• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sat Expo Europe dal 19 al 21 Marzo a Roma: la presentazione dell'evento

Purtroppo quest'anno non riesco ad andare.

Sembra interessante a sto giro :)
 
Lo scorso anno è stato sinceramente penoso.

Quest'anno non riesco ad andare
 
in effetti il nuovo sat expo centra ben poco con l'interesse dei forumisti....dopo quanto visto lo scorso anno, saranno in pochi presenti del nostro settore... Ci vediamo all'ANGA di Colonia che è 1000 volte meglio!
 
già..... quando è l'ANGA di Colonia ? ...potrebbe essere una buona idea per un viaggetto..... :D
 
Non ha proprio più senso fare delle fiere di questo tipo..... Alcuni fornnitori mi hanno detto che quest'anno è ancora peggio dell'anno scorso.... io diserto....
 
ANDREMALES ha scritto:
già..... quando è l'ANGA di Colonia ? ...potrebbe essere una buona idea per un viaggetto..... :D
oltre all fiera anche il centro pedonale è molto carino, con il famoso Duomo Gotico. Per chi non c'è mai stato...lo consiglio
 
ERCOLINO ha scritto:
Lo scorso anno è stato sinceramente penoso.
MISTERSAT ha scritto:
BillyClay ha scritto:
in effetti il nuovo sat expo centra ben poco con l'interesse dei forumisti....dopo quanto visto lo scorso anno, saranno in pochi presenti del nostro settore... Ci vediamo all'ANGA di Colonia che è 1000 volte meglio!
jamz ha scritto:
Non ha proprio più senso fare delle fiere di questo tipo..... Alcuni fornnitori mi hanno detto che quest'anno è ancora peggio dell'anno scorso.... io diserto....
Nel primo SatExpo a Vicenza a cui sono stato nel 96 ? le cose più interessanti erano i primi ricevitori digitali, il motore Stab in anteprima e la parabola pù grossa era una microforata da 4/5 ? metri, e stand che rappresentavano la maggior parte dei fornitori di materiale sat l'anno successivo c'era già molto meno, gli stand erano di meno e i padiglioni di Astra Telepiù occupavano metà dello spazio espositivo... io voglio vedere il ferro :evil5: non le fotografie :D ... dopo 2 ore mi sono stufato e sono andato via passando per Venezia :happy3: , il terzo anno non ci sono più andato...
 
BillyClay ha scritto:
oltre all fiera anche il centro pedonale è molto carino, con il famoso Duomo Gotico. Per chi non c'è mai stato...lo consiglio

prenotato :D

25-29 Maggio, 4 giornetti a Colonia.
Mgari ci scappa un reportage per Digital-sat ;)
 
Io ci sono stato questa mattina e devo dire che mi ha molto deluso, più dello scorso anno. C'era poco di interessante, molto meno espositori della scorsa edizione.
Di quello che puo' interessare a noi di questo forum c'era praticamente poco, anzi nulla.
Era quasi tutto basato su internet via satellite e comunicazioni aerospaziali, c'erano persino stand che trattavano missili spaziali, nasa, comunicazioni su Marte e navigazione navale tramite gps satellitare.
L'unica cosa interessante era la tv 3d.
L'unico decoder hd in mostra era il myskyhd e per il resto proprio zero.
Se è così non vale più la pena ad andarci, dopo un'ora che siamo stati lì io e il mio collega annoiati abbiamo deciso di tornare a casa.
 
Ultima modifica:
Infatti a conferma di quanto detto prima a me è arrivato l'invito però vedendo chi esponeva c'erano solo industrie aerospaziali tipo MBDA, Thales etc etc
Direi che c'entra poco con il nostro hobby....
Non sono andato.
 
Io del Sat-Expo dell'anno scorso ricordo solo le belle Magnate Romane...!:D :D :D
 
Sat ex-po

Purtroppo sono stato in fiera con dei colleghi ... ed'è stata una grande delusione.
14 euro di parcheggio, 10 euro di ingresso... dall'alto della balconata di ingresso cercavamo di capire dove erano gli altri padiglioni.
Non c'erano altri padiglioni...
Finmeccanica, Eutelsat, Skylogic, ...Stand molto belli, ma noi non avevamo molto denaro per comprare qualche satellite, uno stand vendeva viaggi nello spazio a 200.000 euro a persona... gli ho detto che ne parlavo con mia moglie per il prossimo anniversario...
E-mail di invito dicevano che la fiera era soprattutto per noi del settore, per aiutarci a capire dove puntare per il nostro lavoro futuro.
Io ho capito che non c'è molto da stare allegri, (ma non si puo dire), e ho capito che dovrò acquistare via internet un motore da 18" per un cliente, perchè i negozi che ho vicino casa, (Roma), non sanno di cosa parlo.
 
Indietro
Alto Basso