Pagina 2984 di 2987 PrimaPrima ... 1984248428842934297429822983298429852986 ... UltimaUltima
Risultati da 29,831 a 29,840 di 29866

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

ma io il mux di Primativvù di Avellino sul 32 lo ricevevo Camaldoli e Avella ... da una decina di giorni nada de nada .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    ma io il mux di Primativvù di Avellino sul 32 lo ricevevo Camaldoli e Avella ... da una decina di giorni nada de nada .
    Dai Camaldoli infatti è spento, dal Vesuvio risulta ma io non l'ho mai beccato di nessuna maniera, quindi non so se sia mai stato acceso e con che potenza. Da Avella a me ovviamente non può arrivare nulla, tu sei sicuro che sia mai stato acceso, si?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Si spesso quando saltava dai Camaldoli il segnale con la discesa Avella lo ricevevo ed era potente , non disturbato in qualche modo , cosa che avrebbe comportato interferenze .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AntonioP

Predefinito

Ho notato da qualche giorno la presenza di Tv Luna nel mux Antenna 3 sul 43. Il cnale in questione si va a posizionare su LCN 95 con Id "Tv Luna Napoli" ma, soprattutto, si vede sfocato

Digital-Forum Senior Master L'avatar di flapane

Predefinito

^^
    Che fine faranno tutte queste "TV", col passaggio al DVB T2?
    Continueranno allegramente a saltare a caso da un mix all'altro, occupando gli slot con nomi a caso, e sparendo a caso ogni X settimane, o cosa? Ma, più che altro, di che campano da tre lustri a questa parte? Quali sono le entrate?
    È un fenomeno che non mi sono mai spiegato, specie vedendo in altri paesi come le realtà locali siano praticamente sparite, con la fine della TV analogica.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Eppure se sei di napoli dovresti sapere chi finanzia (con i soldi dello stato) il malaffare...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Predefinito

Non lo so, dimmelo tu, evitando di pormi domande indirette. Questi canali li ho visti più o meno praticamente dappertutto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
    ^^
    Che fine faranno tutte queste "TV", col passaggio al DVB T2?
    Continueranno allegramente a saltare a caso da un mix all'altro, occupando gli slot con nomi a caso, e sparendo a caso ogni X settimane, o cosa? Ma, più che altro, di che campano da tre lustri a questa parte? Quali sono le entrate?
    È un fenomeno che non mi sono mai spiegato, specie vedendo in altri paesi come le realtà locali siano praticamente sparite, con la fine della TV analogica.
    In altri paesi i canali locali sono pochi e sono sempre stati pochi. In Nord America esistono canali che coprono l'intero territorio di uno stato (in USA) o una provincia (in Canada, perché i singoli stati che lo compongono sono dette province) e che si collegano con la CBS e altri circuiti nazionali (es come in Italia canali locali si collegavano con Odeon, Italia 7 ecc) ma era al tempo dell'analogico e della tv via cavo.
    Ora penso sia tutto sul sat, perché in Nord America non esiste il digitale terrestre.
    P.S ma tu non sei un ingegnere elettronico?

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Vedo che a Lugano ed Orbetello si conoscono bene certe dinamiche musicali.

Pagina 2984 di 2987 PrimaPrima ... 1984248428842934297429822983298429852986 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato