• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Unicable scr

marenco35

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Ottobre 2003
Messaggi
92
Ciao a tutti .Vorrei porre una domanda per provare a migliorare il mio impianto.
Ho una motorizzata da 120+dual feed 13/19+parabolina a 28e,il tutto e' comandato da un diseq a 4 ingressi.+CT 2100 + nokia 9500
In questi giorni sto provando un mysky e siccome non posso fare un'altra calata per il secondo cavo,ho solo un uso parziale del decoder,ed e' collegato al lnb del ct .La mia domanda e' questa:se montassi un lnb-scr su hb,collegato alla porta 1 del diseq,settando lnb off sul ct,funzionerebbe il mysky+lnb-scr?
Grazie e saluti
 
Credo che funzionerebbe. Ma io proverei uno splitter 4/1 in casa. Pochi euro. 2 uscite al MYSKY (selezionando SCR 1 e SCR 2) e gli altri due agli altri 2 ricevitori, che tramite diseq selezioneranno la motorizzata o la 28e o Astra sul dual feed o anche l'SCR uscite 3 e 4 se possono gestirlo. Altrimenti gli altri 2 ricevitori spenti quando il MYSKY è in uso. Mi sembra una soluzione pulita.
L'lNB SCR ha una seconda uscita universal, ma adesso non mi viene in mente come potresti usarla, perchè lato parabole ne avresti 5 da gestire (2 del SCR, Astra, motorizzata e 28E).
 
Innanzitutto grazie per la risposta.Quello che mi suggerisci tu e' quello che avrei pensato di fare,avevo solo il dubbio se il diseq per comandare i 4 lnb entrasse in conflitto con l'SCR.
La seconda uscita del SCR non posso utilizzarla perche' non posso fare una nuova calata dal tetto.
Saluti
Luca
 
Indietro
Alto Basso