• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centro storico di Napoli:
LCN a putt****** su 0007 c'è Iride, LA 7/mtv su 66 mi da segnale assente.
Succcede con 4 decoder di cui uno integrato in un Sammy.

Come devo fa?
La cosa che mi da fastidio è sta LCN non rispettata
 
burundz ha scritto:
Notizie del mux1 RAI Faito che dovrà trasmettere in terza banda?
NO. Dal Faito trasmette in UHF sul ch. 23.
Come per tutte le zone dove RAI 1 in analogico ha sempre trasmesso in UHF o in I o II banda, il Mux 1 RAI viene trasmesso su un canale UHF, di solito 23 (come per il Faito) o 22. ;)
 
sassi ha scritto:
Centro storico di Napoli:
LCN a putt****** su 0007 c'è Iride, LA 7/mtv su 66 mi da segnale assente.
Succcede con 4 decoder di cui uno integrato in un Sammy.

Come devo fa?
La cosa che mi da fastidio è sta LCN non rispettata
C'era da aspettarsela, l'emittente deve sistemare dando priorità ai canali nazionali, come da regolamento lcn.
 
snac ha scritto:
Buona Sera!

Eccoci :D allora allo stato attuale si devono assestare i mux locali , ma siamo a buon punto.

Sotto in firma ho messo il link ( riepilogo ) che vi porterà al post dei mux ricevibili ad oggi dal faito/vesuvio.

E poi lo screenshot di ...... RAI HD TEST con i valori di bitrate al momento trasmette rai 1 in 4/3 quindi vedete le bande nere ai lati . Ma la cosa che più mi attizza è che abbiamo il MUX 4 RAI !!!!! :happy3: Mondiali e Champions League + Olimpiadi Invernali in alta definizione :D



Possiedi un Mac con il software EyeTV per caso?
 
a.ponty ha scritto:
Da stamattina sono riuscito a ricevere bene (60 segnale e 100 qualità il segnale d-free dai camaldolilli, io abito a quarto) ..........
non è che il mux rai disturba quello di d-free.fatemi sapere voi come vedete d-free.grazie per la risposta

anche se si era detto che le frequesnze non interferivano più... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
burundz ha scritto:
Lo so, così come so che fino al 2012 trasmetterà in UHF, ma non si era detto che accendevano anche il canale VHF?
No. Sembrerebbe accertato che rimarrà in UHF. Se poi lo attiveranno anche in VHF, siceramente non ne vedo il motivo, ma questo è già un altro discorso (pure un po' OT...). :icon_rolleyes:
 
a.ponty ha scritto:
sul sito otg tv holetoo che sul 50 vi e mux dfree e mux Rai Dvb 2.
non è che il mux rai disturba quello di d-free.fatemi sapere voi come vedete d-free.grazie per la risposta
NO. Il Mux D-Free è vero che è sul 50, ma il RAI Mux 2 (o DVB 2, che dir si voglia) è sul 30.

Se rilevi problemi di ricezione dai tempo affinché la situaizone si assesti e che le altre zone non ancora switchate (dalle quali potrebbero arrivare ancora interferenze, tipo Monte Vergine) effettuino l'aggiornamento in digitale nei prossimi giorni. ;)
 
pocho4ever ha scritto:
ho un problema un telesystem di qualche anno 7.1 young,rai uno ecc e rai sport ecc non si vedono sul 23 il segnale è buono e la qualità è scarsa mentre su rai sport non c'è proprio segnale,ricevo dal faito e non ho mai avuto problemi d'antenna ecc,in cucina con uno zapper li vedo alla perfezione...sarà il telesystem 7.1 che devo cambiare?farò una prova a metterlo lo zapper in camera...mah
era appoggiato sul decoder di sky spento con spina staccata e su un lettore dvd sempre spento l'ho tolto da li e tutti i canali si vedono bene,ma che tipo di fastidio gli dava?
 
Altra raccomandazione:
NON USATE il thread per scambi di battute tipo BOTTA E RISPOSTA.
Oltre ad andare "fuori tema" si appesantisce il thread, già ENORME, con discorsi non utili all'argomento.
Per parlare tra voi esistono gli MP. O al limite Facebook. :evil5:

Ovviamente grazie per la collaborazione. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso