• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dove acquistare clarke tech 2100 ?

gasparein

Digital-Forum New User
Registrato
12 Marzo 2006
Messaggi
4
Oltre al sito di andrea sat, dove posso acquistare il decoder
clarke tech 2100 ?
Gradirei un elenco dei punti vendita, soprattutto in Sicilia.
 
Ciao, questo forum sopravvive grazie ai negozi che vedi nei banner.... non è consentito linkare siti commerciali oltre agli sponsor all'interno del forum, posso dirti che i siti che vedi esposti fanno dei prezzi buoni in linea con il mercato!
Ciao
 
Lo sponsor oltre ad essere l'importatore ufficiale (quindi una garanzia) fa fra i prezzi più bassi della rete....
Comunque ti mando un pm
 
io lo sponsor Andrea-Sat ce l'ho a pochi km da casa e posso dirti, conoscendolo, che è assolutamente fantastico.. ha una competenza e un supporto eccezzionali.. te lo consiglio vivamente!! :icon_wink:

ho sentito dire qui nel forum che anche come rapidità di spedizione è impressionante.. appena 2 giorni e ce l'hai a casa..

Inoltre come ha detto kappas è l'importatore ufficiale del clarke.. quindi più sicuro di così! :D
 
Sponsor

L'ho acquistato da Andrea-Sat, se le poste non avessero sbagliato, mi sarebbe arrivato il giorno dopo, praticamente lo ordini la mattina e il giorno seguente se non abiti in posti infami, ti arriva.
Acquistandolo da lui sicuramente ti arriva con l'ultimo loader, molto importante, e poi essendo l'importatore, in caso di malfunzionamento spedisci direttamente a lui.
Corretti, puntuali, poste a parte, e disponibili. Tra l'altro mi e' bastato fare l'ordine telefonico e pagamento contrassegno.
Saluti CH
 
Indietro
Alto Basso