• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, allora la Rai ad Ariano si riceve Faito e' dalla Puglia , dipende dalla zona.
 
Euplio ha scritto:
Scusa Stefio, ma il 10 settembre ad Avellino Rai due che trasmette sul ch 31 automaticamente si trasformerà nel mux A utilizzando la stessa frequenza oppure cambierà frequenza?

Avverrà di certo quanto detto da Anmo83 visto che è successo anche in Sardegna così , e prima avverrà anche nelle altre regioni che switcheranno prima di noi. ;)

Comunque ciò non toglie che possa avvenire quello che ho ipotizzato nel mio post precedente . :eusa_whistle: :D
 
Ragazzi, qualche mese fa mi è capitato facendo la ricerca canali di vedere l'effetto neve sulla frequenza ch 23, frequenza di Rai2 da Monte Faito, io ricevo dai Camaldoli quindi forse stavano facendo dei test dalla postazione dell' Eremo, inquanto il decoder mi segnalava potenza segnale 62 e qualità 100 con intervallo di guardia di 1/8 però non agganciavo alcun canale.
 
luigi di dove sei ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Per il 23 dal Faito un amico del forum disse qualche giorno fa che aveva saputo che questa frequenza che ora ospita Rai2 a settembre ospiterà un secondo mux Rai ... dovrebbe essere il B ... incrocia le dita ...:D :D :D
 
stefio ha scritto:
luigi di dove sei ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Per il 23 dal Faito un amico del forum disse qualche giorno fa che aveva saputo che questa frequenza che ora ospita Rai2 a settembre ospiterà un secondo mux Rai ... dovrebbe essere il B ... incrocia le dita ...:D :D :D

Stefio sono di Somma Vesuviana, se così fosse allora il ch 23 andrebbe in Sfn come il ch52 attuale, e chissa forse anche il ch26, anche se sto correndo un pò troppo.
 
tiriamo i freni al carretto !!!!! :D :D :D

certo che la migliore frequenza che ha la rai è la 26 non credo che sarà lasciata ad altri anche se ... se fanno accordi diversi a quel famoso tavolo ....;)

... a proposito del tavolo ma deve essere enorme ora che ci penso .... !!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Giusto per la precisione Ariano Irpino è un paese fortunato, soprattutto chi abita nella zona alta. Si ricevono di sicuro, 3 Mux A della Rai (Campania Puglia Molise) Se abitassi in quel paese di sicuro monterei un rotore alla mia antenna!
 
Infatti proprio per questo ho detto che stavo correndo troppo, però il 10 settembre quando ci sarà lo switch over di Rai2, visto che hanno deciso di usare Sfn, dovrebbero (e qui il condizionale é d'obbligo) attivare in Sfn Il ch23 il MuxB, sul ch26 il MuxA e sul ch52 il Mux5.
 
ragazzi ho sentito un tecnico dell' EI x un mio problema, mi ha detto ke stanno adotteranno la tecnica in SFN su tutti i ripetitori attivi e non...in modo da liberare + frequenze possibili...come già hanno fatto per il 63 a montevergine faito camaldoli...penso ke già lo sapevate :D ...x tenervi aggiornati uno dei prossimi sarà pellezzano a breve come ha detto (piccolo ripetitore ke interessa me :D vicino salerno) ke passerà dal 45 al 63 appunto...attualmente da montevergine sul 45 viene sparato il dvb-h della 3 ke mi impedisce la visualizzazione appunto dei canali calcio a fisciano da oltre 4 mesi...p.s vedevo da 2 anni...da novembre ho detto arrivederci purtroppo...
 
Mi fa piacere che si avvia a soluzione anche il tuo problema :D :D :D ;) ... per curiosità il 63 di Pellezzano chi lo occupa attualmente ?
 
iannone10 ha scritto:
ragazzi ho sentito un tecnico dell' EI x un mio problema, mi ha detto ke stanno adotteranno la tecnica in SFN su tutti i ripetitori attivi e non...in modo da liberare + frequenze possibili...come già hanno fatto per il 63 a montevergine faito camaldoli...penso ke già lo sapevate :D ...x tenervi aggiornati uno dei prossimi sarà pellezzano a breve come ha detto (piccolo ripetitore ke interessa me :D vicino salerno) ke passerà dal 45 al 63 appunto...attualmente da montevergine sul 45 viene sparato il dvb-h della 3 ke mi impedisce la visualizzazione appunto dei canali calcio a fisciano da oltre 4 mesi...p.s vedevo da 2 anni...da novembre ho detto arrivederci purtroppo...
Anche io da Penta ricevo sul 45 il mux della 3 da Monte Vergine e non il mediaset 1 da Pellezzano. Tu invece che mux ricevi da Monte Vergine? Io, dfree diciamo bene e La 7 A e Telecapri malissimo. A Lancusi invece nei locali in cui sono stato, per esempio si riceve mediaset 1 ma non ti so dire se il segnale proviene da Pellezzano, da Monte Vergine o addirittura dal Faito. Inoltre ricordo che da Bolano la ricezione dtt era migliore, prendevo tutti i mux tranne quelli della Rai e del gruppo L'Espresso(All Music) con una non recente antenna a pannello.
 
Mi fa piacere che si avvia a soluzione anche il tuo problema :D :D :D ;) ... per curiosità il 63 di Pellezzano chi lo occupa attualmente

pellezzano trasmette un unico mux quello del calcio sul 45, e nient'altro...il 63 è libero li....in analogico poi nn lo so... io ricevo i canali nazionali da pizzolano-villa
 
anmo83 ha scritto:
Anche io da Penta ricevo sul 45 il mux della 3 da Monte Vergine e non il mediaset 1 da Pellezzano. Tu invece che mux ricevi da Monte Vergine? Io, dfree diciamo bene e La 7 A e Telecapri malissimo. A Lancusi invece nei locali in cui sono stato, per esempio si riceve mediaset 1 ma non ti so dire se il segnale proviene da Pellezzano, da Monte Vergine o addirittura dal Faito. Inoltre ricordo che da Bolano la ricezione dtt era migliore, prendevo tutti i mux tranne quelli della Rai e del gruppo L'Espresso(All Music) con una non recente antenna a pannello.

io nn ricevo da montevergine abito ai piedi della collina dove è situato il ripetitore villa-pizzzolano, quindi mi è ostacolato...lancusi è coperto bene da montevergine infatti quella percentuale di ricezione in fisciano sui vari siti è tutta di lancusa quasi...quindi tutti i mux arrivano da montevergine li...
 
Una domanda a chi riceve dai Camaldoli .... da qualche giorno sul 65 analogico vedo una frequenza che pare digitalizzata ma il dec non mi dà niente sempre nessun segnale ... mentre dal Faito si vede (si fa per dire :D ) Tele A :eusa_think: anche da voi è così ?
 
digitale terrestre aa agropoli salerno

salve io scrivo da agropoli salerno
io ho il digitale terrestre e prendo solo il multiplex mediaset 1 e il multiplex dfree e per questo perndo solo l'offerta a pagamento mediaset premium.
il multiplex mediaset 1 lo prendo sul canale 63 mentre il multiplex dfree lo prendo sul canale 67.
io prendo questi canali dal ripetitore di perdifumo poi non prendo altro.
la rai non la prendo ne il multiplex mediaset 2 ne la 7 ne dahlia ne all music.
la notte sull'analogico si spegne tele capri sport e lo vedo insieme agli altri canali di telecapri e glamour plus sul canale 35 del digitale terrestre.
poi non vedo altro.
come fare per vedere gli altri canali?
io vedo solo i canali a pagamento e basta.
vorrei vedere anche altro
 
killua1983 ha scritto:
salve io scrivo da agropoli salerno
io ho il digitale terrestre e prendo solo il multiplex mediaset 1 e il multiplex dfree e per questo perndo solo l'offerta a pagamento mediaset premium.
il multiplex mediaset 1 lo prendo sul canale 63 mentre il multiplex dfree lo prendo sul canale 67.
io prendo questi canali dal ripetitore di perdifumo poi non prendo altro.
la rai non la prendo ne il multiplex mediaset 2 ne la 7 ne dahlia ne all music.
la notte sull'analogico si spegne tele capri sport e lo vedo insieme agli altri canali di telecapri e glamour plus sul canale 35 del digitale terrestre.
poi non vedo altro.
come fare per vedere gli altri canali?
io vedo solo i canali a pagamento e basta.
vorrei vedere anche altro

Devi montare altre antenne e dirigerle verso Monte Faito, Monte Vergine e Iaconti.
 
Mi chiarite una cosa?.............................................

Amici tempo fa non ricordo dove avevo sentito dire che lo Switch - Off della Regione Campania avrebbe riguardato solo Napoli, Salerno e le loro rispettive zone di Provincia è vero oppure no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso