Pagina 2983 di 2989 PrimaPrima ... 1983248328832933297329812982298329842985 ... UltimaUltima
Risultati da 29,821 a 29,830 di 29881

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Immagino chi dalle tue parti aveva anche Faito oltre che al trasmettitore locale cosa ne pensasse del fatto che Rai 1 gli disturbava tmc
    Di antenne puntate al Faito ce ne stavano poche . Ora qualcuna in più .

all'epoca La7 lo ricevevo un po sull'Uhf 66 bene , e 68 maluccio . Ciò fino a quando decisero di usare una di queste frequenze per sperimentare il loro mux Dtt . Ovviamente la prescelta fu la prima , però ci stava pure TeleUrania che trasmetteva su tale frequenza e quindi da quel momento La7 non la vidi più fino al passaggio al digitale .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum New User

Predefinito

ho una domanda da fare... piuttosto me la sono posta: il segnale di telemolise arriva fino a roma e
    nel lazio e non nella confinatissima campania... davvero una mancanza non vi sembra? forse mi sbaglio ma è ok riguardo all' abruzzo e poi se pensiamo al "molisannio" ...si capisce che molise e campania hanno molte cose in comune!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    Questo sta diventando un appuntamento fisso . ... anche questo fine settimana pare che faremo a meno dei canali del Mux di ReteA 1 , tra i quali Nove e Paramounth .

Nel locale il mux di Primativvù sull'Uhf 32 è a nero .

Resiste ancora quello sull'Uhf 41 di Telecapri .

A me sto fatto mi riporta alla memoria il periodo dell'avvento del Dtt in particolare quando iniziavano a provare a trasmettere con la nuova tecnologia . La Rai sperimentava sull'Uhf52 che dalle mie parti trasportava Rai1 analogico . Come ricorderete tutti se su una frequenza c'era un segnale Analogico ed uno Digitale il primo , che già faceva schifo da solo , come segnale , peggiorava con la visione del canale con la famosa nebbia . A quei tempi io segnalavo la cosa a Raiway e questi dopo per qualche giorno non trasmettevano il Dtt e Rai1 si vedeva bene ( relativamente ) . ma poi riprendevano a trasmettere il Dtt e Rai 1 ... addio .

Chissà ....
    Confermato ed ai soliti mux si sono aggiunti altri che sono andati ko . sono quelli sull'Uhf 47 e 48 . . Per chi abita nel Nolano e nella parte nord della Provincia di Napoli avete le stesse difficoltà a ricevere sti mux ?
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giocap1974 Visualizza Messaggio
    ho una domanda da fare... piuttosto me la sono posta: il segnale di telemolise arriva fino a roma e
    nel lazio e non nella confinatissima campania... davvero una mancanza non vi sembra? forse mi sbaglio ma è ok riguardo all' abruzzo e poi se pensiamo al "molisannio" ...si capisce che molise e campania hanno molte cose in comune!
    Ricordo che all'inizio del DTT Telemolise era diffuso in un mux di una tv di Napoli ed è durato qualche anno

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Ricordo che all'inizio del DTT Telemolise era diffuso in un mux di una tv di Napoli ed è durato qualche anno
    non ricordavo...può darsi che ci ripensano con il prossimo passaggio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giocap1974 Visualizza Messaggio
    non ricordavo...può darsi che ci ripensano con il prossimo passaggio
    Adesso, a differenza di 12 anni fa, c'è la tecnologia hbbtv e questa cosa potrebbe impedire l'arrivo di una tv locale in altre zone. Più semplice e più economico veicolare la tv tramite hbbtv.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ricevo zona a sud di capua benissimo, qualità ottima sul ch.32 in v il segnale di Telenuova da Monte Di Chiunzi - Chiancolelle Tramonti, cosa molto strana in quanto al massimo dovrei vedere sempre sul 32 in v il mux di primativvù che trasmette dal vesuvio (mai agganciato). una propagazione?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Spento vesuvio?...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Spento vesuvio?...
    Questo non si è capito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Primativvù è spento da almeno una decina di giorni, dai Camaldoli sicuro, dal Vesuvio io non l'ho mai visto acceso (forse trasmetteva a potenza bassissima, boh..)

Pagina 2983 di 2989 PrimaPrima ... 1983248328832933297329812982298329842985 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato