• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canale9
canale21
canale34
napolitivu
televomero
telea
teleakery
italiamia
tvluna1

A switch-off avvenuto saranno questi e basta i canali in provincia di Napoli che si aggiungeranno agli altri sul digitale terrestre?
 
Veneris ha scritto:
A switch-off avvenuto saranno questi e basta i canali in provincia di Napoli che si aggiungeranno agli altri sul digitale terrestre?
no,ce ne saranno molti altri;) speriamo non ce ne siano troppi di televendite:icon_twisted:
 
daxino ha scritto:
Raga da ieri a Quarto è scomparso il segnale del Mux mediaset 2 :crybaby2:


ci risiamo....il mux mediaset è scomparso ancora......gia la rai non si vede,,ora ci si mette anche mediaset...
 
agostino31 ha scritto:
no,ce ne saranno molti altri;) speriamo non ce ne siano troppi di televendite:icon_twisted:


Agostino, quelle ci saranno sempre purtroppo .... però tutto sommato è meglio che vedere lello "il sensitivo" su napoli mia :badgrin:
 
ragazzi vorrei una informazione facendo un aggiornamento della lista canali ho notato che su canale 7 frequenza 191.400 vhf mi si agganciava ma senza nussun canale se qualcuno di voi mi sa dire sulla frequenza sopra citata che canali trasmettono
 
generale_lee ha scritto:
ragazzi vorrei una informazione facendo un aggiornamento della lista canali ho notato che su canale 7 frequenza 191.400 vhf mi si agganciava ma senza nussun canale se qualcuno di voi mi sa dire sulla frequenza sopra citata che canali trasmettono

generale sfoglia qualche pagina indietro e leggerai novità ;)
 
Dai Snac non fargli fare sta faticata ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Glielo dico io ? .... ma si va ... sono buono ...:lol: :lol: :lol:

Generale sullo 07 dai Camaldoli ci dovrebbe essere il mux di Canale 8, mentre dal Faito quello di TeleLibera 63-Julie :D :D :D ;)
 
stefio ha scritto:
Dai Snac non fargli fare sta faticata ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Glielo dico io ? .... ma si va ... sono buono ...:lol: :lol: :lol:

Generale sullo 07 dai Camaldoli ci dovrebbe essere il mux di Canale 8, mentre dal Faito quello di TeleLibera 63-Julie :D :D :D ;)
stefio ti ringrazio per la preziosa informazione. Vuol dire che da oggi non chiederò più nulla seguirò il forum solo per la lettura grazie di tutto e scusate il disturbo.
 
Generale non fare così :eusa_naughty: Snac ha solo detto che aveva già risposto alla stessa domanda più dietro e bastava andare a rileggere qualche post precedente ,:evil5: neanche tanti ... ;) :D :D :D

Io ti ho evitato solo di farti la lettura !:lol: :lol: :lol:

Continua a chiedere , non ti preoccupare che trovi sempre una risposta.;)
 
stefio ha scritto:
Generale non fare così :eusa_naughty: Snac ha solo detto che aveva già risposto alla stessa domanda più dietro e bastava andare a rileggere qualche post precedente ,:evil5: neanche tanti ... ;) :D :D :D

Io ti ho evitato solo di farti la lettura !:lol: :lol: :lol:

Continua a chiedere , non ti preoccupare che trovi sempre una risposta.;)
stefio se qualcuno mi farebbe la domanda più di una volta io lo risponderei ugualmente e no me ne uscirei col dire vatti a leggere i post precedenti questo e come la penso io. Non so se ne siete a conoscenza nei giorni passati sul canale sportitalia hanno pubblicizzato che sarà possibile un canale radio di sportitalia partenza 21 agosto. ma non hanno detto se sarà su dtt ne sai qualcosa in merito.
 
NEWS !!!! NEWS !!!! NEWS !!!! NEWS !!!! NEWS !!!!


Da oggi è stata digitalizzata la frequenza 55 UHF dai Camaldoli

MUX - Canale 21 che comprende

1) Canale 21
2) Canale 21 +1
3) Canale 21 Plus questo dovrebbe essere in Mpeg4 - parlo al condizionale perchè solo la settimana prossima vi potrò dire qualcosa di più certo.

Faito 55 UHF sarà digitalizzata a breve facendo una SFN con i camaldoli.

Sotto gli screenshot dei canali 1 e 2



 
Finalmente !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Fa piacere che una emittente storica si sia decisa ... anche se nella loro risposta alla mia Mail mi dissero che si sarebbero mossi a novembre ;)

Ora vado a vedere se sono reggiunto da questo mux ...:D

EDIT : Non c'è nulla , si vede ancora il segnale analogico .
 
:D
stefio ha scritto:
Anche dai Camaldoli ! ;)
ciao stefio vorrei porti delle domande sul sito della otgtv e selezionando il mio comune che e Quarto mi visualizza dei parametri che ora ti elenco

Postazione Comune Log Latit Distanza Azimut
Monte Faito Vico Equenze 1429 4040 37 131
M.Faito Vetta " 1430 4939 39 131
Poggio Spinelli Quarto 1406 4053 4 270
Contrda Regginella Quarto 1406 4053 4 270
Camaldoli Napoli 1412 4052 5 114

Ora noto che tra Mote faito e vetta cambiano i paramentri, invece quelli di Poggio Spinelli e Contrada Regginella sono perfettamente uguali. E pure le 2 postazioni di Quarto si trovano non proprio vicini. Infine cè Camaldoli ora mi chiedo se questi paramentri servono per un puntamento di antenna come potrei far fede ai parametri sopra citati, se non si e provvisti di un apparecchio specifico. Oppure e possibile usare una comune bussola che si usa anche per puntare una parabola, se per cortesia mi dai un aiuto te ne sarei grato,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso