• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta Sky per i vecchi abbonati in regola con i pagamenti

ceresani gualtiero

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
49
Località
macerata (marche)
Contattato ieri dal servizio clienti che mi ha comunicato che essendo io vecchio abbonato dai bei tempi di Tele + e Stream,con versamenti assolutamente regolari,mi offrivano GRATIS per tutta la durata dell'abbonamento con la pay tv un altro decoder con smart card abilitata MOndo Sky +Cinema senza necessita' di allaccio telefonico.IO continuero' a pagare solo il vecchio abbonamento.L'unica cosa che dovro' pagare sara' il tecnico per la modifica dell'impianto cioe' i 99 euro canonici.
Praticamente ti regalano il servizio multivision in questo caso specifico.
 
ecco...adesso cominciamo a ragionare....non è male come offerta....:D
 
il tuo abbonamento e' un full????? e il servizio gratis e per tutto il periodo che terro l'abbonamento o alla scadenza ce' l'inghippo????

:eusa_think: si sbrigassero a farmi sta proposta....cosi risparmio sti 32 euro al mese......:badgrin:
 
ceresani gualtiero ha scritto:
Contattato ieri dal servizio clienti che mi ha comunicato che essendo io vecchio abbonato dai bei tempi di Tele + e Stream,con versamenti assolutamente regolari,mi offrivano GRATIS per tutta la durata dell'abbonamento con la pay tv un altro decoder con smart card abilitata MOndo Sky +Cinema senza necessita' di allaccio telefonico.IO continuero' a pagare solo il vecchio abbonamento.L'unica cosa che dovro' pagare sara' il tecnico per la modifica dell'impianto cioe' i 99 euro canonici.
Praticamente ti regalano il servizio multivision in questo caso specifico.

Ah bene... speriamo si ricordino anche di me visto che sono nelle tue stesse condizioni. Non credo però che chiameranno...io non ho il pacchetto FULL (solo mondo sky+sport+calcio).

Vi tengo informati
 
che kulo...beato te...io di regalo ho 4,70€/mese sottoforma di disney channel e skymag....come tanti altri abbonati nn vecchissimi ma cmq vecchi
 
ceresani gualtiero ha scritto:
Contattato ieri dal servizio clienti che mi ha comunicato che essendo io vecchio abbonato dai bei tempi di Tele + e Stream,con versamenti assolutamente regolari,mi offrivano GRATIS per tutta la durata dell'abbonamento con la pay tv un altro decoder con smart card abilitata MOndo Sky +Cinema senza necessita' di allaccio telefonico.IO continuero' a pagare solo il vecchio abbonamento.L'unica cosa che dovro' pagare sara' il tecnico per la modifica dell'impianto cioe' i 99 euro canonici.
Praticamente ti regalano il servizio multivision in questo caso specifico.

Potresti darci altri dettagli tipo da quanti anni sei abbonato, se paghi con carta di credito e se DAVVERO non ci sono inghippi tipo che paghi per il secondo abbonamento dopo ???
Un ultima cosa poi ti hanno dato la possibilita' di scegliere tra sport o cinema ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ehehe occhio alle fregature,cosa ci guadagna sky a fare questo regalo????

Nulla.

Siamo sicuri che poi non te lo fanno pagare magari fra qualche mese.???


Attenzione alle cose che dicono a voce al call center.:doubt: :icon_rolleyes:


Solo la carta nero su bianco canta :D
 
intanto i 99 euro per un lnb ed 1 cavo te li fanno pagare!
 
ERCOLINO ha scritto:
ehehe occhio alle fregature,cosa ci guadagna sky a fare questo regalo????

Nulla.

Siamo sicuri che poi non te lo fanno pagare magari fra qualche mese.???


Attenzione alle cose che dicono a voce al call center.:doubt: :icon_rolleyes:


Solo la carta nero su bianco canta :D

no Erc...confermo! anche ad un mio amico è arrivata la stessa offerta!!!
 
Si ma spero che poi più avanti non gli facciano magari pagare il multivision.

Io sinceramente di quello che dicono a voce quelli dei call center(nessuno escluso)non è che mi fido tanto :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ma spero che poi più avanti non gli facciano magari pagare il multivision.
Infatti... magari è vero che è gratis ma non a vita, ma solo per qualche mese
 
Abbonato dal 1998 ad entrambe, all'epoca, le pay tv.
pacchetto full Sky dalla nascita della Murdoch Age in Italia.Pagamento con carta di credito.
Stamattina sono arrivati a casa i tecnici che mi stanno installando il secondo decoder senza presa telefonica.
Per quanto riguarda il fatto del secondo decoder gratis....per sapere se accettavo l'offerta mi hanno telefonato 2 volte confermandomi sempre gli stessi termini della questione ovvero solo pagamento per installazione secondo decoder e poi il resto gratis.
Il pacchetto gratuito comprende MOndo Sky e SkY cinema.Il tecnico mi ha detto che se avessi voluto anche il calcio avrei dovuto PAGARE e montare un altra presa telefonica.
 
ERCOLINO ha scritto:
ehehe occhio alle fregature,cosa ci guadagna sky a fare questo regalo????

Nulla.

Non sarei così certo :)
Sky ci guadagna sul fatto che trattiene definitivamente i 99 euro di cauzione.
Moltiplicalo per N e sul bilancio Sky pesa; inoltre si libera definitivamente dei goldbox.
 
ceresani gualtiero ha scritto:
Abbonato dal 1998 ad entrambe, all'epoca, le pay tv.
pacchetto full Sky dalla nascita della Murdoch Age in Italia.Pagamento con carta di credito.
Stamattina sono arrivati a casa i tecnici che mi stanno installando il secondo decoder senza presa telefonica.
Per quanto riguarda il fatto del secondo decoder gratis....per sapere se accettavo l'offerta mi hanno telefonato 2 volte confermandomi sempre gli stessi termini della questione ovvero solo pagamento per installazione secondo decoder e poi il resto gratis.
Il pacchetto gratuito comprende MOndo Sky e SkY cinema.Il tecnico mi ha detto che se avessi voluto anche il calcio avrei dovuto PAGARE e montare un altra presa telefonica.

Io ero abbonato a t+ dal '96, poi il passaggio a sky, sempre con un pacchetto full e dal 2001 pago con rid. Da novembre 2004 ho il Multivision FULL, totale 81 € mensili, non ho finora ricevuto nessuna offerta, credo che sia arrivato il momento giusto per dare disdetta totale!
 
In effetti ci guadagnano comunque perche':
-come ha detto un altro utente incamerano definitivamente sia la caparra iniziale (ad esempio in casi simili al mio quelladelle vecchie pay tv) che una larga fetta del costo dell'installazione
-i clienti che ricevono offerte del genere diventano praticamente clienti CERTI e quasi a VITA e particolarmente SUSCETTIBILI ad eventuali incremento di pacchetti (tipo lo sport sul secondo sky box nel mio caso) oppure di nuovi canali opzionali.Oppure ad innovazioni tecnologiche vedi Mysky.
-confermo che avevo ancora il goldbox e me l'hanno sostituito stamattinA.

I due sky box che mi hanno montato in casa sono della Thompson.
 
salvuccio ha scritto:
Io ero abbonato a t+ dal '96, poi il passaggio a sky, sempre con un pacchetto full e dal 2001 pago con rid. Da novembre 2004 ho il Multivision FULL, totale 81 € mensili, non ho finora ricevuto nessuna offerta, credo che sia arrivato il momento giusto per dare disdetta totale!

Non e' esattamente la stessa cosa:personalmente mi sono abbonato nel 98 ma avevo il full sia di Stream che di Tele + e da sempre pago con carta di credito.
 
ceresani gualtiero ha scritto:
Non e' esattamente la stessa cosa:personalmente mi sono abbonato nel 98 ma avevo il full sia di Stream che di Tele + e da sempre pago con carta di credito.

Ma potevi scegliere tra cinema o sport ???

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso