• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKy e HDD Recorder, Consigli?

PzSniper

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Marzo 2008
Messaggi
83
Località
Brescia
Sono un felce possessore di sky da 2 mesi e da anni appassionato di istory Channel, mi accingo ad Aprile a passare da un Skybox Pace a un MySky HD avendo io un LG 37".

Leggeno il foru però mi sono sorti numerosi dubbi sulla validità dela mia scelta, mi spiego meglio:

Nell mie problematiche c'è il tempo, davvero poco e relegato ai weekedn, sono appassionato anche di golf e per ora me l cavo con un modestissimo dvd recorder via scart con annessa problematica della capienza disco.

Il sogno sarebbe poter sfruttare la potenza di un hdd MA poter poi con calma portare il utto su pc in qualita uguale alla tv e convertire in un comodo divx per mia videoteca personale.

Le mie domande sono

1- conviene prendere mysky + un hdd recorder?

2- lasciamo stare myskyhd e mi tengo il mio pace + un ricevitore digitale in cui inserire la tessera e regitrare ciò he voglio per poi portalo al pc?

In ogni caso stavo leggendo la marca Clarke Tech è la piu gettonta (Clarke-Tech HD 5000 Combo) mi date ei consigli per comprare una cosa valida??? Non è un problema di prezzo m di funzionalita e qualità di ciò che registro.

Avevo pensato a un Dreambox 6000 m credo abbia problemi x la card sky poi

Grazie a tutti e mi scuo se forse ho poso domande per voi ovvie
 
Se vuoi portarlo al pc... tanto vale che ti prendi una skystar hd2 della technisat! una scheda che vedi e registri i programmi sat anche quelli di sky, hd incluso ;)
 
Progressive ha scritto:
Se vuoi portarlo al pc... tanto vale che ti prendi una skystar hd2 della technisat! una scheda che vedi e registri i programmi sat anche quelli di sky, hd incluso ;)

Ciao potresti fornirmi qualche link di recensione o scheda tecnica? E' possibile acquistarla online?

Il post è di Marzo, ma purtroppo vedo che non ho avuto molte risposte, chiedo se per caso qualche esperto mi legge se può dare un suo contributo, il mese corrente devo comprarmelo.

Grazie 1000
 
Per maggiori informazioni per la Skystar puoi iniziare a leggerti la sezione che parla di tv digitale sul PC dove molti utenti hanno quella scheda o altre similari anche se alla fine e' la piu' diffusa con molto supporto, quindi se giri un po in rete trovi un sacco di informazioni.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Per maggiori informazioni per la Skystar puoi iniziare a leggerti la sezione che parla di tv digitale sul PC dove molti utenti hanno quella scheda o altre similari anche se alla fine e' la piu' diffusa con molto supporto, quindi se giri un po in rete trovi un sacco di informazioni.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie, infatti mi informo subito, ma personalmente ero piu indirizzato verso il Clarke-Tech HD 5000
 
PzSniper ha scritto:
Grazie, infatti mi informo subito, ma personalmente ero piu indirizzato verso il Clarke-Tech HD 5000

Ciao, sono interessato anche io al Clarke-Tech HD 5000, mi sapresti dire che tipo di cam ci vuole per utilizzarlo con SKY?
E magari qualche link dove si parla di questo dispocitivo.
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso