• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pippo6 ha scritto:
Anch'io non ho raggiunto i 10 post , quindi aspetto che qualc'uno mi risponda con pm.
Ho un telesystem sat + CI 3.1 e con la procedura maxicono mi appare STR 6355.
HO 2 PROBLEMI:
1) con firmware 2.07 Nov. 3 2006 - Bootstrap 4.6.7ps. Non riesco a caricare i dati con Patchloader tanto meno riesco a visualizzarle con telecomado. (SITUAZIONE IDENTICA A TORNADOSPADA).
2) quando provo a caricare i dati o la Patch con la 1.8.0, mi dice Selected binary file is invalid oppure " dimension exceedes memory ecc"

un aiuto

A questo punto siamo tutte e tre nella m*r*a.
Aspettiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@pippo6
ho notato che ti hanno corretto un post, evita di parlare di cose sconvenienti, o mettere link, altrimenti il tread lo chiudono.

@pippo6/supergap
facciamo una prova, passo a supergap in PM materiale funzionante, anche se un po' datato, poi al limite l' aggiornate. I file sono per 6155, ma per fare una prova dovrebebro andar bene comunque.
Poi mi dite se rifunziona tutto.

Ciao
 
maxgio ha scritto:
Ciao scusate se mi intrometto.....
potrei avere cortesemente,in pm, anche io come si inseriscoscono i dati da telecomando per questo ricevitore?
Grazie anticipato.
:)
Puoi mandarmi il PM di maxicono per cambio dati da telecomando
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
supergap ha scritto:
Puoi mandarmi il PM di maxicono per cambio dati da telecomando
Grazie

supergap,
ti è già stato detto di non parlare pubblicamente di argomenti legati alla pirateria. Hai rispolverato un messaggio del Giugno 2006 (probabilmente Maxicono non lo avrà neppure più nella cartella dei propri PMs).
Al prossimo avviso scatta la sospensione.
 
Help

Salve a tutti,
sono possessore di un x9.1 sharp, qualcuno potrebbe darmi delle info aggiornate?:icon_cool:
 
saluto

@ maxi,
ciao da quello che ho letto nel forum sei uno dei più esperti!
potresti darmi delle dritte riguardo l'X9.1? (anche in PM)
grazie in anticipo!
 
@nadir
le info che ti servono le trovi nell'ormai leggendaria pagina 11 di questa discussione, poi il necessario sul sito che trovi cercando frocus*t su google...
 
BlueSat ha scritto:
@nadir
le info che ti servono le trovi nell'ormai leggendaria pagina 11 di questa discussione, poi il necessario sul sito che trovi cercando frocus*t su google...

Ti ringrazio, avevo già letto la pg 11! volevo saper se c'erano delle novità ma ho ricevuto già le info!
;)
 
Chi mi piglia per spagnolo chi mi piglia per francese...

volevo fare una domanda, spero di non essere OT. Ho notato che ..... spero di essere stato chiaro! :eusa_shifty:
 
Ultima modifica di un moderatore:
BlueSat ha scritto:
volevo fare una domanda, spero di non essere OT. Ho notato che ..... spero di essere stato chiaro! :eusa_shifty:
non solo sei stato chiaro, ma hai anche sconfinato nella pirateria, nonostante i numerosi appelli (numerosissimi, in questo thread) a non trattare argomenti di questo genere. Ancora un intervento di questo tipo e ti sospendiamo.
 
Beh ragazzi, dato che molto tempo fa avevo chiesto ai moderatori la cortesia di stikkare questo post, credo proprio che sia giunto il momento di chiuderlo, tanto lo scopo originale di modificare un SAT+ X9.1 in Strong STR61xx è stato raggiunto.
Altro motivo le insistenti richieste illecite, che si possono trovare comodamente in rete, quindi non c'è + motivo di tenerlo aperto.

Saluti
 
bene, eseguo. Tanto l'utilità del thread rimarrà, visto che è in rilievo.
Mi riservo di fare un po' di pulizia qua e là visto che oramai il thread era diventato tutto un "dài-e-chiedi" ;)

Per tutti quelli che hanno ancora dubbi e problemi (mi raccomando, richieste che siano conformi al nostro regolamento), vi invito ad aprire nuovi post specifici per questo decoder.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso