmente, con Camaldoli spento mi arriva potenza 96%, qualità 100%, potenza delle SFN dei tecnici Luna . Sempre out Retecapri dai Camaldoli, non so che sia successo...può essere anche che ne abbiano abbassato la potenza o cambiato l'orientamento per cui il mio antennino da interni non lo becca più, boh...

Qualcuno che riceve solo Camaldoli vede Retecapri?

Predefinito

Sicuro che 28 e 21 siano gestiti ancora da "i tecnici di Tv luna"?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Sicuro che 28 e 21 siano gestiti ancora da "i tecnici di Tv luna"?
    Effettivamente no, hai ragione....però il 21 faceva questo pure prima

Digital-Forum Master L'avatar di mistermad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    A me un paio di giorni fa dava problemi il 33 del Rete A 2, ovvero la qualità oscillava pesantemente, sintomo di SFN fatta con i piedi. Non ho più ricontrollato, tanto è un mux che non vedo mai vista la qualità dei canali che ci trasmettono. Sono nuovamente spenti invece i due mux ex Luna dai Camaldoli, ok dal Faito. Per il 28 normalmente fila tutto liscio, mentre il 21 è spettacolare: con accesi sia Camaldoli che Faito mi arriva potenza 96%, qualità 15% ma i canali (anzi, il canale ) si vedono normalmente, con Camaldoli spento mi arriva potenza 96%, qualità 100%, potenza delle SFN dei tecnici Luna . Sempre out Retecapri dai Camaldoli, non so che sia successo...può essere anche che ne abbiano abbassato la potenza o cambiato l'orientamento per cui il mio antennino da interni non lo becca più, boh...

Qualcuno che riceve solo Camaldoli vede Retecapri?
    No. Retecapri off da giorni, il 41 Telecapri da oggi è tornato a riceversi con un segnale discreto, lo stesso il 54 (ovviamente sempre dai Camaldoli).
    Pomigliano:05 - 21 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 47 - 48 - 49 - 50 - 52 - 55 - 56 - 57
    M.Vergine Camaldoli SommaV.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermad Visualizza Messaggio
    No. Retecapri off da giorni, il 41 Telecapri da oggi è tornato a riceversi con un segnale discreto, lo stesso il 54 (ovviamente sempre dai Camaldoli).
    Riacceso Retecapri dai Camaldoli. Devono aver avuto qualche problema serio...Telecapri fino a ieri mi arrivava dai Camaldoli con potenza 41% qualità 100%, ora potenza 96%, qualità 100%. Sul 54 non noto differenze, il 57 ora mi arriva P 62, Q 100, fino a stamattina totalmente assente. Tenete sempre conto che i valori sono presi con antennino da interni non amplificato da Euro 7 su Amazon .
    Probabilmente il 41 andava con un trasmettitore di emergenza (essendo chiaramente il mux principale del lotto). Tenete conto che una bella fetta della stessa Capri riceve dai Camaldoli, gli impianti nuovi credo quasi tutti, considerando che cosi si evita la doppia antenna UHF orizzontale/verticale nel caso di puntamento al Faito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

REtecapri è ancora ko ma ogni tanto arriva qualche cosa come Qualità e potenza ma i canali sono inaggangiabili ( che ho ancora in lista ) . Telecapri è tornato , confermo .

Problema ancora sul 44 di ReteA / persidera
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Pagina 2981 di 2989 PrimaPrima ... 1981248128812931297129792980298129822983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato