• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo ti possono rispondere Snac o Antonio ST4 che sono dei tecnici ,io di queste cose non ne capisco un tubo.:lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mi viene in mente una cosa quei parametri , almeno qualcuno, li si trova quando si naviga col programma Google Earth sotto , se non l'hai ancora fatto scaricatelo e ti diverti , oltre che , forse, capirci qualcosa dei parametri di Otgtv.;) :D :D :D

Altra soluzione sarebbe usare la Mp di questo forum e scrivere ad Otgtv e chiedere direttamente a lui. ;) :D :D :D

EDIT : la seconda soluzione non considerarla ho controllato non sono quelli i parametri che trovi navigando con google earth.
 
Ultima modifica:
stefio ha scritto:
A questo ti possono rispondere Snac o Antonio ST4 che sono dei tecnici ,io di queste cose non ne capisco un tubo.:lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mi viene in mente una cosa quei parametri , almeno qualcuno, li si trova quando si naviga col programma Google Earth sotto , se non l'hai ancora fatto scaricatelo e ti diverti , oltre che , forse, capirci qualcosa dei parametri di Otgtv.;) :D :D :D

Altra soluzione sarebbe usare la Mp di questo forum e scrivere ad Otgtv e chiedere direttamente a lui. ;) :D :D :D

EDIT : la seconda soluzione non considerarla ho controllato non sono quelli i parametri che trovi navigando con google earth.
ok vedro come risolvere il problema dei paramentri mi sei stato comunque di aiuto grazie.
Ora vorrei porti una domanda stamattina sul canale 7 frequenza 191.400 mi sono comparsi 2 canali che sono telelibera e jiulia e credo che provenga da faito. Sulla stessa frequenza si dovrebbe ricevere anche canale 8 ma su otgtv mi da la postazione Camaldoli. Cosa strana che non mi aggancia più i canali campania tv telepapele ecc, il segniale e debole ma non aggancia mentre prima con segniale debole riusciva ad agganciarmi e mi inseriva i canali nella lista da cosa dipende tutto questo forse devo ri orientare l'antenna.
 
Io sulla vhf in dtt non vedo niente , prima vedevo il mux di Canale 8 dai Camaldoli , era un paio di mesi che non lo vedevo e stavo per salire sul tetto e girare l'antenna un pò più verso i Camaldoli , quando mi è ricomparso questo mux, ma sul 67 .... :D :D :D ;)
 
stefio ha scritto:
Io sulla vhf in dtt non vedo niente , prima vedevo il mux di Canale 8 dai Camaldoli , era un paio di mesi che non lo vedevo e stavo per salire sul tetto e girare l'antenna un pò più verso i Camaldoli , quando mi è ricomparso questo mux, ma sul 67 .... :D :D :D ;)
in verità vorrei riuscire a gestire la 3 banda se tento di toccare le 2 antenne uhf mi succede il macello e dopo riprendere i mux sarà davvero un impresa non tanto facile. Tu hai detto che hai girato l'antenna più verso destra, ma tu dove ti trovi esattamente io stò a Quarto
 
Ultima modifica:
generale_lee ha scritto:
:D ciao stefio vorrei... Oppure e possibile usare una comune bussola che si usa anche per puntare una parabola, se per cortesia mi dai un aiuto te ne sarei grato,


le coordinate sono approssimate rispetto ai secondi, per difetto o per eccesso secondo i casi, l' azimuth indicato dovrebbe essere relatico al centro città;

tieni presente che un primo equivale ad 1 miglio = 1853 mt, e lo sai bene che poggio spinelli e contrada reginella sono in pratica la stessa località; il puntamento con bussola, che ha senso solo se hai il tx in ottica = senza interposti ostacoli, lo puoi eseguire con la bussola; l' azimuth (distanza in gradi dal nord geografico = angolo della bussola) lo puoi ricavare con google earth, utilizzando l' utilità righello rsipetto a due punti selezionati, ovviamente la tua casa ed il trasmettitore...

se vuoi puoi pure inserire in google earth le coordinate del tx prese da otg in luogo del nome della località per ottenere un puntamento più accurato.

P.S.: ricorda il grassetto!
 
canale 30 dai Camaldoli.

chiedo scusa per l'intromissione. Volevo chiedere, sopratutto a Stefio, visto che siamo vicini (sto ad Avella); da Luglio ho girato le antenne tutte verso i camaldoli dove prendo sia Rai che Mediaset e Premium, più qualche altro canale che poco m'interessa. Il fatto che ogni tanto il canale "30" che trasmette fra l'altro Premium cinema, ogni tanto oscilla nei valori di "qualità Segnale", e squadretta continuamente. Svariate telefonate e una (sanguinosa) lettera d'insulti non sono bastati a svelare il mistero. Qualcuno di voi ha notizie fresche? Grazie.:eusa_wall:
 
Peppe a Baiano il segnale che arriva è stabile , un pò meno quello del Faito , ma ti sto parlando del livello , qualità e Ber desunti dal decoder non dalla visione dei canali perchè finora non ho aderito alle nuove promo di mediaset .

Prova a controllare l'impianto mi riferisco alle viti ,se anche loro sono a posto sposta un pò l'antenna .
 
stefio ha scritto:
Peppe a Baiano il segnale che arriva è stabile , un pò meno quello del Faito , ma ti sto parlando del livello , qualità e Ber desunti dal decoder non dalla visione dei canali perchè finora non ho aderito alle nuove promo di mediaset .

Prova a controllare l'impianto mi riferisco alle viti ,se anche loro sono a posto sposta un pò l'antenna .
Grazie della risposta. Il fatto che ho acquistato e installato un'antenna più moderna, di quelle a tre direzioni, lasciando sul tetto quella vecchia. Ma comunque hanno tutt'è due lo stesso livello qualitativo (oscillante dal 17% al 74%), poi per qualche giorno va bene e poi ricomincia. Credo che dipenda da loro, anche perché quando il canale "30" squadretta, il segnale disney risulta criptato. Ho provato a telefonare ai famigerati Call-Center ma è servito solo a far ingrossare i loro introiti insieme al mio fegato. Comunque grazie di aver risposto, vedo che tu non ti sei lasciato fregare, io purtroppo ci sono ricascato. Speriamo bene per le partite; altrimenti non mi resta che il club Napoli. Ciao.:icon_redface:
 
Per le partite non ci dovrebbero essere particolari problemi il segnale del 63 dai Camaldolilli è bello forte.;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ma il Club Napoli di Avella ? :eusa_think:
 
Tvsatellite
Del piano frequenze si sa qualcosa???

Ancora niente .:eusa_naughty: .. le tv stanno ricevendo le richieste delle fatture da presentare al ministero per avere i rimborsi delle spese per la digitalizzazione ..;) . ma non so se questa è l'operazione successiva all'assegnazione o una di quelle precedenti.... :eusa_think:
 
stefio ha scritto:
Per le partite non ci dovrebbero essere particolari problemi il segnale del 63 dai Camaldolilli è bello forte.;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ma il Club Napoli di Avella ? :eusa_think:
Si è vicino al convento. Basta iscriversi e si ha diritto a frequentarlo e quindi a vedere le partite. Ho visto tutte le amichevoli di agosto e ieri sera la coppitalia contro la salernitana.
Ciao! e.....Forza Napoli!
 
peppeiervo ha scritto:
Grazie della risposta. Il fatto che ho acquistato e installato un'antenna più moderna, di quelle a tre direzioni, lasciando sul tetto quella vecchia. Ma comunque hanno tutt'è due lo stesso livello qualitativo (oscillante dal 17% al 74%), poi per qualche giorno va bene e poi ricomincia. Credo che dipenda da loro, anche perché quando il canale "30" squadretta, il segnale disney risulta criptato. Ho provato a telefonare ai famigerati Call-Center ma è servito solo a far ingrossare i loro introiti insieme al mio fegato. Comunque grazie di aver risposto, vedo che tu non ti sei lasciato fregare, io purtroppo ci sono ricascato. Speriamo bene per le partite; altrimenti non mi resta che il club Napoli. Ciao.:icon_redface:

Sei nella mia stessa situazione, qui ad Acerra i canali Premium dal ch 30 si prendono, ma dipende dalla zona e dall'impianto, ho dovuto perderci molto tempo vicino all'impianto per prenderli decentemente, e le telefonate al call center sono inutili almeno per noi che abitiamo ad Acerra, tanto per loro non siamo ufficialmente coperti, perciò l'unica cosa da fare è tentare di migliorare l'impianto, ma ora in attesa dello switch è meglio attendere che coprano ufficialmente le nostre zone o meglio se potenzino il segnale esistente per vedere meglio i canali premium.
 
Weyb
le telefonate al call center sono inutili almeno per noi che abitiamo ad Acerra, tanto per loro non siamo ufficialmente coperti,
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come ufficialmente non siete coperti ? :5eek: guarda qui ;) http://www.mediasetpremium.mediaset...l?reg=campania&pro=na&com=acerra&cod=15063001

se non dicono cose "ufficiali" loro ... :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Weyb
le telefonate al call center sono inutili almeno per noi che abitiamo ad Acerra, tanto per loro non siamo ufficialmente coperti,
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come ufficialmente non siete coperti ? :5eek: guarda qui ;) http://www.mediasetpremium.mediaset...l?reg=campania&pro=na&com=acerra&cod=15063001

se non dicono cose "ufficiali" loro ... :lol: :lol: :lol:

Ed infatti io leggo bene: Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel,Studio Universal-Premium, Premium Cinema.

Questi sono i canali che ricevo dal ch 30, cioè quelli dove ho perso tanto tempo vicino all'impianto per vederli un minimo decentemente, non parlavo del ch 63 che ricevo benissimo.
 
ho sbagliato a leggere la seconda parte di quella pagina , non ho visto la parola "NON" ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
 
Vi confermo che la frequenza dai camaldoli 746 alias 55 UHF è stata assimilata :badgrin: da canale21.

Oggi mux vuoto ma occupazione di canale :D

Credo proprio, finiti i test anche la frequenza 55 di M.Faito verrà assimilata :D

Sempre lato camaldoli Canale 8 insiste nel trasmettere su doppia frequenza ossia 7 e 67 ( fa pure rima ) non ne conosco i motivi.
Vi faccio sempre presente per chi riceve male ( ossia il 75%) il mux canale8 dal faito che devono livellare ancora la potenza appena sarà fatto vi potrete godere qualche finestrella osè :badgrin:
 
segnale che il mux Timb1 dal faito è out. Il mux viene agganciato ma con potenza 40% e qualità 0. Qualcuno può confermare. Per quanto riguarda il mux di Canale 8 dal faito oggi lo ricevo senza problemi ed è stato corretto anche LCN in quanto dava due canali con lo stesso lcn ed era impossibile scorrere la lista
 
B.a.d ha scritto:
segnale che il mux Timb1 dal faito è out. Il mux viene agganciato ma con potenza 40% e qualità 0. Qualcuno può confermare. Per quanto riguarda il mux di Canale 8 dal faito oggi lo ricevo senza problemi ed è stato corretto anche LCN in quanto dava due canali con lo stesso lcn ed era impossibile scorrere la lista


Tutto OK per Timb1, sarà il pannello rivolto verso la tua zona ? Aggiungo che è stato inserito TIMB Test F molto probabilmente ci metteranno sopra la radio di sportitalia

Per canale 8 , sei troppo sotto il faito e trasmette ancora a bassa potenza, quando inizieranno a scrivere persone della zona a nord di napoli allora sarà compiuto il tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso