Pagina 2982 di 2989 PrimaPrima ... 1982248228822932297229802981298229832984 ... UltimaUltima
Risultati da 29,811 a 29,820 di 29886

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

pare risolto il problema sul 44 di ReteA/Persidera .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Predefinito

e qualche giorno che il mux citato sopra è di nuovo a nero . Mi sa che c'entra qualcosa l'arrivo sul 43 di Antenna 3 and Co. Che guarda caso ora si vedono abbastanza bene ....Retecapri dopo quei giorni di un paio di settimane fa in cui sembrava che stesse tornando , dando qualche segno di attività , non si è fatto più vivo .
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Ricomparso sul mux 1 ex Luna UHF 28 RTG Telegolfo LCN 810; spento invece da un paio di giorni Primativvù sul 32

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    Ricomparso sul mux 1 ex Luna UHF 28 RTG Telegolfo LCN 810; spento invece da un paio di giorni Primativvù sul 32
    sul 32 è comparso il mux di telenuova pagani...propagazione?

Predefinito

il mux di Primativvù è tornato operativo
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    il mux di Primativvù è tornato operativo
    Confermo

Predefinito

Questo sta diventando un appuntamento fisso . ... anche questo fine settimana pare che faremo a meno dei canali del Mux di ReteA 1 , tra i quali Nove e Paramounth .

Nel locale il mux di Primativvù sull'Uhf 32 è a nero .

Resiste ancora quello sull'Uhf 41 di Telecapri .

A me sto fatto mi riporta alla memoria il periodo dell'avvento del Dtt in particolare quando iniziavano a provare a trasmettere con la nuova tecnologia . La Rai sperimentava sull'Uhf52 che dalle mie parti trasportava Rai1 analogico . Come ricorderete tutti se su una frequenza c'era un segnale Analogico ed uno Digitale il primo , che già faceva schifo da solo , come segnale , peggiorava con la visione del canale con la famosa nebbia . A quei tempi io segnalavo la cosa a Raiway e questi dopo per qualche giorno non trasmettevano il Dtt e Rai1 si vedeva bene ( relativamente ) . ma poi riprendevano a trasmettere il Dtt e Rai 1 ... addio .

Chissà ....
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Master

Predefinito

Questo sta diventando un appuntamento fisso . ... anche questo fine settimana pare che faremo a meno dei canali del Mux di ReteA 1 , tra i quali Nove e Paramounth .

Nel locale il mux di Primativvù sull'Uhf 32 è a nero .

Resiste ancora quello sull'Uhf 41 di Telecapri .

A me sto fatto mi riporta alla memoria il periodo dell'avvento del Dtt in particolare quando iniziavano a provare a trasmettere con la nuova tecnologia . La Rai sperimentava sull'Uhf52 che dalle mie parti trasportava Rai1 analogico . Come ricorderete tutti se su una frequenza c'era un segnale Analogico ed uno Digitale il primo , che già faceva schifo da solo , come segnale , peggiorava con la visione del canale con la famosa nebbia . A quei tempi io segnalavo la cosa a Raiway e questi dopo per qualche giorno non trasmettevano il Dtt e Rai1 si vedeva bene ( relativamente ) . ma poi riprendevano a trasmettere il Dtt e Rai 1 ... addio .

Chissà ....
    Anche dal Ripetitore di Perdifumo (SA) i segnali dei canali del gruppo Persidera, in modo particolare i mux rete A sul 33 e 44 e anche il TIMB 55 danno dei problemi in ricezione (assenza segnale per alcuni secondi a intermittenza)
    Canali che ricevo 21-23-25-26-27-30-31-32-33-34-35-36-38-39-40-41-42-43-44-45-47-48-49-50-52-55-56-57
    Perdifumo
    Montestella

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

La Rai sperimentava sull'Uhf52 che dalle mie parti trasportava Rai1 analogico
    Immagino chi dalle tue parti aveva anche Faito oltre che al trasmettitore locale cosa ne pensasse del fatto che Rai 1 gli disturbava tmc

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flynight Visualizza Messaggio
    Anche dal Ripetitore di Perdifumo (SA) i segnali dei canali del gruppo Persidera, in modo particolare i mux rete A sul 33 e 44 e anche il TIMB 55 danno dei problemi in ricezione (assenza segnale per alcuni secondi a intermittenza)
    In alcuni ripetitori campani che servono il Lazio sud (Faito e Sessa A) c'è ugualmente questo problema, ma ogni tanto. A questo punto credo sia l'SFN tra le varie postazioni vostre regionali. Infatti con l'antenna da interni i mux Persidera non sono disturbati (evidentemente l'antenna da interni prende meglio dalla postazione più vicina e riesce ad "escludere" tutte le altre).

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Pagina 2982 di 2989 PrimaPrima ... 1982248228822932297229802981298229832984 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato