Pagina 3 di 2918 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 29174

Discussione: Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco.81
    Ciao a tutti,
    ho letto che da settembre 2009 rai 2 e rete 4 passeranno al diitale in tutta la regione Campania e che a dicembre 2009 lo switch off sarà totale.

Mi chiedo: quando renderanno la notizia ufficiale? Quando faranno un pò di pubblicità? Se ne parla solo sui siti specializzati; per il resto nulla. E' come se niente dovesse accadere... invece mancano pochi mesi.

Anche io per ora ho la sensazione che se ne parla poco e male in giro. Finchè qualcuno è interessato a comprare una tv, va in negozio e glielo spiegano, ma gli altri per ora sono all'oscuro Parenti e amici li sto informando io e mi son scesi dalle nuvole

Digital-Forum Senior

Predefinito

ragazzi sperando ke per dicembre saremo coperti tutti dal dtt in campania, siamo sicuri ke su tutti e dico tutti i ripetitori sarà attivato il mux del calcio...parliamoci kiaro parekki aspettano lo switch off proprio per questo...io in primis:-) xkè ho dei dubbi pensando ke sky dovra fare i conti cn mediaset...

Digital-Forum Master

Predefinito

Considera che l'intera alta irpinia non è coperta (o è mal coperta) dal segnale!!! Si aspetta il "miracolo"?! Chissà...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

x Francesco81
    ma di dove sei ? sul sito di otgtv c'è scritto che ad Ariano si prende i Premium calcio sul 63 dal Faito ....ti risulta ?

Digital-Forum Master

Predefinito

Io sono di Mercogliano(tutto ok, tranne la RAI), però ho parenti ed amici che in alta irpinia non vedono mediaset premium (per non parlare della rai)!!!
    Abitano a Sant'Angelo dei Lombardi; Teora; Venticano... e zone limitrofe.
    Ad Ariano non so dirti... considerà però che è un "paese" di grandi dimensioni e molto alto... quindi potrebbe ben prendere molti segnali. I problemi sono nelle vallate, dove il segnale è coperto da molte molte colline!!!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di snac

Predefinito

Un uccellino di via marconi mi ha riferito che il Mux RaiB sarà trasmesso sul canale 23 UHF da Sett 09

Predefinito

Possibile ! è una frequenza che seppure viene utilizzata da raidue dal Faito sui Camaldoli non mi sembra coperta da altri

e se sarà così una cosa nel mio gioco l'avrei indovinata anche se non avevo indicato il mux Rai B ma il dvb - h rai , ma comunque che lì ci andrà un mux della tv di stato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco.81
    Io sono di Mercogliano(tutto ok, tranne la RAI), però ho parenti ed amici che in alta irpinia non vedono mediaset premium (per non parlare della rai)!!!
    Abitano a Sant'Angelo dei Lombardi; Teora; Venticano... e zone limitrofe.
    I problemi sono nelle vallate, dove il segnale è coperto da molte molte colline!!!
    Beh Sant'angelo dei Lombardi non mi sembra che sia tanto basso , lo conosco abbastanza , i miei nonni materni erano di Torella , anche se da quando sono morti , più di 20 anni fa , non ho avuto più alcuna ragione per andarci , e non conosco la situazione televisiva attuale, ricordo che all'epoca si vedevano, e bene parecchi canali del Napoletano.

Sul sito di Otgtv ho visto che c'è anche un ripetitore a Nusco .... non credo che serva solo Ciriacoland .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di max1584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio
    Possibile ! è una frequenza che seppure viene utilizzata da raidue dal Faito sui Camaldoli non mi sembra coperta da altri

e se sarà così una cosa nel mio gioco l'avrei indovinata anche se non avevo indicato il mux Rai B ma il dvb - h rai , ma comunque che lì ci andrà un mux della tv di stato.
    Quindi a differenza di quanto avvenuto in Trentino, dove probabilmente c'era già una buona copertura del mux B, qui allo switch-over verrà trasmesso non il mux 5 per l'HD bensì il mux B, dunque per tale mux dovremo aspettare il 16 dicembre quando ci sarà lo switch-off totale per tutta la Campania.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao, per Stefio ad Ariano canale 19 ( joi ) canale 37 ( canale 5 ) canale 53 ( calcio ) si ricevono anche i due di mux La 7 poi sul canale 35 mi da segnale ma non ricevo niente , si riceve anche il mux di telecapri , niente Rai , se si punta verso Faito ma in pol V si riceve la Rai ( solo un mux) + All Music +canale5+Joi .

Pagina 3 di 2918 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato